LISA! Soggiorno linguistico

Malaga 2024

Facebook????Instagram
 
02 40 70 80 87
team@soggiorno-linguistico.it
Lunedì, Mercoledì - e Venerdì — 09:00 - 13:00

La nostra scuola a Malaga

I nostri corsi di lingua spagnola a Málaga si svolgono in una delle scuole di lingue più belle della Spagna. Il bellissimo edificio dove si tengono le lezioni di spagnolo si trova a pochi passi dal mare azzurro in una bella e tranquilla zona residenziale.

LISA-Sprachreisen-Erwachsene-Spanisch-Spanien-Malaga-Sprachschule-Pedregalejo-Garten-Blumen


Posizione e strutture:

Tra le nostre scuole di lingua spagnola, questa è una vera chicca. Quando abbiamo scelto la sede della nostra scuola a Malaga, per noi era importante trovare un edificio che non fosse in una strada rumorosa come altre scuole della città. E' stata una fortuna per noi e per i nostri studenti trovare un edificio nella tranquilla zona residenziale di Pedregalejo.
La scuola è tranquilla e dispone di una terrazza e di un piccolo giardino, nelle belle giornate e su richiesta dei partecipanti spostiamo le lezioni qui all'aperto. Il mare è a pochi minuti a piedi. Ci sono molti ristoranti, bar e negozi intorno alla scuola dove potrete trovare ristoro dopo una mattinata di lezioni. Il centro città può essere raggiunto rapidamente e facilmente con l'autobus.

 

LISA-Sprachreisen-Erwachsene-Spanisch-Spanien-Malaga-Pedregalejo-Schule-Unterricht-Kurs


Programma per il tempo libero organizzato:

I nostri collaboratori della scuola organizzano un programma per il tempo libero vario, orientato alla lingua e alla cultura, ad esempio escursioni a Granada, Siviglia, Córdoba o Marocco. I partecipanti ai corsi con figli sono i benvenuti poiché qui viene offerto un servizio di baby sitter e i ragazzi più grandi (12-17 anni) possono seguire le nostre lezioni di spagnolo per teenagers.
 

LISA-Sprachreisen-Spanisch-Malaga-Sprachurlaub-Spanien-Andalusien-Sonne-Meer-Einkaufen-Siesta-Feria-Cafes-Restaurants



Pianifica i dettagli della tua vacanza studio:
  • I nostri soggiorni linguistici iniziano ogni lunedì. Se il corso inizia in un giorno festivo, il corso inizia il martedì (vedi calendario).

  • I nostri corsi di lingua spagnola a Málaga sono adatti per livelli da principiante (A1) a quasi madrelingua (C2) e sono disponibili diverse tipologie di corso.

  • Durante il tuo soggiorno linguistico potrai scegliere se soggiornare presso una accogliente famiglia ospitante, insieme ad altri partecipanti al corso in un appartamento condiviso dalla scuola (vedi alloggi).

  • A Málaga offriamo corsi di lingua per studenti durante le vacanze. Informazioni sui nostri corsi di lingua spagnola supervisionati per ragazze e ragazzi sono disponibili in Corsi di lingua spagnola per ragazzi a Málaga.


Programma SPAGNOLO + TENNIS:

Nella nostra scuola a Málaga offriamo la possibilità di associare al corso di spagnolo un pacchetto di lezioni di tennis. Le lezioni si svolgono in un campo da tennis ben tenuto a circa 20 minuti a piedi dalla scuola. Il corso di tennis può essere prenotato come lezione individuale o di gruppo in aggiunta al corso di lingua:

  • Le lezioni individuali si svolgono tutto l'anno e prevedono 5 lezioni da 55 minuti da lunedì a venerdì.

  • I corsi in gruppo si svolgono in ​​estate a date di inizio fisse e prevedono 5 lezioni da 60 minuti da lunedì a venerdì, per due settimane.


Programma LINGUA & CULTURA - per 50 Plus:

Il nostro viaggio culturale a Málaga è rivolto in particolare ai partecipanti ai corsi dai 50 anni in su. I corsi si svolgono nella nostra scuola di lingue con piscina in riva al mare e in piccoli gruppi di studio. Insieme ai partecipanti al corso, per lo più della tua età e di diverse nazioni, imparerai la lingua spagnola e amplierai le tue conoscenze. Il nostro programma per il tempo libero è ampio e include ad esempio serate di cucina, shopping nei mercati locali, serate cinematografiche o tour della città di Málaga. Si possono organizzare anche visite a teatro, concerti o musei.
 

null

Esempio di programma LINGUA&CULTURA:

La prima settimana

  • Domenica:
    arrivo a Málaga

  • Lunedì:
    mattina: corso di lingua
    pomeriggio: incontro di orientamento

  • Martedì:
    Mattina: Corso di lingua
    Pomeriggio: Visita all'Alcazaba

  • Mercoledì:
    Mattina: Corso di lingua
    Pomeriggio: Visita al Museo Picasso

  • Giovedì
    mattina: corso di lingua
    pomeriggio: cucinare la paella

  • Venerdì:
    mattina: corso di lingua
    pomeriggio: guardare un film 

  • Sabato / domenica:
    gita di un giorno organizzata a Granada, Siviglia, Cordoba, Nerja, Ronda o Marbella.

Seconda settimana

  • Lunedì:
    Mattina: corso di lingua
    Pomeriggio: Visita a una mostra di scultura

  • Martedì:
    Mattina: corso di lingua
    Pomeriggio: "Santa Málaga" - visita ai più importanti monumenti religiosi

  • Mercoledì:
    Mattina: corso di lingua
    Pomeriggio: visita a Gibralfaro

  • Giovedì:
    mattina: corso di lingua
    pomeriggio: cucina: cucinare il gazpacho

  • Venerdì:
    Mattina: corso di lingua
    Pomeriggio: "Tapas Tour"

  • Sabato:
    partenza


Il programma del corso di lingua:

All'arrivo avete a disposizione il tempo necessario per potervi comodamente sistemare nel vostro alloggio. Il primo giorno di scuola sarete divisi in classi in base al livello linguistico posseduto, in modo tale da garantire un apprendimento della lingua efficace e veloce. Dopo le lezioni avrete tempo per esplorare la città e prendere parte alle numerose attività che la scuola organizza ogni settimanaÈ possibile esplorare la città anche in autonomia. Il nostro team è a vostra disposizione per qualsiasi consiglio in merito ai luoghi più caratteristici della città, dai migliori ristoranti e locali in cui trascorrere le serate, fino alle vie più indicate per lo shopping. 
Il modo migliore per imparare la lingua straniera è sicuramente quello di entrare in contatto con la gente del posto: ecco perché il soggiorno presso una famiglia ospitante è l’ideale per acquisire un buon livello di spagnolo in poco tempo e vi da la possibilità di esercitare le conoscenze acquisite durante le lezioni. Inoltre i tour per la città tra i vari negozi e locali offrono molte opportunità di parlare la lingua.

 

Marchio di qualità:
  • Riconosciuto da Instituto Cervantes e SICTED e membro delle organizzazioni ACEM, AEA, FEDELE e Instituto Cervantes

  • Esperienza pluriennale

  • Metodo di insegnamento approvato dall'UE


 

Certificazioni linguistiche:

Nella nostra scuola di lingue a Malaga offriamo i seguenti corsi di preparazione all'esame: Preparazione all'esame DELE

Attenzione:

  • Il corso di preparazione all'esame DELE a Málaga è adatto anche ai principianti. Non è richiesto un determinato livello di conoscenza dello spagnolo.

  • Gli esami si svolgono principalmente nell'ultima settimana di corso. Pertanto, in questo periodo di solito vi sono lezioni limitate.

  • La tassa d'esame deve essere sempre pagata in loco. Si prega di consultare la tabella dei prezzi per sapere l'importo della tassa d'esame.

  • I corsi iniziano ogni lunedì.

  • L'esame si svolge a Málaga.

 

Location

2 minuti a piedi dalla spiaggia
20 minuti di trasporto pubblico dal centro città

Attrezzatura della scuola

piccolo giardino
terrazza
Noleggio biciclette
Servizio baby sitting
7 classi
3 postazioni di lavoro con pc

Attrezzatura in classe

aule arredate con stile
aria condizionata
privo di barriere architettoniche
Lettore DVD e TV

Connessione internet

gratis
Wi-Fi

Inizio del corso

tutti i lunedì, qualora il lunedì fosse un giorno festivo, il corso inizia di martedì

Materiale didattico

Materiale didattico su cauzione da pagare in loco

Certificazioni

Instituto Cervantes
ACEM
EEA
FEDELE

Accessibilità

Per ragioni architettoniche la nostra scuola di lingua non è attrezzata o è solo parzialmente attrezzata per l'accoglienza di persone a mobilità ridotta. Possiamo però cercare una soluzione personalizzata adatta alle vostre esigenze. Contattateci per trovare la soluzione che fa per voi!

Assistenza gratuita
Invia

Grazie per averci scritto.

Elaboreremo la tua email immediatamente.

Il numero di messaggio è: .