LISA! Soggiorno linguistico

Berlino – Water Sports 2024

Facebook????Instagram
 
02 40 70 80 87
team@soggiorno-linguistico.it
Lunedì, Mercoledì - e Venerdì — 09:00 - 13:00

La nostra scuola a Berlino – Water Sports

Il nostro corso di tedesco per ragazzi dai 12 ai 16 anni si svolge nell'area del campo sportivo del Wolziger See. Gli studenti provengono da tutte le parti del mondo per imparare il tedesco ad alto livello e allo stesso tempo per trascorrere una vacanza ricca di attività sportive e ricreative nella città culturale di Berlino.

LISA-Sprachreisen-Schueler-Deutsch-Deutschland-Berlin-Water-Sports-Surfen-See-Wasser-Wellen

 

Posizione e strutture:

La nostra scuola di lingue si trova a circa 30 chilometri a sud del centro di Berlino, sul bellissimo Wolziger See. Durante l'estate incontrerete studenti da tutto il mondo e ragazzi tedeschi che trascorrono le vacanze al lago.

LISA-Sprachreisen-Schueler-Deutsch-Berlin-Watersports-Hafen-Boote-Havel-Spree-Sport-Freizeit-Unterkunft-Cafeteria-Restaurant-Jungen-Maedchen

Al mattino imparerete insieme il tedesco. Dopo il corso di lingua, puoi utilizzare l'ampia gamma di attività ricreative del campo con canoe, barche a vela, pattini e biciclette. L'area vicino al lago comprende anche una mensa, una palestra e una parete da arrampicata.
 

LISA-Sprachreisen-Schueler-Deutsch-Deutschland-Berlin-Watersports-Sprachschule-Unterricht-Klassenraum-Fenster


LISA! Corsi di lingua per studenti:
  • I nostri soggiorni linguistici per studenti a Berlino iniziano in date fisse in estate.

  • Durante il soggiorno linguistico, gli studenti di lingua vivono in un residence all'interno del campus.

  • A Berlino offriamo anche corsi di lingua per adulti. Le informazioni sui nostri corsi di lingua tedesca per adulti si trovano alla voce di menu Adulti.


Corsi di lingua a Berlino - Water Sports:

All'arrivo vostro/a figlio/a riceverà un caloroso benvenuto dal nostro team in aeroporto. Il primo giorno di scuola, gli studenti vengono divisi in classi diverse in base al loro livello di conoscenza della lingua tedesca. Con noi i vostri figli imparano a parlare tedesco fluentemente durante le vacanze scolastiche.
Dopo il corso, le nostre guide turistiche collaborano con la scuola di lingue per organizzare un programma di svago per gli studenti nel pomeriggio e la sera. I fine settimana sono riservati a gite di mezza giornata o di un giorno. Ai ragazzi verranno date finestre circoscritte di autonomia, come ad esempio gli spostamenti all'interno del campus.

LISA-Sprachreisen-Schueler-Deutsch-Deutschland-Berlin-Watersports-Ausflug-Freizeit-Stadion-Olympia

Attrezzatura della scuola

ampio giardino
campo da pallavolo
area fitness
molo privato
lago
caffetteria
10 classi
2 postazioni di lavoro con pc

Attrezzatura in classe

aule arredate in modo accogliente

Connessione internet

gratis
Wi-Fi

Inizio del corso

in date stabilite

Materiale didattico

prestito del materiale didattico

Servizi supplementari della scuola

noleggio biciclette

Accessibilità

Per ragioni architettoniche la nostra scuola di lingua non è attrezzata o è solo parzialmente attrezzata per l'accoglienza di persone a mobilità ridotta. Possiamo però cercare una soluzione personalizzata adatta alle vostre esigenze. Contattateci per trovare la soluzione che fa per voi!

Assistenza gratuita
Invia

Grazie per averci scritto.

Elaboreremo la tua email immediatamente.

Il numero di messaggio è: .