LISA! Soggiorno linguistico

Gran Canarie - Las Palmas 2024

Facebook????Instagram
 
02 40 70 80 87
team@soggiorno-linguistico.it
Lunedì, Mercoledì - e Venerdì — 09:00 - 13:00

La nostra scuola a Gran Canarie - Las Palmas

Nella nostra scuola a Las Palmas, trascorrerete le giornate tra le lezioni di spagnolo e le calde spiagge sabbiose delle Canarie. Godetevi il clima mite e caldo tuttto l'anno grazie ai nostri soggiorni linguistici prenotabili su base settimanale.
Grazie ai nostri docenti madrelingua e specializzati, potrete imparare lo spagnolo in modo semplice, veloce e soprattutto coinvolgente! La nostra scuola è frequentata da viaggiatori di tutto il mondo in cerca di una vacanza che li porti nel cuore della cultura spagnola, imparando la lingua e scoprendo la Spagna più autentica.
 

LISA-Sprachreisen-Erwachsene-Spanisch-Spanien-Gran-Canaria-Las-Palmas-Schule-Lehrerin-Unterricht


Posizione e strutture:

La nostra moderna scuola di lingua spagnola, recentemente ristrutturata, si trova proprio nel centro di Las Palmas. Nelle immediate vicinanze si trovano numerosi negozi, caffè e musei. Il mare non è lontano e la bellissima spiaggia della città è raggiungibile in 20 minuti con i mezzi pubblici.

LISA-Sprachreisen-Erwachsene-Spanisch-Spanien-Gran-Canaria-Las-Palmas-Unterricht-Sprachschule


Programma per il tempo libero:

Dopo il corso di spagnolo, il nostro cordiale team scolastico sarà lieto di organizzare escursioni in spiaggia, visite alla città, serate al cinema o una cena a base di tapas. Sono previste anche escursioni a siti archeologici, nella natura della splendida isola o in piccoli villaggi di montagna. La scuola è inoltre lieta di organizzare lezioni di surf o corsi di flamenco.


LISA! Programmare il viaggio:
  • I nostri corsi di lingua iniziano ogni lunedì, a date fisse per principianti. Se il lunedì coincide con una festività, il corso avrà inizio di martedì  (vedi calendario).

  • I nostri corsi di lingua a Las Palmas sono adatti a livelli da principiante (A1) a quasi madrelingua (C2).

  • Durante il tuo soggiorno linguistico avrai l'occasione di scegliere se alloggiare presso una accogliente famiglia ospitante o con altri partecipanti al corso in un appartamento condiviso dalla scuola (vedi alloggi).

 

LISA-Sprachreisen-Erwachsene-Spanisch-Spanien-Gran-Canaria-Las-Palmas-Sprachschule-Flur


Viaggi studio firmati LISA!

Arrivate comodamente nel weekend, fate conoscenza della famiglia ospitante e dei vicini di stanza. Dopo aver riposato, il lunedì inizierete le lezioni! Il primo giorno di scuola sarete suddivisi in livelli in base al vostro livello di conoscenza. In questo modo garantiamo un successo di apprendimento ottimale. Dopo il corso, avrete abbastanza tempo per esplorare la città e l'isola. La scuola organizza attività più volte alla settimana. Il team della scuola sarà lieto di darvi consigli su dove andare a fare shopping, dove prendere il miglior caffè e quale festival si sta svolgendo. Ognuno può anche esplorare il luogo di vacanza da solo. Ci saranno sempre persone che la pensano come voi e con le quali potrete fare un viaggio di scoperta. Interagire con la gente del posto è anche un ottimo modo per consolidare e mettere in pratica quanto appreso, oltre alle lezioni di lingua. Il vantaggio di alloggiare in una famiglia ospitante è quello di poter mettere subito in pratica quanto appreso. Ci sono molte opportunità di parlare spagnolo quando si fa shopping e si esce.


Qualità garantita:
  • le nostre classi sono organizzate in minigruppi di max. 8 partecipanti

  • la scuola vanta un'esperienza pluridecennale

  • i metodi applicati sono testati e moderni, puntano sull'apprendimento immersivo e l'uso pratico della lingua spagnola

Location

15 minuti a piedi dalla spiaggia
5 minuti a piedi dal centro città

Attrezzatura della scuola

servizi igienici per diversamente abili
5 classi

Attrezzatura in classe

aule arredate in maniera confortevole
aria condizionata
privo di barriere architettoniche

Connessione internet

gratis
Wi-Fi

Inizio del corso

tutti i lunedì, qualora il lunedì fosse un giorno festivo, il corso inizia di martedì

Materiale didattico

Materiale didattico su cauzione da pagare in loco

Accessibilità

Per ragioni architettoniche la nostra scuola di lingua non è attrezzata o è solo parzialmente attrezzata per l'accoglienza di persone a mobilità ridotta. Possiamo però cercare una soluzione personalizzata adatta alle vostre esigenze. Contattateci per trovare la soluzione che fa per voi!

Assistenza gratuita
Invia

Grazie per averci scritto.

Elaboreremo la tua email immediatamente.

Il numero di messaggio è: .