LISA! Soggiorno linguistico

Petersfield 2024

Facebook????Instagram
 
02 40 70 80 87
team@soggiorno-linguistico.it
Lunedì, Mercoledì - e Venerdì — 09:00 - 13:00

La nostra scuola a Petersfield

In estate, durante i nostri viaggi di lingua inglese a Petersfield, giovani di età compresa tra 12 e 16 anni hanno l'opportunità di migliorare rapidamente il loro inglese e di imparare in un tipico campus britannico.

LISA-Sprachreisen-Schueler-Englisch-England-Petersfield-Bedales-School-Klasse-Unterricht


Posizione & strutture:

La nostra scuola di lingua inglese si trova nella cittadina di Petersfield ed è uno dei collegi più antichi d'Inghilterra. Nella Bedales School puoi percepire l'atmosfera unica dei college della Gran Bretagna, caratterizzata sul rispetto delle tradizioni e l'apertura alle innovazioni.

LISA-Sprachreisen-Schueler-Englisch-England-Petersfield-Bedales-School-Cafeteria-Speisesaal


La scuola dispone di strutture eccellenti come una piscina coperta riscaldata, impianti sportivi all'aperto, una biblioteca imponente e una sala da pranzo tipicamente collegiale. In questo campus perfettamente attrezzato, tutte le strutture della scuola sono a disposizione dei nostri studenti durante le attività sportive e ricreative. Gli studenti imparano in aule ristrutturate.
 

LISA-Sprachreisen-Schueler-Englisch-England-Petersfield-Bedales-School-Bibliothek-Buecher


Alle nostre lezioni, ragazze e ragazzi di tutto il mondo si conoscono e imparano l'inglese con i loro coetanei. Trascorrerai un periodo indimenticabile in Inghilterra nel cortile della scuola della Bedales School. Durante le escursioni avrai l'occasione di scoprire la metropoli di Londra e altri luoghi d'interesse.
 

LISA-Sprachreisen-Schueler-Englisch-England-Petersfield-Bedales-School-Schwimmbad-Freizeit

 

LISA! Corsi di lingue per ragazzi:
  • I soggiorni linguistici LISA! per teenagers sono organizzati nel dettaglio e permettono a ragazzi e ragazze di tutta Europa di scoprire un paese nuovo e imparare in una struttura d'eccellenza.

  • Nella nostra scuola di Petersfield, i vostri figli saranno accuditi con attenzione. Il nostro team scolastico è sempre disponibile come riferimento.

  • I nostri corsi di inglese a Petersfield iniziano in date fisse (vedi il calendario). Gli arrivi e le partenze sono il lunedì, i corsi iniziano il martedì.

  • Durante il soggiorno linguistico, gli studenti alloggiano nel residence all'interno del campus della scuola (vedi alloggio).
     

LISA-Sprachreisen-Schueler-Englisch-England-Petersfield-Bedales-School-Residenz-Unterkunft

Assistenza gratuita
Invia

Grazie per averci scritto.

Elaboreremo la tua email immediatamente.

Il numero di messaggio è: .