LISA! Soggiorno linguistico

Ibiza 2024

Facebook????Instagram
 
02 40 70 80 87
team@soggiorno-linguistico.it
Lunedì, Mercoledì - e Venerdì — 09:00 - 13:00

La nostra scuola a Ibiza

Nella nostra scuola nel cuore di Ibiza imparerete lo spagnolo immersi in un'atmosfera internazionale. Nei numerosi ristoranti e negozi dei dintorni potrete mettere subito in pratica quanto di nuovo avete appreso a lezione.

null


Posizione e strutture:

La nostra scuola di spagnolo si trova nel cuore della città di Ibiza, a pochi passi dal centro storico e dagli invitanti bar, caffè e ristoranti. La spiaggia di sabbia bianca è raggiungibile in pochi minuti a piedi. 
La nostra scuola di lingue è moderna, luminosa e accogliente. Una piccola biblioteca e una lounge sono a disposizione dei partecipanti al corso.


null  

Programma per il tempo libero organizzato:

Dopo le lezioni di spagnolo, il nostro team scolastico sarà lieto di organizzare tour nella città di Ibiza, visite a bellissime spiagge o al famoso mercato hippy. La scuola offre anche tour di tapas ed escursioni a punti panoramici dove è possibile ammirare i tramonti più belli.

 

Programma socio-culturale a Ibiza:

Tutti i nostri corsi di lingua spagnola includono 3 lezioni di attività ricreative o culturali aggiuntive che ti aiuteranno ad applicare e consolidare immediatamente le abilità linguistiche appena apprese, fare amicizia e divertirti! I partecipanti al corso conoscono ancora meglio la cultura spagnola ed esplorano la loro destinazione di viaggio Ibiza in modo divertente ed educativo.

Lunedi:

  • Accompagnato da un insegnante, le abilità linguistiche che hai appreso verranno approfondite durante una visita guidata nella città di Ibiza. È un'ottima occasione per conoscere altri studenti e i luoghi più importanti e belli della città.

Mercoledì:

  • Visita gli autentici mercati alimentari dove la gente del posto acquista il loro cibo fresco.

Venerdì:

  • Formazione sulla pronuncia garantita con risate integrate: migliora la possibilità di parlare più come un locale. Finalmente niente più pronuncia maccheronica!
     

null

I corsi:
  • I nostri soggiorni linguistici iniziano ogni lunedì tra Aprile e Ottobre. Se il lunedì coincide con una festività, il corso avrà inizio di martedì (vedi calendario). Lezioni individuali sono possibile tuttol'anno.

  • I nostri corsi di lingua a Ibiza sono adatti da principianti (A1) a quasi madrelingua (C2).

  • Durante il tuo soggiorno linguistico vivrai con una famiglia ospitante o con altri partecipanti in un appartamento condiviso (vedi alloggi).

  • In Spagna offriamo corsi di lingua per studenti durante le vacanze. Informazioni sui nostri corsi di lingua spagnola supervisionati per bambini e adolescenti sono disponibili in Viaggi linguistici per ragazzi in Spagna.

 


La vacanza studio:

L'arrivo è previsto nel weekend, in modo da avere il tempo necessario per potervi comodamente sistemare nel vostro alloggio e conoscere la famiglia ospitante o gli altri ospiti del residence. Il primo giorno di scuola sarete divisi in classi in base al livello linguistico posseduto, in modo tale da garantire un apprendimento della lingua efficace e veloce. Dopo le lezioni avrete tempo per esplorare la città e prendere parte alle numerose attività che la scuola organizza ogni settimanaÈ possibile esplorare la città anche in autonomia. Il nostro team è a vostra disposizione per qualsiasi consiglio in merito ai luoghi più caratteristici della città, dai migliori ristoranti e locali in cui trascorrere le serate, fino alle vie più indicate per lo shopping. 
Il modo migliore per imparare la lingua straniera è sicuramente quello di entrare in contatto con la gente del posto: ecco perché il soggiorno presso una famiglia ospitante è l’ideale per acquisire un buon livello di spagnolo in poco tempo e vi da la possibilità di esercitare le conoscenze acquisite durante le lezioni. Inoltre i tour per la città tra i vari negozi e locali offrono molte opportunità di parlare la lingua.

Location

7 minuti a piedi dalla spiaggia
2 minuti a piedi dal centro città

Attrezzatura della scuola

servizi igienici per diversamente abili
Sala per studenti con biblioteca
Sala per studenti con distributore di bevande
9 classi

Attrezzatura in classe

ampie e moderne aule
climatizzato
privo di barriere architettoniche

Connessione internet

gratis
Wi-Fi

Inizio del corso

tutti i lunedì, qualora il lunedì fosse un giorno festivo, il corso inizia di martedì

Materiale didattico

Materiale didattico su cauzione da pagare in loco
prestito del materiale didattico compreso nel prezzo

Certificazioni

Instituto Cervantes
FEDELE
IALC

Accessibilità

Per ragioni architettoniche la nostra scuola di lingua non è attrezzata o è solo parzialmente attrezzata per l'accoglienza di persone a mobilità ridotta. Possiamo però cercare una soluzione personalizzata adatta alle vostre esigenze. Contattateci per trovare la soluzione che fa per voi!

Assistenza gratuita
Invia

Grazie per averci scritto.

Elaboreremo la tua email immediatamente.

Il numero di messaggio è: .