LISA! Soggiorno linguistico

Istanbul 2024

Facebook????Instagram
 
02 40 70 80 87
team@soggiorno-linguistico.it
Lunedì, Mercoledì - e Venerdì — 09:00 - 13:00

La nostra scuola a Istanbul

Nella nostra scuola di lingua turca, imparerete a parlare, scrivere e capire il turco in modo fluente in poche settimane. Dopo le lezioni, potrete scoprire l'immensa metropoli di Istanbul. I nostri corsi di lingua turca sono adatti sia ai principianti che agli studenti con solide conoscenze pregresse. I partecipanti provengono da tutto il mondo.

LISA-Sprachreisen-Erwachsene-Tuerkisch-Tuerkei-Istanbul-Viertel-Beyoglu-Schiff-Turm


Posizione e strutture:

La scuola LISA! di Istanbul è situata in posizione centrale nel vivace quartiere di Beyoglu. È il centro della Istanbul occidentale. Nei numerosi negozi, ristoranti, snack bar e bazar è possibile mettere in pratica la lingua appresa a lezione. I trasporti pubblici e il traghetto consentono di raggiungere rapidamente le attrazioni della città.

LISA-Sprachreisen-Erwachsene-Tuerkisch-Tuerkei-Istanbul-Sprachschule-Unterricht-Gruppe-Sprachkurs


Per il tempo libero:

Il nostro team scolastico di Istanbul sa esattamente dove in città puoi mangiare meglio, quali musei sono particolarmente interessanti e dove si trovano i negozi più belli. Si possono organizzare gite di un giorno.

LISA! I nostri corsi:

  • I nostri soggiorni linguistici iniziano ogni lunedì e sono prenotabili su base settimanale. Se il lunedì è un giorno festivo, il corso inizia il martedì (vedi calendario). I corsi per principianti assoluti iniziano a cadenza bisettimanale.

  • I nostri corsi di lingua turca a Istanbul sono adatti per livelli da principiante (A1) a quasi madrelingua (C2).

  • Durante il soggiorno linguistico a Istanbul potrete alloggiare presso una famiglia ospitante selezionata o in un hotel (vedi alloggio).

  • I nostri corsi di lingua a Istanbul possono anche essere prenotati assieme ad un corso di turco a Smirne. Saremo lieti di consigliarti!

 

LISA-Sprachreisen-Erwachsene-Tuerkisch-Tuerkei-Istanbul-Sprachschule-Unterricht-Klassenraum-Tafel

La vostra vacanza studio a Istanbul:

Arrivate ad Istanbul comodamente nel weekend, in modo da sistemarvi nel vostro alloggio e orientarvi in città. Il primo giorno di lezione sarete suddivisi in classi in base al vostro livello di conoscenza pregresso. In questo modo garantiamo un successo di apprendimento ottimale. Dopo il corso, avrete tempo a sufficienza per esplorare la città. Il team della scuola sarà lieto di darvi consigli su dove andare a fare shopping, dove prendere il miglior caffè (turco) e quale museo visitare. Ognuno può anche esplorare Istanbul da solo o con i propri compagni di corso. Nella scuola è facile stringere nuove amicizie e conoscere persone interessanti con cui condividere la scoperta di questa città ricca di cultura. Interagire con la gente del posto è anche un modo eccellente per consolidare e mettere in pratica quanto appreso alle lezioni. Ci sono molte opportunità di parlare turco quando si fanno acquisti, si prende il caffè e si esce. Per coloro che vogliono fare un'esperienza immersiva, consigliamo le nostre famiglie ospitanti selezionate.

Location

a 10 minuti a piedi dal mare
30 minuti a piedi dal centro città

Accessibilità

Per ragioni architettoniche la nostra scuola di lingua non è attrezzata o è solo parzialmente attrezzata per l'accoglienza di persone a mobilità ridotta. Possiamo però cercare una soluzione personalizzata adatta alle vostre esigenze. Contattateci per trovare la soluzione che fa per voi!

Attrezzatura della scuola

Sala da the/caffè
Possibilità di prepare the o caffè

Attrezzatura in classe

aule arredate in maniera confortevole

Connessione internet

nessun accesso internet

Inizio del corso

tutti i lunedì, qualora il lunedì fosse un giorno festivo, il corso inizia di martedì

Materiale didattico

Materiale didattico in prestito

Assistenza gratuita
Invia

Grazie per averci scritto.

Elaboreremo la tua email immediatamente.

Il numero di messaggio è: .