LISA! Soggiorno linguistico

New York 30 Plus 2024

Facebook????Instagram
 
02 40 70 80 87
team@soggiorno-linguistico.it
Lunedì, Mercoledì - e Venerdì — 09:00 - 13:00

La nostra scuola a New York 30 Plus

Il programma della nostra scuola di lingue a New York è perfettamente su misura per studenti dai 30 anni in su. Con questo programma LISA! risponde alla crescente popolarità dei viaggi in lingua inglese tra gli studenti di questa fascia di età.
 

LISA-Sprachreisen-Erwachsene-Englisch-USA-New-York-30-Plus-Sprachschule-Eingang-Rolltreppe  

Posizione e strutture:

La nostra scuola di lingue a New York si trova a Times Square nel grattacielo Paramount recentemente modernizzato. La scuola si trova al 14° piano.
 

LISA-Sprachreisen-Erwachsene-Englisch-USA-New-York-30-Plus-Sprachschule-Lounge-Fenster-Blick


Tutte le 8 aule sono state appena modernizzate e attrezzate con gusto e attenzione per i dettagli. I nostri partecipanti al corso possono utilizzare gratuitamente il Wi-Fi in tutto l'edificio della scuola. La scuola dispone di una sala comune per gli studenti e di un'aula computer. I nostri studenti di inglese provengono da tutto il mondo. Qui, i partecipanti ai corsi dai 30 anni in su sono soddisfatti del programma creato ad hoc per loro. 
 

LISA-Sprachreisen-Erwachsene-Englisch-USA-New-York-30-Plus-Sprachschule-Klassenraum-Lernen-Malerei


Programma per il tempo libero organizzato:

Il nostro amichevole team è lieto di organizzare escursioni di gruppo alla Statua della Libertà, al Museo d'Arte Metropolitana, al Museo d'Arte Moderna, al Museo Guggenheim famoso in tutto il mondo o all'Empire State Building, da dove si gode di una vista mozzafiato sullo skyline di New York. È inoltre possibile organizzare un giro in barca a Manhattan, una passeggiata sul famoso ponte di Brooklyn o uno spettacolo musical a Broadway. L'offerta della scuola di lingue include anche tai chi, danza o yoga a Bryant Park e laboratori per migliorare la pronuncia e la comprensione orale.
 

LISA! Corsi di lingua inglese:
  • I nostri soggiorni linguistici iniziano ogni lunedì. Se il lunedì coincide con una festività, il corso avrà inizio di martedì (vedi calendario).

  • I nostri corsi di lingua a New York - 30 Plus sono adatti a livelli da principiante (A1) a quasi madrelingua (C2).

  • L'età minima per gli studenti a New York è di 30 anni. Consigliamo la nostra scuola di lingue New York-Times Square per studenti di età inferiore ai 30 anni.

  • Durante il tuo soggiorno linguistico, puoi scegliere di alloggiare presso una famiglia ospitante, in un appartamento condiviso o in un monolocale (vedi alloggi).

  • Puoi trovare informazioni sui nostri corsi di lingua inglese supervisionati in USA per teenagers alla voce di menu "Soggiorni linguistici per ragazzi negli Stati Uniti".
     


null


Corso principale + programma culturale:

Il primo giorno di scuola sarai assegnato ad una classe in base al tuo livello di conoscenza della lingua inglese. In questo modo garantiamo il successo di apprendimento e il raggiungimento degli obiettivi di ogni studente. In alta stagione le lezioni si svolgono alternatamente al mattino e al pomeriggio, a seconda del livello. Dopo il corso avrai abbastanza tempo per esplorare la città. La scuola offre attività più volte alla settimana. Il team della scuola è felice di dare consigli su dove uscire e fare acquisti, dove prendere il miglior caffè e a quale festival partecipare. Lo scambio con la gente del posto è anche un ottimo modo per completare le lezioni di lingua al fine di approfondire e mettere in pratica quanto appreso. L'alloggio in una famiglia ospitante ha il vantaggio di poter applicare direttamente ciò che hai imparato. Ci sono molte opportunità per parlare inglese quando si fa shopping o si esce in città.


Il programma del corso di lingua:

Al vostro arrivo, potrete raggiungere l'alloggio in tutta tranquillità. Ai fini di ottimizzare l'apprendimento avrete modo durante il primo giorno di scuola di testare le vostre capacità linguistiche tramite un test, a seguito del quale verrete suddivisi in classi corrispondenti al vostro livello linguistico. Dopo le lezioni, avrete abbastanza tempo a disposizione per esplorare la città, individualmente o aderendo alle numerose attività proposte dalla nostra scuola. L'amichevole team scolastico è sempre pronto a dare ottimi consigli in merito ai luoghi più caratteristici della città, ai migliori ristoranti e locali in cui trascorrere le serate e alle zone più indicate per lo shopping.
Mettete sin da subito alla prova le vostre nuove conoscenze linguistiche! Nei negozi, nei musei, al ristorante o durante una passeggiata nel centro di New York City: ogni occasione è perfetta per immergersi completamente nella americana.  
Entrare in contatto con la gente del posto è sicuramente il modo migliore per imparare una lingua straniera: ecco perché il soggiorno presso una famiglia ospitante è l’ ideale per acquisire un buon livello di inglese in poco tempo.


Riconoscimenti e qualità:
  • Scuola riconosciuta da ACCET, membro di English USA e ALTO

  • Esperienza pluriennale

  • Metodo di insegnamento immersivo

Assistenza gratuita
Invia

Grazie per averci scritto.

Elaboreremo la tua email immediatamente.

Il numero di messaggio è: .