LISA! Soggiorno linguistico

Valencia 2024

Facebook????Instagram
 
02 40 70 80 87
team@soggiorno-linguistico.it
Lunedì, Mercoledì - e Venerdì — 09:00 - 13:00

La nostra scuola a Valencia

La nostra scuola di lingua spagnola si trova in una posizione tranquilla nel cuore del centro storico del Barrio del Carmen, proprio accanto alle Torri di Serrano. Ci sono diversi bar di tapas, ristoranti, cinema e negozi nelle vicinanze. Il centro storico, la cattedrale e il Parco fluviale del Turia sono facilmente raggiungibili a piedi.

LISA-Sprachreisen-Erwachsene-Spanisch-Spanien-Valencia-Sprachschule-Gebaeude-Haus-Eingang  

Posizione & strutture:

La scuola è unica in termini di interior design. I giovani artisti che l'hanno progettata hanno creato un edificio molto colorato con un'atmosfera unica e brillante. I nostri studenti possono trascorrere le loro pause nell'accogliente lounge e rilassarsi e discutere su fantasiosi divani con musica rilassante.
 

LISA-Sprachreisen-Erwachsene-Spanisch-Spanien-Valencia-Sprachschule-Unterricht-Klassenraum-Quijote


La scuola offre aule luminose e spaziose ed è strutturata su ben tre piani. I nostri studenti possono trascorrere le loro pause nell'accogliente salotto e cucinare insieme nella moderna cucina, un luogo per divertirsi, rilassarsi e condividere.
 

LISA-Sprachreisen-Erwachsene-Spanisch-Spanien-Valencia-Sprachschule-Lounge-Chill-Out-Zone


La lunga spiaggia della "Malvarrosa" è a soli 15 minuti dalla nostra scuola con i mezzi pubblici dalla sede dove si svolgono le lezioni e potrete raggiungerla facilmente dopo una mattinata trascorsa a perfezionare il vostro spagnolo.


A partire dal livello B2 (superiore avanzato), il materiale didattico non è incluso e va acquistato in loco (indicativamente € 24).


Programma di svago socioculturale:

Tutti i nostri corsi di lingua spagnola includono 5 lezioni di attività ricreative sociali o culturali aggiuntive che ti aiutano ad applicare e consolidare immediatamente le abilità linguistiche appena apprese, fai amicizia e divertirti! I partecipanti al corso apprendono cose nuove sulla cultura spagnola, cucinano insieme ed esplorano Valencia in modo divertente e formativo. Ciò include le seguenti attività:

  • Scambio linguistico con altri studenti - un'opportunità ideale per parlare spagnolo e incontrare altri partecipanti del corso da tutto il mondo!

  • Visita del centro di Valencia e giro turistico: non perderti i grandi monumenti della città, passeggia con noi per le strade da sogno e vivi la mentalità spagnola nelle vivaci piazze della città!
     

LISA-Sprachreisen-Erwachsene-Spanisch-Spanien-Valencia-Freizeit-Aktivitaet-Spaziergang-Besichtigung

 

  • Diamo un caloroso benvenuto a tutti i partecipanti al corso con una festa di benvenuto con paella, perfetta per conoscere gli altri partecipanti al corso in un'atmosfera rilassata e gustare il piatto nazionale spagnolo!

  • Dalla paella e tapas al gazpacho - il nostro chef Nando insegna a tutti i partecipanti interessati piatti tipici spagnoli. Un'esperienza da non perdere!
     

LISA-Sprachreisen-Erwachsene-Spanisch-Spanien-Valencia-Sprachschule-Kueche-Kochkurs-Tresen  

 

  • Giornata del cinema: un pomeriggio mostriamo i classici del cinema spagnolo. 

  • Durante lezioni interessanti e divertenti su storia, musica, tradizioni, arte e luoghi d'interesse, i partecipanti al corso imparano cose nuove sulla cultura spagnola.

 

null


Informazioni utili:
  • I nostri corsi di lingua iniziano ogni lunedì. Nel caso in cui lunedì sia un giorno festivo, il corso inizia il martedì (vedi calendario).

  • I nostri corsi di lingua a Valencia sono adatti a livelli da principiante (A1) a quasi madrelingua (C2).

  • Durante il tuo soggiorno linguistico potrai scegliere se soggiornare presso una accogliente famiglia ospitante spagnola o in un appartamento condiviso (vedi alloggi).





Programmi speciali:

Oltre al corso di lingua, la nostra scuola di lingue offre corsi di:

Arte:

Nella nostra scuola di lingue a Valencia offriamo un corso di spagnolo combinato con un corso d'arte. Con questa combinazione, i nostri studenti possono frequentare un corso di pittura presso un'accademia d'arte raggiungibile a piedi in circa 10 minuti. Seguiranno 6 lezioni di 60 minuti ciascuna (suddivise in due settimane) dopo il corso di lingua. I partecipanti dovrebbero avere un livello base (A1) di conoscenza della lingua spagnola. Questo corso dura 2 settimane.
Inizio corso: ogni lunedì (escluso agosto)

Equitazione:

Il corso di equitazione consiste in 8 lezioni di 60 minuti in 2 settimane e si svolge dal lunedì al venerdì in piccoli gruppi. I corsi sono offerti da una scuola di equitazione professionale. La distanza dalla scuola di lingue è di circa 20 minuti a piedi. Il soggiorno minimo è di 2 settimane.
Inizio corso: ogni lunedì (escluso agosto)

 

Tennis:

Il corso di tennis comprende 10 lezioni di 50 minuti ciascuna e si svolge dal lunedì al venerdì. I corsi sono offerti da una scuola di tennis professionale. La distanza dalla scuola di lingue è di circa 20 minuti a piedi. Il soggiorno minimo è di 2 settimane.
Inizio corso: ogni lunedì (escluso agosto)

Chitarra flamenca:

In questo corso, gli studenti possono imparare la chitarra flamenca con un insegnante di chitarra professionista dopo le lezioni di lingua spagnola. Il corso di chitarra comprende 5 lezioni di 50 minuti ciascuna e si svolge nella scuola di lingue. La chitarra è fornita dalla scuola.

 

Salsa & Bachata:

Sotto la guida di Javi, il nostro istruttore di danza professionista, gli studenti imparano a muovere i fianchi con energia. La sera puoi provare i nuovi passi di danza nelle 'Salsotecas'!
 

Il programma del corso di lingua:

All'arrivo avete a disposizione il tempo necessario per potervi comodamente sistemare nel vostro alloggio. Il primo giorno di scuola sarete divisi in classi in base al livello linguistico posseduto, in modo tale da garantire un apprendimento della lingua efficace e veloce. Dopo le lezioni avrete tempo per esplorare la città e prendere parte alle numerose attività che la scuola organizza ogni settimanaÈ possibile esplorare la città anche in autonomia. Il nostro team è a vostra disposizione per qualsiasi consiglio in merito ai luoghi più caratteristici della città, dai migliori ristoranti e locali in cui trascorrere le serate, fino alle vie più indicate per lo shopping. 
Il modo migliore per imparare la lingua straniera è sicuramente quello di entrare in contatto con la gente del posto: ecco perché il soggiorno presso una famiglia ospitante è l’ideale per acquisire un buon livello di spagnolo in poco tempo e vi da la possibilità di esercitare le conoscenze acquisite durante le lezioni. Inoltre i tour per la città tra i vari negozi e locali offrono molte opportunità di parlare la lingua.


Certificazioni linguistiche:

Nella nostra scuola di lingue a Valencia offriamo il seguente corso di preparazione all'esame: preparazione all'esame DELE

Attenzione:

  • Il corso d'esame DELE a Valencia richiede il livello linguistico A2 (conoscenza di base). La partecipazione ad un corso propedeutico è quindi subordinata all'esito del test di piazzamento prima dell'inizio del corso.

  • Gli esami si svolgono principalmente nell'ultima settimana di corso, pertanto l'orario delle lezioni potrebbe essere soggetto a limitazioni.

  • La tassa d'esame deve essere sempre pagata in loco. Si prega di consultare le la tabella dei prezzi per sapere l'importo della tassa d'esame.

Location

20 minuti dalla spiaggia con il trasporto pubblico
2 minuti a piedi dal centro città

Attrezzatura della scuola

piccolo giardino
ascensore
servizi igienici per diversamente abili
Sala per studenti con distributore di bevande
15 classi
12 postazioni di lavoro con pc

Attrezzatura in classe

aule arredate in maniera singola ed originale
climatizzato
privo di barriere architettoniche
Lavagne interattive
stravaganti divani

Connessione internet

gratis
Wi-Fi

Inizio del corso

tutti i lunedì, qualora il lunedì fosse un giorno festivo, il corso inizia di martedì
A seconda del livello linguistico, le lezioni si alternano di mattina e pomeriggio durante l'alta stagione

Materiale didattico

prestito del materiale didattico compreso nel prezzo

Certificazioni

Instituto Cervantes
FEDELE
Tandem International
IALC
FYTO
ALTO

Accessibilità

Per ragioni architettoniche la nostra scuola di lingua non è attrezzata o è solo parzialmente attrezzata per l'accoglienza di persone a mobilità ridotta. Possiamo però cercare una soluzione personalizzata adatta alle vostre esigenze. Contattateci per trovare la soluzione che fa per voi!

Assistenza gratuita
Invia

Grazie per averci scritto.

Elaboreremo la tua email immediatamente.

Il numero di messaggio è: .