LISA! Soggiorno linguistico

Miami 2024

Facebook????Instagram
 
02 40 70 80 87
team@soggiorno-linguistico.it
Lunedì, Mercoledì - e Venerdì — 09:00 - 13:00

La nostra scuola a Miami

Durante il tuo soggiorno linguistico per studenti a Miami imparerai l'inglese americano con i migliori insegnanti di inglese. Selezioniamo docenti madrelingua appositamente formati per insegnare l'inglese come lingua straniera, il tuo corso di lingua inglese avrà uno standard accademico professionale.

null

 

Posizione e struttura:

La nostra scuola ha sede in un complesso universitario immerso nel verde, in una zona ben curata di Miami, a circa 15 chilometri dal centro della città. Il moderno complesso universitario è climatizzato e dispone di aule ampie e luminose. Nell'ampio giardino con palme, piccoli laghetti e una piscina c'è molto spazio per godersi il sole della Florida. È inoltre possibile utilizzare le palestre e i campi sportivi per qualsiasi sport, dal baseball al basket. Nel campus potrai accedere alla connessione Internet della scuola gratuitamente. Nell'auditorium si svolgono i talen show, come li conosci dai film americani. Ogni settimana è prevista una gita di un giorno con il nostro amichevole team scolastico in una meta diversa, se sei fortunato avrai l'occasione di visitare il centro spaziale della NASA! Organizziamo anche tre gite di mezza giornata a settimana. 


LISA-Sprachreisen-Schueler-Englisch-USA-Miami-Cafeteria-Mittagessen-Pause-Sommer


LISA! Corso per studenti:

  • I nostri corsi per ragazzi iniziano in date precise durante l'estate (vedi calendario).

  • Durante i soggiorni linguistici i ragazzi soggiornano in un residence con piscina (vedi alloggi).

  • La nostra scuola di Miami offre anche dei corsi per adulti: tutte le informazioni le trovate nella pagina adulti.

  • Se preferite un soggiorno più economico, allora abbiamo un'altra opzione per voi: in alcune scuole c'è la possibilità di partecipare a un corso di lingua per adulti senza un programma ricreativo supervisionato.
     

LISA-Sprachreisen-Schueler-Englisch-USA-Miami-Campus-Gruen-Pause-Wasser


Il programma del corso:

All'arrivo vostro/a figlio/a riceverà un caloroso benvenuto dal nostro team in aeroporto. Il primo giorno di scuola, gli studenti vengono divisi in classi diverse in base al loro livello di conoscenza della lingua inglese. Con noi i vostri figli imparano a parlare fluentemente durante le vacanze scolastiche.
Dopo il corso, le nostre guide turistiche collaborano con la scuola di lingue per organizzare un programma di svago per gli studenti nel pomeriggio e la sera. I fine settimana sono riservati a gite di mezza giornata o di un giorno. Ai ragazzi vengono dati momenti di libertà senza supervisione, come per l'acquisto di souvenir nelle gite.

Location

40 minuti dalla spiaggia con il trasporto pubblico
50 minuti di trasporto pubblico dal centro città

Attrezzatura della scuola

giardino tropicale
palestra
campo da calcio
campi da tennis
campo da pallavolo
area fitness
piscina
area comune
aula informatica
10 classi

Attrezzatura in classe

aule spaziose e moderne
aria condizionata

Connessione internet

gratis
Wi-Fi

Inizio del corso

in date stabilite

Materiale didattico

prestito del materiale didattico compreso nel prezzo

Certificazioni

IALC
ACCET
English USA

Accessibilità

Per ragioni architettoniche la nostra scuola di lingua non è attrezzata o è solo parzialmente attrezzata per l'accoglienza di persone a mobilità ridotta. Possiamo però cercare una soluzione personalizzata adatta alle vostre esigenze. Contattateci per trovare la soluzione che fa per voi!

Assistenza gratuita
Invia

Grazie per averci scritto.

Elaboreremo la tua email immediatamente.

Il numero di messaggio è: .