LISA! Soggiorno linguistico

Palma di Maiorca 2024

Facebook????Instagram
 
02 40 70 80 87
team@soggiorno-linguistico.it
Lunedì, Mercoledì - e Venerdì — 09:00 - 13:00

La nostra scuola a Palma di Maiorca

La nostra scuola di lingua spagnola si trova proprio nel centro di Palma, a pochi minuti da Plaza de España, dal Parco de les Estacions e dai grandi magazzini El Corte Inglés.

LISA-Sprachreisen-Erwachsene-Spanisch-Spanien-Palma-De-Mallorca-Strand-Altstadt-Palmen


Posizione e strutture:

La nostra scuola si trova in un bellissimo edificio degli anni '60 e dispone di 6 aule luminose, un'aula computer con accesso a Internet e una sala comune dove gli studenti possono incontrarsi durante la pausa. Tutte le aule ben arredate sono dotate di aria condizionata. Alla scuola di lingue studiano adulti di tutte le età.
 

LISA-Sprachreisen-Erwachsene-Spanisch-Spanien-Palma-De-Mallorca-Schule-Rezeption-Empfang-Lounge

 
Programma per il tempo libero organizzato:

Dopo le lezioni di lingua, il nostro team della scuola è lieto di organizzare visite guidate della città, visite a musei, serate di tapas, feste ed escursioni nel fine settimana.
 

LISA-Sprachreisen-Erwachsene-Spanisch-Spanien-Palma-De-Mallorca-Meer-Klippe-Wellen


I corsi:
  • I nostri corsi di lingua iniziano ogni lunedì, per principianti il ​​primo e il terzo lunedì di ogni settimana. Se lunedì è un giorno festivo, il corso inizierà il martedì (vedi calendario).

  • I nostri corsi di lingua a Plama de Mallorca sono adatti per livelli da principiante (A1) a quasi madrelingua (C2).

  • Durante il tuo soggiorno linguistico vivrai con una famiglia ospitante (vedi alloggi). Puoi anche prenotare il corso di lingua senza alloggio.


Il tuo soggiorno linguistico a Palma:

L'arrivo è previsto nel weekend, in modo da poter conoscere la propria famiglia ospitante e disfare le valigie. Il primo giorno di scuola ti verrà assegnata una classe in base al tuo livello di conoscenza della lingua. In questo modo garantiamo il successo di apprendimento. Dopo il corso avrai abbastanza tempo per esplorare la città. La scuola offre attività più volte alla settimana. Il team della scuola è felice di dare consigli su dove uscire e fare acquisti, dove prendere il miglior caffè e quale festival si sta svolgendo attualmente. Tutti possono esplorare la città da soli.
Il modo migliore per imparare la lingua straniera è sicuramente quello di entrare in contatto con la gente del posto: ecco perché il soggiorno presso una famiglia ospitante è l’ideale per acquisire un buon livello di spagnolo in poco tempo e vi dà la possibilità di esercitare le conoscenze acquisite durante le lezioni. Inoltre i tour per la città tra i vari negozi e locali offrono molte opportunità di parlare la lingua spagnola.

Location

a 10 minuti a piedi dal mare
10 minuti a piedi dal centro città

Attrezzatura della scuola

servizi igienici per diversamente abili
6 classi
10 postazioni di lavoro con pc

Attrezzatura in classe

ampie e luminose aule
aria condizionata
privo di barriere architettoniche

Connessione internet

gratis
Wi-Fi

Inizio del corso

tutti i lunedì, qualora il lunedì fosse un giorno festivo, il corso inizia di martedì

Materiale didattico

Materiale didattico in prestito

Certificazioni

Instituto Cervantes

Accessibilità

Per ragioni architettoniche la nostra scuola di lingua non è attrezzata o è solo parzialmente attrezzata per l'accoglienza di persone a mobilità ridotta. Possiamo però cercare una soluzione personalizzata adatta alle vostre esigenze. Contattateci per trovare la soluzione che fa per voi!

Assistenza gratuita
Invia

Grazie per averci scritto.

Elaboreremo la tua email immediatamente.

Il numero di messaggio è: .