LISA! Soggiorno linguistico

Porto 2024

Facebook????Instagram
 
02 40 70 80 87
team@soggiorno-linguistico.it
Lunedì, Mercoledì - e Venerdì — 09:00 - 13:00

La nostra scuola a Porto

Nella nostra scuola di Porto vi aspetta il mare, visi sorridenti, il raffinato vino Porto e vita lenta. Le nostre lezioni di portoghese vi permettono di imparare a parlare il portoghese fluentemente in poche settimane.

null

Posizione e struttura:

La nostra scuola di Porto è uno dei migliori istituti privati del mondo. Si trova proprio nel centro storico in un bellissimo edificio in stile Art Nouveau. Le aule hanno soffitti alti, il parquet e le finestre sono ampie e offrono una bella vista.

null

Programma del tempo libero:

I nostri docenti organizzano un ricco programma per il tempo libero per la settimana e il weekend. Avrete quindi l'occazione di praticare la lingua portoghese in modo intensivo, parlando la lingua anche dopo le lezioni in un'atmosfera amichevole e rilassata.

null

LISA! Corsi di lingua portoghese:
  • I nostri soggiorni linguistici iniziano ogni lunedì. I corsi per principianti iniziano in date stabilite (vedi calendario).

  • Le lezioni di portoghese sono adatte a studenti e professionisti, per principianti e studenti avanzati (da A1 a C2). Non ci sono limiti di età.

  • Durante il tuo soggiorno linguistico potrai soggiornare presso una famiglia ospitante selezionata (vedi alloggi).

Portoghese & surf:

Il corso di surf si svolge presso una scuola di surf professionale alla Praia de Matosinhos, a solo 20 minuti dalla nostra scuola. Il corso comprende 5 lezioni di 90 minuti alla settimana, dal lunedì al venerdì, che hanno luogo nel pomeriggio dopo il corso di lingua oppure nel fine settimana. Tavola e tuta da surf, assicurazione e doccia calda sono inclusi.

La vostra vacanza studio a Porto:

Al fine di ottimizzare l'apprendimento, svolgerete un test di lingua il giorno del vostro arrivo alla scuola e verrete suddivisi in diverse classi in base al vostro livello. Dopo le lezioni avrete a disposizione molto tempo per scoprire la città, sia autonomamente che partecipando alle numerose attività ed escursioni organizzate dalla scuola. Il personale della scuola è sempre pronto a darvi ottimi consigli in merito ai luoghi più caratteristici della città, ai migliori ristoranti, ai locali in cui trascorrere le serate e ai negozi più indicati per lo shopping. Potrete scegliere se girare la città da soli o, perché no, in compagnia dei vostri compagni di corso.
Mettete alla prova quanto appreso durante il corso cercando di scambiare qualche parola con gli abitanti di Porto nelle diverse occasioni che vi capiteranno!
Entrare in contatto con la gente del posto è sicuramente il modo migliore per imparare una lingua straniera: ecco perché il soggiorno presso una famiglia ospitante è l’ideale per acquisire un buon livello di portoghese in poco tempo.

Location

30 minuti dalla spiaggia con il trasporto pubblico
2 minuti a piedi dal centro città

Attrezzatura della scuola

ascensore
caffetteria
Sala per studenti
Servizio baby sitting
5 classi
2 postazioni di lavoro con pc

Attrezzatura in classe

aule arredate in maniera confortevole

Connessione internet

gratis
Wi-Fi

Inizio del corso

tutti i lunedì, qualora il lunedì fosse un giorno festivo, il corso inizia di martedì

Materiale didattico

Materiale didattico in prestito

Certificazioni

DGERT

Accessibilità

Per ragioni architettoniche la nostra scuola di lingua non è attrezzata o è solo parzialmente attrezzata per l'accoglienza di persone a mobilità ridotta. Possiamo però cercare una soluzione personalizzata adatta alle vostre esigenze. Contattateci per trovare la soluzione che fa per voi!

Assistenza gratuita
Invia

Grazie per averci scritto.

Elaboreremo la tua email immediatamente.

Il numero di messaggio è: .