LISA! Soggiorno linguistico

San Diego 2024

Facebook????Instagram
 
02 40 70 80 87
team@soggiorno-linguistico.it
Lunedì, Mercoledì - e Venerdì — 09:00 - 13:00

La nostra scuola a San Diego

Per il vostro soggiorno lingistico a San Diego avrete a disposizione i migliori insegnanti madrelingua, tutti specializzati nell'insegnamento dell'inglese per giovani studenti stranieri. I nostri corsi si caratterizzano per elevati standard accademici e professionali.

LISA-Sprachreisen-Schueler-Englisch-USA-San-Diego-Klassenraum-Schule-Unterricht-Spass


Posizione e struttura:

La scuola è situata all'interno di un imponente edificio di 25 piani nel cuore di San Diego, molto vicino alle fermate dei mezzi pubblici e alla stazione centrale degli autobus. Non lontano si trova anche la Broadway, una delle principali arterie di San Diego. Da qui potrete raggiungere facilmente tutte le principali attrazioni della città, ad esempio il Broadway Pier e lo stadio del baseball.
 

LISA-Sprachreisen-Schueler-Englisch-USA-San-Diego-Freizeit-Ausflug-Baseball-Stadion


Il corso per ragazzi:
  • Vostro/a figlio/a sarà seguito con attenzione nella nostra scuola a San Diego. Le nostre guide turistiche e il team della scuola sono sempre disponibili come referenti.

  • I nostri soggiorni linguistici iniziano in date fisse in estate (vedi calendario).

  • Durante il soggiorno linguistico, gli studenti di lingua alloggiano presso una famiglia con pensione completa (vedi alloggi).

  • A San Diego offriamo anche corsi di lingua per adulti.

 

LISA-Sprachreisen-Schueler-Englisch-USA-San-Diego-Schule-Unterricht-Klasse-Erklaeren

Inglese & Surf:

La nostra scuola a San Diego vi offre l'opportunità di abbinare il corso di inglese a fantastiche attività per il tempo libero. Ad esempio, potrete frequentare un corso di surf in una scuola professionale. Il corso si tiene dal lunedì al mercoledì, 3 ore al giorno. In quei giorni non parteciperete alle attività per il tempo libero previste. La muta e la tavola da surf vengono fornite in loco e sono comprese nel prezzo.
 

LISA-Sprachreisen-Schueler-Englisch-USA-San-Diego-Wellen-Surfen-Freizeit-Surfboard


Il programma del corso di lingua:

Vostro/a figlio/a sarà accolto dal nostro team all'aeroporto. Il primo giorno di scuola, gli studenti sono divisi in livelli in base al loro livello di conoscenza. Con noi, i vostri figli imparano a parlare inglese fluentemente durante le vacanze scolastiche. Li prepariamo per la maturità o miglioriamo i loro voti a scuola.
Dopo il corso di americano, il pomeriggio e la sera le nostre guide turistiche e animatori lavorano con la scuola per creare un programma per il tempo libero per gli studenti. I fine settimana sono riservati a gite di mezza giornata o di un giorno e al tempo insieme alla famiglia ospitante. Nel percorso dall'alloggio alla scuola i ragazzi non sono supervisionati. I nostri collaboratori si assicurano che i ragazzi raggiungano i luoghi concordati nei tempi previsti e che il percorso sia chiaro e semplice.
 

LISA-Sprachreisen-Schueler-Englisch-USA-San-Diego-Schule-Pause-Kicker-Gruppe

Assistenza gratuita
Invia

Grazie per averci scritto.

Elaboreremo la tua email immediatamente.

Il numero di messaggio è: .