LISA! Soggiorno linguistico

Berlino – Centro 2024

Facebook????Instagram
 
02 40 70 80 87
team@soggiorno-linguistico.it
Lunedì, Mercoledì - e Venerdì — 09:00 - 13:00

La nostra scuola a Berlino – Centro

Concedetevi un corso di tedesco a Berlino, immersi nell'internazionale ed esuberante atmosfera di questa metropoli! Grazie ai nostri corsi, sia per principianti che per studenti con conoscenze linguistiche pregresse, imparerete in pochissimo tempo a comprendere il tedesco e a parlarlo in modo fluente.

LISA-Sprachreisen-Erwachsene-Deutsch-Deutschland-Berlin-Mitte-Sprachschule-Unterricht-Lounge-Pause


Posizione & struttura:

La nostra scuola a Berlino gode di una posizione ideale, in centro città. L'Admiralpalast, edificio che si affaccia direttamente sulla Friedrichstraße, ospita non solo il nostro istituto, ma anche numerose manifestazioni culturali e concerti. Nei suoi dintorni troverete numerosi caffè, vivaci locali e negozi alla moda.
 

LISA-Sprachreisen-Deutsch-Berlin-Mitte-Admiralspalast-Friedrichstrasse-Events-Konzerte-Shopping-Sightseeing


Il nostro centro linguisitco è da sempre noto per i suoi corsi di qualità e per la sua atmosfera accogliente. Il nostro corpo docenti propone un programma didattico variegato ed è sempre a vostra disposizione per qualsiasi chiarimento. I nostri corsisti, provenienti da ogni parte del mondo, si dicono non solo soddisfatti dei risultati raggiunti tramite le lezioni di tedesco, ma anche della movimentata vita della capitale tedesca.
 

LISA-Sprachreisen-Erwachsene-Deutsch-Deutschland-Berlin-Mitte-Sprachschule-Unterricht-Gemeinsam-Sprechen


Tempo libero organizzato:

L'amichevole staff della scuola organizza di buon grado tour guidati per Berlino, dove approfondirete le vostre conoscenze storiche generali e sul periodo della divisione delle due Germanie. Tra le proposte rientrano anche delle gite a Potsdam, al museo del Checkpoint Charlie, a concerti o a spettacoli teatrali.
 

LISA-Sprachreisen-Erwachsene-Deutsch-Deutschland-Berlin-Mitte-Freizeit-Klettern-Halle-Gruppe


LISA! Corsi di lingua:
  • I nostri soggiorni linguistici iniziano ogni lunedì, per principianti in date prestabilite. Se il corso inizia in un giorno festivo, il corso inizia il martedì (vedi calendario).

  • I nostri soggiorni linguistici a Berlino sono adatti a livelli da principiante (A1) a madrelingua (C2).

  • Durante il Suo soggiorno linguistico soggiornerai in un alloggio a scelta tra appartamenti condivisi, monolocali e famiglie ospitanti tedesche selezionate (vedi alloggio).

  • Informazioni sui nostri corsi di lingua tedesca supervisionati per bambini e giovani si trovano alla Viaggi linguistici per teens a Berlino.


Certificazioni linguistiche:

La nostra scuola offre corsi di preparazione per il conseguimento delle seguenti certificazioni linguistiche: Test Deutsch als Fremdsprache (TestDaF) e i diplomi B2/C1 del Goethe Institut.

Attenzione:

  • ai partecipanti ai corsi di preparazione è richiesto un livello pregresso di padronanza della lingua tedesca B2/C1, sia per il Test Deutsch als Fremdsprache (TestDaF),  che per i diplomi Goethe B2/C1. La partecipazione al corso è garantita solo dopo l'ottenimento dei risultati del test d'ingresso

  • gli esami si tengono principalmente durante l'ultima settimana di corso. Per questo motivo potrebbe esserci una limitazione negli orari di lezione

  • le prove orali possono aver luogo anche una settimana dopo la fine del corso. Poichè potrebbero esservi variazioni inerenti le date d'esame, vi preghiamo di prenotare un volo che possa essere modificabile

  • le tasse d'esame sono da versare in loco. Troverete le informazioni relative ai costi nella tabella prezzi.

Location

2 minuti a piedi dal centro città

Attrezzatura della scuola

balconi
ascensore
Sala da the/caffè
Sala computer
Biblioteca
9 classi
5 postazioni di lavoro con pc

Attrezzatura in classe

aule arredate in maniera confortevole
privo di barriere architettoniche

Connessione internet

gratis
Wi-Fi

Inizio del corso

tutti i lunedì, qualora il lunedì fosse un giorno festivo, il corso inizia di martedì

Materiale didattico

prestito del materiale didattico compreso nel prezzo

Certificazioni

IALC
CSN

Accessibilità

Per ragioni architettoniche la nostra scuola di lingua non è attrezzata o è solo parzialmente attrezzata per l'accoglienza di persone a mobilità ridotta. Possiamo però cercare una soluzione personalizzata adatta alle vostre esigenze. Contattateci per trovare la soluzione che fa per voi!

Assistenza gratuita
Invia

Grazie per averci scritto.

Elaboreremo la tua email immediatamente.

Il numero di messaggio è: .