LISA! Soggiorno linguistico

Buenos Aires 2024

Facebook????Instagram
 
02 40 70 80 87
team@soggiorno-linguistico.it
Lunedì, Mercoledì - e Venerdì — 09:00 - 13:00

La nostra scuola a Buenos Aires

Nella nostra scuola nel cuore di Buenos Aires studierai in un'atmosfera internazionale. Avrai l'occasione di mettere in pratica ciò che hai imparato a lezione nei numerosi ristoranti, musei e negozi nei dintorni della scuola.

LISA-Sprachreisen-Erwachsene-Spanisch-Argentinien-Buenos-Aires-Schule-Strasse-U-Bahn-Eingang


Posizione e struttura:

La nostra scuola di lingue a Buenos Aires si trova in un edificio storico e ristrutturato nel bellissimo quartiere trendy di Palermo. Nelle immediate vicinanze ci sono vari caffè, ristoranti, negozi, cinema e parchi. La stazione della metropolitana più vicina è proprio dietro l'angolo e porta rapidamente i nostri partecipanti al corso in altre parti della città.
 

LISA-Sprachreisen-Erwachsene-Spanisch-Argentinien-Buenos-Aires-Sprachschule-Palermo-Lounge-Pause


Oltre alle aule moderne, la nostra scuola dispone di un salone e di una splendida terrazza verde dove è possibile rilassarsi e trascorrere le pause con altri partecipanti ai corsi provenienti da tutto il mondo.
 

LISA-Sprachreisen-Erwachsene-Spanisch-Argentinien-Buenos-Aires-Palermo-Sprachschule-Terasse-Garten


Programma del tempo libero:

Il team della scuola organizza visite del Museo Eva Peron, lezioni di tango o salsa, così come visite della città. Si può anche organizzare una cena tipica argentina o una serata film.
 

LISA-Sprachreisen-Spanisch-Argentinien-Buenos-Aires-Viamonte-Freizeitaktivitaeten-Tanzunterricht-Tanzen-lernen-Tango-Salsa-Argentinien-internationale-Teilnehmer

Programmare il viaggio:

  • I corsi di lingua iniziano ogni lunedì. Nel caso in cui lunedì sia un giorno festivo, il corso inizia il martedì (vedi calendario).

  • I nostri corsi di lingua a Buenos Aires sono adatti a livelli da principiante (A1) a quasi madrelingua (C2).

  • Durante il tuo soggiorno linguistico alloggerai da una famiglia ospitante, in un residence o in uno studio (vedi alloggi).

 

LISA! Vacanze studio:

All'arrivo avete a disposizione il tempo necessario per potervi comodamente sistemare nel vostro alloggio. Il primo giorno di scuola sarete divisi in classi in base al livello linguistico posseduto, in modo tale da garantire un apprendimento della lingua efficace e veloce. Dopo le lezioni avrete tempo per esplorare la città e prendere parte alle numerose attività che la scuola organizza ogni settimana.
Il nostro team è a vostra disposizione per qualsiasi consiglio in merito ai luoghi più caratteristici della città, dai migliori ristoranti e locali in cui trascorrere le serate,  fino alle vie più indicate per lo shopping. 
È anche possibile esplorare la città in autonomia.
Il modo migliore per imparare la lingua straniera è sicuramente quello di entrare in contatto con la gente del posto: ecco perché il soggiorno presso una famiglia ospitante è l’ideale per acquisire un buon livello di spagnolo in poco tempo e vi dà la possibilità di esercitare le conoscenze acquisite durante le lezioni. Inoltre i tour per la città tra i vari negozi e locali offrono molte opportunità di parlare la lingua.

 

LISA-Sprachreisen-Erwachsene-Spanisch-Argentinien-Buenos-Aires-Park-Pause-Entspannen-Freunde


Certificazioni linguistiche:

Nella nostra scuola di lingue a Buenos Aires offriamo i seguenti corsi di preparazione agli esami: certificato di lingua D.E.L.E.

Attenzione:

  • Questo corso è adatto anche a principianti con poche conoscenze (A1).

  • Puoi iscriverti all'esame D.E.L.E. con almeno 40 giorni di anticipo online al sito http://www.dele.org/.

  • La tassa d'esame deve essere sempre pagata in loco. Si prega di fare riferimento alle informazioni nella tabella per l'importo della tassa d'esame.

  • Gli esami si tengono generalmente durante l'ultima settimana di corso, pertanto l'orario delle lezioni potrebbe essere soggetto a limitazioni.

Location

20 minuti di trasporto pubblico dal centro città

Attrezzatura della scuola

terrazza sul tetto
Soggiorno
Snack Shop
12 classi

Attrezzatura in classe

ampie e moderne aule
aria condizionata

Connessione internet

gratis
Wi-Fi

Inizio del corso

tutti i lunedì, qualora il lunedì fosse un giorno festivo, il corso inizia di martedì
A seconda del livello linguistico, le lezioni si alternano di mattina e pomeriggio

Materiale didattico

prestito del materiale didattico compreso nel prezzo

Certificazioni

IALC

Accessibilità

Per ragioni architettoniche la nostra scuola di lingua non è attrezzata o è solo parzialmente attrezzata per l'accoglienza di persone a mobilità ridotta. Possiamo però cercare una soluzione personalizzata adatta alle vostre esigenze. Contattateci per trovare la soluzione che fa per voi!

Assistenza gratuita
Invia

Grazie per averci scritto.

Elaboreremo la tua email immediatamente.

Il numero di messaggio è: .