LISA! Soggiorno linguistico

Riga 2024

Facebook????Instagram
 
02 40 70 80 87
team@soggiorno-linguistico.it
Lunedì, Mercoledì - e Venerdì — 09:00 - 13:00

La nostra scuola a Riga

La nostra scuola di lingue a conduzione familiare a Riga offre le migliori condizioni per imparare a parlare, scrivere e capire il russo in modo fluente in piccoli gruppi in poche settimane. I partecipanti ai nostri corsi di russo provengono da tutto il mondo.

LISA-Sprachreisen-erwachsene-Russisch-Lettland-Riga-Sprachschule-Strasse-Gebaeude-Geschaefte

 

Posizione e struttura:

La nostra scuola si trova in un bellissimo edificio in stile liberty nel centro di Riga, da cui potrete raggiungere a piedi in 10 minuti il centro storico. La scuola ha 7 aule accoglienti e luminose, dove imparerete il russo e conoscerete gli altri studenti. All'interno della scuola ci sono anche una sala per le pause e una piccola cucina. Gli studenti possono usare il Wi-Fi e i computer della scuola gratuitamente.

LISA-Sprachreisen-Erwachsene-Russisch-Lettland-Riga-Sprachschule-Unterricht-Gruppe-Klassenraum

Programma del tempo libero:

Il team della scuola è lieto di organizzare visite ai musei di Riga, visite guidate della città o gite al mare dopo i corsi di lingua e nei fine settimana. Nel pomeriggio organizziamo corsi di pittura, cucina e giochi. Sono molto apprezzate anche le escursioni ai palazzi barocchi di Rundale e Jelgava.

LISA-Sprachreisen-Erwachsene-Russisch-Lettland-Riga-Schule-Nachmittag-Gemeinsam-Spiele

I corsi di russo di LISA!:

  • I corsi iniziano ogni lunedì. Nel caso in cui lunedì sia un giorno festivo, il corso inizia il martedìPer i principianti, i corsi iniziano a date fisse (vedi calendario).

  • I nostri corsi a Riga sono adatti a livelli da principiante (A1) ad avanzato (B2). Per tutti gli studenti è richiesta la conoscenza di base dell'alfabeto cirillico.

  • Durante il tuo soggiorno linguistico potrai alloggiare presso una famiglia ospitante o nell'appartamento condiviso della scuola (vedi alloggi).

LISA-Sprachreisen-Erwachsene-Russisch-Lettland-Riga-Unterricht-Schule-Gruppe-Aufmerksam

Il vostro viaggio studio

All'arrivo avete a disposizione il tempo necessario per potervi comodamente sistemare nel vostro alloggio. Il primo giorno di scuola sarete divisi in classi in base al livello linguistico posseduto, in modo tale da garantire un apprendimento della lingua efficace e veloce. Dopo le lezioni avrete tempo per esplorare la città e prendere parte alle numerose attività che la scuola organizza ogni settimana.
Il nostro team è a vostra disposizione per qualsiasi consiglio in merito ai luoghi più caratteristici della città, dai migliori ristoranti e locali in cui trascorrere le serate,  fino alle vie più indicate per lo shopping. 
È anche possibile esplorare la città in autonomia.
Il modo migliore per imparare la lingua straniera è sicuramente quello di entrare in contatto con la gente del posto: ecco perché il soggiorno presso una famiglia ospitante è l’ideale per acquisire un buon livello di russo in poco tempo e vi dà la possibilità di esercitare le conoscenze acquisite durante le lezioni. Inoltre i tour per la città tra i vari negozi e locali offrono molte opportunità di parlare la lingua.

Location

10 minuti a piedi dal centro città

Attrezzatura della scuola

Possibilità di prepare the o caffè
Sala per studenti
7 classi

Attrezzatura in classe

aule accoglienti

Connessione internet

gratis
Wi-Fi

Inizio del corso

tutti i lunedì, qualora il lunedì fosse un giorno festivo, il corso inizia di martedì

Materiale didattico

prestito del materiale didattico compreso nel prezzo

Certificazioni

EAQUALS

Accessibilità

Per ragioni architettoniche la nostra scuola di lingua non è attrezzata o è solo parzialmente attrezzata per l'accoglienza di persone a mobilità ridotta. Possiamo però cercare una soluzione personalizzata adatta alle vostre esigenze. Contattateci per trovare la soluzione che fa per voi!

Assistenza gratuita
Invia

Grazie per averci scritto.

Elaboreremo la tua email immediatamente.

Il numero di messaggio è: .