LISA! Soggiorno linguistico

Winchester 2024

Facebook????Instagram
 
02 40 70 80 87
team@soggiorno-linguistico.it
Lunedì, Mercoledì - e Venerdì — 09:00 - 13:00

La nostra scuola a Winchester

In estate LISA! Soggiorno linguistico organizza vacanze studio per teens nei college più rinomati dell'Inghilterra. Tra questi la nostra scuola a Winchester vanta un posto di rilievo. I corsi sono adatti a ragazzi alle prime esperienze all'estero, che hanno bisogno di una supervisione particolare. La sede dei corsi è la prestigiosa St Swithun's Boarding School in Inghilterra.

LISA-Sprachreisen-Schueler-Englisch-England-Winchester-Schule-Gebaeude-Eingang-Unterricht

Posizione & strutture:

I nostri soggiorni linguistici per ragazzi a Winchester si svolgono nelle strutture moderne di un collegio femminile inglese. La scuola si trova nella cittadina di Winchester, nell'Hamshire vicino a Stonehenge. Il sito ha diversi edifici scolastici, residenze, una biblioteca, un auditorium e una mensa-caffetteria dove vengono serviti i pasti.
 

LISA-Sprachreisen-Schueler-Englisch-England-Winchester-Schule-Unterricht-Klassenraum


Il campus comprende anche una piscina riscaldata di 25 metri e una grande palestra. Gli edifici sono circondati da aree sportive e campi da tennis. I tuoi insegnanti sono appositamente formati per insegnare a bambini e ragazzi l'inglese utilizzando i metodi più all'avanguardia. Insegnano un programma eccellente che ti renderà rapidamente fluente in inglese. Dopo il corso di lingua inglese, ti aspetta un fantastico programma per il tempo libero.


LISA-Sprachreisen-Schueler-Englisch-England-Winchester-Schule-Mittagessen-Cafeteria

LISA! Corsi di inglese all'estero per ragazzi:
  • LISA! Soggiorno Linguistico organizza le vacanze studio per i ragazzi e le ragazze in modo attento e professionale. I vostri figli saranno seguiti con amore e frequenteranno moderni corsi di lingua tarati per la loro età e il loro livello linguistico.

  • Nella nostra scuola di Winchester, Suo figlio / sua figlia sarà accudito con attenzione. I nostri docenti, supervisori e animatori sono persone di fiducia a cui ci si può rivolgere per qualsiasi necessità.

  • I nostri corsi a Winchester iniziano in date fisse, con arrivo e partenza il martedì (vedi il calendario).

  • Durante il soggiorno linguistico, gli studenti vivono in camere singole in una residenza nel campus della scuola (vedi alloggio).

 

LISA-Sprachreisen-Schueler-Englisch-England-Winchester-Tennis-Training-Platz-Nachmittag

La vostra vacanza studio a Winchester con LISA!

Ci prendiamo cura dei vostri figli e delle vostre figlie dal loro arrivo in Inghilterra, fino alla conclusione del loro soggiorno linguistico. I ragazzi arrivano il martedì e vengono accolti all'aeroporto dai nostri supervisori, che li accompagnano al campus. Qui i ragazzi possono sistemarsi nelle loro camere e stringere le prime, indimenticabili, amicizie.
Il giorno seguente iniziano le lezioni e gli studenti sono divisi in classi in base al loro livello di conoscenza della lingua inglese. Con noi, i vostri figli impareranno a parlare fluentemente l'inglese britannico durante le vacanze scolastiche. Durante il soggiorno linguistico, i nostri allievi migliorano significativamente le loro competenze linguistiche, determinando un significativo miglioramento dei voti scolastici una volta ricominciata la scuola. Dopo le lezioni, le nostre guide turistiche e il team della scuola organizzano un variegato programma per il tempo libero per gli studenti, tutto in lingua inglese. Il programma copre l'intera giornata, dalla mattina alla sera. Ai ragazzi vengono date circoscritti momenti di libertà, in cui sono autonomi e quindi senza supervisione, per esempio per percorrere il campus dall'alloggio alle aule.

Location

5 minuti di trasporto pubblico dal centro città

Attrezzatura della scuola

ampio giardino
palestra
campi da tennis
piscina al coperto riscaldata
sala da pranzo

Attrezzatura in classe

aule moderne
lavagna

Connessione internet

gratis
Wi-Fi

Inizio del corso

in date stabilite

Materiale didattico

prestito del materiale didattico compreso nel prezzo

Certificazioni

English UK
British Council

Accessibilità

Per ragioni architettoniche la nostra scuola di lingua non è attrezzata o è solo parzialmente attrezzata per l'accoglienza di persone a mobilità ridotta. Possiamo però cercare una soluzione personalizzata adatta alle vostre esigenze. Contattateci per trovare la soluzione che fa per voi!

Assistenza gratuita
Invia

Grazie per averci scritto.

Elaboreremo la tua email immediatamente.

Il numero di messaggio è: .