LISA! Soggiorno linguistico

LISA! Soggiorno Linguistico a Santo Domingo | Corsi di spagnolo, danza e preparazione al DELE 2024

Facebook????Instagram
 
02 40 70 80 87
team@soggiorno-linguistico.it
Lunedì, Mercoledì - e Venerdì — 09:00 - 13:00

La nostra scuola a Santo Domingo

Grazie alla sua posizione centrale nella zona universitaria, la nostra scuola di lingue internazionale a Santo Domingo offre ai partecipanti un'atmosfera studentesca e informale con numerose opportunità per entrare in contatto con studenti locali.
 

LISA-Sprachreisen-Erwachsene-Spanisch-Dominikanische-Republik-Santo-Domingo-Lehrerin-Sprachschule-Erklaeren


Posizione e strutture:

Nella nostra scuola, studenti di tutte le età imparano in un ambiente vivace, perché la più grande e famosa università del paese, l'Universidad Autonoma de Santo Domingo, è proprio di fronte alla nostra scuola di lingue. Da qui è possibile raggiungere il centro storico, il centro culturale di Santo Domingo, con i mezzi pubblici in pochi minuti. Ci sono innumerevoli bar tipici dominicani e ottimi ristoranti qui.
 

LISA-Sprachreisen-Erwachsene-Spanisch-Dominikanische-Republik-Santo-Domingo-Sprachschule-Unterricht-Lehrer


Poiché gli studenti dominicani imparano anche l'inglese nel nostro centro linguistico a Santo Domingo, ci sono numerose opportunità per parlare spagnolo e fare amicizia durante le vacanze nella Repubblica Dominicana.


Programma per il tempo libero:

I partecipanti ai nostri viaggi di lingua spagnola a Santo Domingo sono cordialmente invitati a prendere parte al programma per il tempo libero della nostra scuola di lingue. La nostra scuola di lingue sarà lieta di organizzare le attività; le escursioni così come le spese per il vitto, i biglietti d'ingresso ecc. sono a vostro carico.

Attività per il tempo libero nella nostra scuola di lingue - programma di esempio:

  • Tour della città di Santo Domingo

  • Cena di benvenuto in un ristorante tipico dominicano

  • Escursione nel centro storico di Santo Domingo

  • Serata film

  • Visita al Museo Nazionale 'Museo del Hombre Dominicano'

  • Ballando nel club "Las Terrazas Olimpicas"

  • Escursione di mezza giornata alla piscina naturale di 'La Toma de San Cristobal'

  • Escursione di un'intera giornata alla "Playa Caribe" e alle spiagge di Juan Dolio

  • Escursione alle rovine del 'Monasterio de San Francisco'
     

LISA-Sprachreisen-Erwachsene-Spanisch-Dominikanische-Republik-Santo-Domingo-Ausflug-Geschichte-Karibik



Programmare il viaggio:
  • I corsi di lingua iniziano ogni lunedì. Nel caso in cui lunedì sia un giorno festivo, il corso inizia il martedì (vedi calendario).

  • I nostri corsi di lingua a Santo Domingo sono adatti per livelli da principiante (A1) a quasi madrelingua (C2).

  • Durante il tuo soggiorno linguistico vivrai con una famiglia ospitante, insieme ad altre persone in un appartamento condiviso dalla scuola o individualmente in un hotel (vedi alloggi).



 

Il primo giorno di scuola sarete divisi in classi in base al livello linguistico posseduto, in modo tale da garantire un apprendimento della lingua efficace e veloce. Dopo le lezioni avrete tempo per esplorare la città e prendere parte alle numerose attività che la scuola organizza ogni settimana.
Il nostro team è a vostra disposizione per qualsiasi consiglio in merito ai luoghi più caratteristici della città, dai migliori ristoranti e locali in cui trascorrere le serate,  fino alle vie più indicate per lo shopping. 
È anche possibile esplorare la città in autonomia.
Il modo migliore per imparare la lingua straniera è sicuramente quello di entrare in contatto con la gente del posto: ecco perché il soggiorno presso una famiglia ospitante è l’ideale per acquisire un buon livello di spagnolo in poco tempo e vi dà la possibilità di esercitare le conoscenze acquisite durante le lezioni. Inoltre i tour per la città tra i vari negozi e locali offrono molte opportunità di parlare la lingua.

Danza latino americana:

Un viaggio nella Repubblica Dominicana offre le migliori condizioni per imparare i balli tipici dell'America Latina. Nella nostra scuola di lingue a Santo Domingo hai l'opportunità unica di imparare il merengue, la bachata o la salsa da un insegnante di danza professionista. Il corso può essere prenotato come corso di danza privato o come corso di gruppo e può essere combinato con il corso principale e il corso star. La scuola di danza si trova a pochi minuti a piedi dalla nostra scuola di lingue a Santo Domingo.
Il nostro corso di ballo latinoamericano si svolge come un corso individuale nei pomeriggi dal lunedì al giovedì con una durata totale del corso di 4 ore settimanali (1 ora al giorno). Come corso di gruppo il corso di danza si svolge anche il pomeriggio dal lunedì al giovedì, ma con una durata complessiva di 8 ore settimanali (2 ore al giorno).


Certificazioni linguistica:

Nella nostra scuola di lingue a Santo Domingo offriamo i seguenti corsi di preparazione all'esame: Preparazione all'esame DELE

Attenzione:

  • La partecipazione al corso di preparazione all'esame DELE richiede un livello linguistico di almeno A1.

  • La tassa d'esame deve essere sempre pagata in loco. Si prega di consultare le informazioni nella tabella dei prezzi.

  • A causa della brevità del corso preparatorio, si consiglia di frequentare prima un corso di lingua generale.

  • L'esame DELE si svolge a Santo Domingo presso l'Universidad Iberoamericana (UNIBE).

  • È necessario registrarsi per l'esame di persona alcune settimane prima tramite e-mail all'indirizzo www.unibe.edu.do . La scuola di lingue non si occupa della registrazione dell'esame.

Location

40 minuti dalla spiaggia con il trasporto pubblico
a 15 minuti a piedi dal mare
15 minuti di trasporto pubblico dal centro città

Attrezzatura della scuola

piccolo giardino
patio
Sala da the/caffè
6 classi

Attrezzatura in classe

aule accoglienti

Connessione internet

gratis
Wi-Fi

Inizio del corso

tutti i lunedì, qualora il lunedì fosse un giorno festivo, il corso inizia di martedì

Materiale didattico

prestito del materiale didattico compreso nel prezzo

Accessibilità

Per ragioni architettoniche la nostra scuola di lingua non è attrezzata o è solo parzialmente attrezzata per l'accoglienza di persone a mobilità ridotta. Possiamo però cercare una soluzione personalizzata adatta alle vostre esigenze. Contattateci per trovare la soluzione che fa per voi!

Assistenza gratuita
Invia

Grazie per averci scritto.

Elaboreremo la tua email immediatamente.

Il numero di messaggio è: .