LISA! Soggiorno linguistico

Smirne 2024

Facebook????Instagram
 
02 40 70 80 87
team@soggiorno-linguistico.it
Lunedì, Mercoledì - e Venerdì — 09:00 - 13:00

La nostra scuola a Smirne

Nella nostra scuola di Smirne, viaggiatori da tutto il mondo imparano il turno in un'atmosfera internazionale. Nei numerosi ristoranti, bar e negozi della zona avrete l'opportunità di migliorare rapidamente le nuove competenze linguistiche nella vita di tutti i giorni.

LISA-Sprachreisen-Tuerkisch-Tuerkei-Izmir-Freizeit-Aktivitaeten-Ausgehen-Cafe-Teehaus-internationale-Teilnehmer

Posizione e strutture:

La nostra scuola di lingua turca a Smirne si trova nel quartiere di Karsiyaka, a circa 20 minuti dal centro turistico. Nei dintorni della scuola troverete anche numerosi caffé, bar, ristoranti e negozi. Un luogo di ritrovo particolamente amato dai nostri studenti è il Barinak Café, con la sua meravigliosa vista sul mare.

 

Programma per il tempo libero organizzato:

Lo staff della scuola saprà indicarvi i migliori ristoranti e i negozi più in voga e fornirvi utili informazioni sulla programmazione di concerti e spettacoli teatrali. Tra le attività previste sono comprese anche gite di gruppo sullle splendide spiagge di Foca, Cesme e Kusadasi. Non perdete l'occasione di trascorrere un fine-settimana a Bodrum, la St. Tropez della Turchia!


LISA-Sprachreisen-Tuerkisch-Tuerkei-Izmir-Freizeit-Aktivitaeten-Ausfluege-Ephesos-grosses-Theater-Geschichte-AusgrabungenLISA! Programmare il viaggio:

  • I nostri soggiorni linguistici iniziano ogni lunedì. Se il lunedì è festivo, il corso inizierà di martedì (vedi calendario).

  • I nostri corsi di lingua turca sono adatti per livelli da principiante (A1) a quasi madrelingua (C1)

  • Durante il corso di lingua alloggerete in un appartamento condiviso o in un hotel (vedi alloggi)

  • I nostri corsi possono anche essere combinati con un corso di lingua a Istanbul. Saremo lieti di consigliarti!

La tua vacanza studio a Smirne

Il primo giorno di scuola sarai diviso in livelli in base al tuo livello di conoscenza. In questo modo garantiamo un successo di apprendimento ottimale. In alta stagione le lezioni si svolgono alternativamente al mattino e al pomeriggio, a seconda del livello. Dopo il corso avrai abbastanza tempo per esplorare la città. La scuola offre attività più volte alla settimana. Il team della scuola è felice di dare consigli su dove uscire e fare acquisti, dove prendere il miglior cafdè e a quale festival partecipare. Lo scambio con la gente del posto è anche un ottimo modo per completare le lezioni di lingua al fine di approfondire e provare quanto appreso. L'alloggio in una famiglia ospitante ha il suo vantaggio di poter applicare direttamnte ciò che hai imparato. Ci sono molte opportunità per parlare turco quando si fa shopping o si esce.

Location

60 minuti dalla spiaggia con il trasporto pubblico
a 10 minuti a piedi dal mare
5 minuti di trasporto pubblico dal centro città

Attrezzatura della scuola

piccolo giardino
Sala da the/caffè
Possibilità di prepare the o caffè
Biblioteca
Snack Shop
4 classi
3 postazioni di lavoro con pc

Attrezzatura in classe

climatizzato

Connessione internet

gratis
Wi-Fi

Inizio del corso

tutti i lunedì, qualora il lunedì fosse un giorno festivo, il corso inizia di martedì

Materiale didattico

Materiale didattico in prestito

Accessibilità

Per ragioni architettoniche la nostra scuola di lingua non è attrezzata o è solo parzialmente attrezzata per l'accoglienza di persone a mobilità ridotta. Possiamo però cercare una soluzione personalizzata adatta alle vostre esigenze. Contattateci per trovare la soluzione che fa per voi!

Assistenza gratuita
Invia

Grazie per averci scritto.

Elaboreremo la tua email immediatamente.

Il numero di messaggio è: .