LISA! Soggiorno linguistico

Seoul 2024

Facebook????Instagram
 
02 40 70 80 87
team@soggiorno-linguistico.it
Lunedì, Mercoledì - e Venerdì — 09:00 - 13:00

La nostra scuola a Seoul

Nella nostra scuola di Seoul trascorrerai una fantastica vacanza in una delle città più moderne del mondo e imparerai il coreano in poche settimane per poter fare conversazioni per la vita di tutti i giorni, per il lavoro o per la scuola. Durante il corso, che è adatto a principianti e studenti già avanzati, imparerai a capire, scrivere, leggere e parlare coreano.
 

LISA-Sprachreisen-Erwachsene-Koreanisch-Suedkorea-Seoul-Sprachschule-Gebaeude-Strasse-Fluss


Posizione e struttura:

La scuola di LISA! a Seoul si trova nel bellissimo quartiere di Jongno vicino al fiume Cheonggye. Il vivace quartiere dello shopping Myeongdong dista solo 10 minuti a piedi. Nelle vicinanze della scuola puoi trovare anche numerosi ristoranti e negozi.
 

LISA-Sprachreisen-Erwachsene-Koreanisch-Suedkorea-Seoul-Sprachschule-Klassenraum-Unterricht-Kurs


La scuola ha 14 aule luminose e moderne e dispone di un lounge con una bellissima vista sui grattacieli di Seoul. Nel bar della scuola si possono comprare degli snack coreani da gustare nelle pause tra una lezione e l'altra. La scuola è dotata inoltre di Wi-Fi gratuito e veloce.
 

LISA-Sprachreisen-Erwachsene-Koreanisch-Suedkorea-Seoul-Sprachschule-Lounge-Pause-Mittagessen-Kiosk


Tempo libero:

Il nostro team scolastico vi sa consigliare i posti giusti dove mangiare, quali concerti andare a vedere e dove fare shopping. Organizza visite guidate della città, serate film e cinema, cerimonie del tè tradizionali e vi mostra come preparare il kimchi perfetto. Inoltre si possono organizzare delle gite di un giorno in città vicine o al parco divertimenti "Everland".
 

LISA-Sprachreisen-Erwachsene-Koreanisch-Suedkorea-Seoul-Einkaufen-Hochhaeuser-Myeongdong-Essen


LISA! Programmare il viaggio:

  • I nostri corsi iniziano il primo lunedì del mese. Se lunedì è un giorno festivo, allora il corso inizierà il martedì (vedi calendario).

  • Le lezioni a Seoul si tengono dal lunedì al giovedì + sabato. Il venerdì e la domenica sono liberi.

  • I corsi sono adatti a tutti i livelli di conoscenza della lingua, da principiante (A1) a quasi madrelingua (C2).

  • Durante il soggiorno alloggerai in un ostello che si trova nello stesso edificio della scuola di lingue (vedi alloggi).
     

LISA-Sprachreisen-Erwachsene-Koreanisch-Suedkorea-Seoul-Sprachschule-Blick-Sprachkurs-Pause


Il programma del corso:

Il primo giorno di scuola sarai diviso in classi in base al livello di conoscenza della lingua. In questo modo garantiamo il successo nell'apprendimento. Dopo il corso avrai abbastanza tempo per esplorare la città. Il team della scuola è felice di dare consigli su dove uscire e fare acquisti, dove si beve il caffè della città e quale festival si sta svolgendo attualmente. Si può anche esplorare la città da soliA Seoul, il modo migliore per girare la città è con i numerosi bus o con la metropolitana. Lo scambio con la gente del posto è anche un ottimo modo per completare le lezioni di lingua, al fine di approfondire e mettere in pratica quanto appreso.

Location

10 minuti a piedi dal centro città

Attrezzatura della scuola

ascensore
Possibilità di prepare the o caffè
Sala per studenti
14 classi

Attrezzatura in classe

ampie e moderne aule
aria condizionata
Lavagne

Connessione internet

gratis
Wi-Fi

Inizio del corso

tutti i lunedì, qualora il lunedì fosse un giorno festivo, il corso inizia di martedì

Materiale didattico

Materiale didattico su cauzione da pagare in loco

Accessibilità

Per ragioni architettoniche la nostra scuola di lingua non è attrezzata o è solo parzialmente attrezzata per l'accoglienza di persone a mobilità ridotta. Possiamo però cercare una soluzione personalizzata adatta alle vostre esigenze. Contattateci per trovare la soluzione che fa per voi!

Assistenza gratuita
Invia

Grazie per averci scritto.

Elaboreremo la tua email immediatamente.

Il numero di messaggio è: .