LISA! Soggiorno linguistico

Montpellier – Classic 2024

Facebook????Instagram
 
02 40 70 80 87
team@soggiorno-linguistico.it
Lunedì, Mercoledì - e Venerdì — 09:00 - 13:00

La nostra scuola a Montpellier – Classic

A Montpellier vi attendono un giovane team di insegnanti preparati, lezioni di alta qualità e un elegante edificio scolastico in centro città, frequentato da studenti provenienti da ogni parte del mondo.

LISA-Sprachreisen-Erwachsene-Franzoesisch-Frankreich-Montpellier-Sprachschule-Unterricht-Kleine-Gruppe


Posizione e strutture:

La nostra scuola di francese si trova nel cuore del grazioso centro storico di Montpellier, in una tranquilla zona pedonale. Qui si affacciano ottimi ristoranti con tavolini all'aperto, tipici café con terrazza che ricordano quelli di Parigi, boutique alla moda, bar e negozietti. Il cuore della città, la famosa Place de la Comédie, su cui si affaccia il celebre teatro dell'opera, vi dista solo un minuto a piedi. Le altre principali attrazioni della città sono anch'esse a pochi passi dalla scuola.


null  

Programma per il tempo libero organizzato:

Lo staff della scuola offre un vasto programma per il tempo libero, che include degustazioni di specialità casearie e vinicole, pomeriggi al mare, escursioni ad Avignone, in Camargue o in Provenza, tour guidati di Montpellier e tipiche cene francesi.
 

LISA-Sprachreisen-Erwachsene-Franzoesisch-Frankreich-Montpellier-Freizeit-Boot-Meer-Party

 

I corsi:
  • I corsi cominciano ogni lunedì. Se il lunedì coincide con una festività, il corso avrà inizio di martedì (vedi calendario).

  • I nostri soggiorni a Montpellier - Classic si rivolgono sia a principianti sia a progrediti (livelli linguistici dall'A1 al C2).

  • Durante la vostra vacanza studio a Montpellier - Classic alloggerete presso un'accogliente famiglia ospitante, in un monolocale o in un residence (vedi alloggio).

  • Le informazioni sui nostri corsi di francese supervisionati per ragazzi sono disponibili qui.

 

Il programma del viaggio studio:

Al vostro arrivo, potrete raggiungere l'alloggio in tutta tranquillità. Ai fini di ottimizzare l'apprendimento, avrete modo, durante il primo giorno di corso, di verificare la vostra conoscenza della lingua tramite un test, a seguito del quale verrete assegnati alla classe corrispondente al vostro livello. Dopo le lezioni avrete abbastanza tempo a disposizione  per scoprire la città, sia autonomamente che partecipando alle numerose attività ed escursioni organizzate dalla scuola. I vostri docenti e il team scolastico sono sempre pronti a dare ottimi consigli in merito ai luoghi più caratteristici della città, ai migliori ristoranti e locali in cui trascorrere le serate e alle zone maggiormente indicate per lo shopping. Mettete subito in pratica le vostre nuove conoscenze linguistiche! Nei negozi, nei musei, al ristorante o semplicemente passeggiando in centro: ogni occasione è perfetta per immergersi completamente nella lingua e nella cultura francesi.  Entrare in contatto con la gente del posto è sicuramente il modo migliore per imparare una lingua straniera: ecco perché un soggiorno presso una famiglia ospitante è l’ideale per acquisire un buon livello di francese in poco tempo.

 

Marchio di qualità:

  • Scuola accreditata da Maison de la France e dalla Camera di Commercio di Montpellier, membro della associazione di qualità IALC

  • Esperienza pluriennale nell'insegnamento del francese agli stranieri

  • Metodo d'insegnamento affine alle linee guida dell'Unione Europea

 

Location

35 minuti dalla spiaggia con il trasporto pubblico
2 minuti a piedi dal centro città

Attrezzatura in classe

aule multimediali
climatizzato

Connessione internet

gratis
Wi-Fi

Inizio del corso

tutti i lunedì, qualora il lunedì fosse un giorno festivo, il corso inizia di martedì

Materiale didattico

Materiale didattico in prestito

Certificazioni

FLE Qualité
IALC

Attrezzatura della scuola

40 postazioni di lavoro con pc

Accessibilità

Per ragioni architettoniche la nostra scuola di lingua non è attrezzata o è solo parzialmente attrezzata per l'accoglienza di persone a mobilità ridotta. Possiamo però cercare una soluzione personalizzata adatta alle vostre esigenze. Contattateci per trovare la soluzione che fa per voi!

Assistenza gratuita
Invia

Grazie per averci scritto.

Elaboreremo la tua email immediatamente.

Il numero di messaggio è: .