LISA! Soggiorno linguistico

LISA! | Vacanze studio a Le Gosier | Es: 2 settimane € 1665

 
02 40 70 80 87
team@soggiorno-linguistico.it
Monday - Friday — 09:00 - 17:30

LISA! Vacanze studio a Le Gosier

Sulle meravigliose spiagge di Guadalupa, la brezza marina agita le foglie di alte palme da cocco. A Le Gosier potrete imparare il francese e allo stesso tempo trascorrere una vacanza da sogno in una stupenda isola caraibica.

2 settimane € 1665 - vedi prezzi

null

null


3 MOTIVI PER SCEGLIERE LE GOSIER:

  1. Location fantastica: corsi di francese in una meravigliosa isola caraibica

  2. Corsi di lingua di qualità: scuola in posizione centrale, classi con un numero ridotto di partecipanti, maggiore assistenza da parte dell’insegnante

  3. Scuola di lingua a pochi passi dalla spiaggia e dal centro cittadino
     

La località balneare di Le Gosier (in italiano, “il gozzo”) si trova sull’isola Grand Terre, vicino a Point-à-Pitre e deve il suo nome ai pellicani che abitano la sua laguna. Accoglie i suoi visitatori con incantevoli baie, spiagge sabbiose con palme da cocco e scorci mozzafiato sull’isola Îlet du Gosier. Il suo entroterra è caratterizzato da piccoli corsi d’acqua, laghetti e incontaminate foreste pluviali. Percorsi fitness e sentieri naturali conducono alle aree verdi della città.
Tracce del passato coloniale di Le Gosier si trovano nell’antica fortezza di Fort Fleur d ’épée, risalente al diciottesimo secolo. A Gennaio, questa piccola comunità si tinge di colori grazie a “The Goziéval”, la festa di carnevale di Le Gosier. La tradizionale parata, i costumi coloratissimi e il ritmo dei tamburi attirano visitatori da tutto il mondo.
Quest’isola caraibica è inoltre un paradiso per gli appassionati di sport acquatici, che potranno cimentarsi con kite-surf, snorkeling e vela. Alla sera, turisti e abitanti del posto affollano i numerosi bar, ristoranti, club e bar attorno al porto degli yacht.


null  

I nostri corsi »

I nostri corsi a Le Gosier sono corsi di francese di altissima qualità, tenuti da competenti docenti madrelingua che adottano un metodo di insegnamento moderno ed efficace. Sono rivolti a studenti e lavoratori, principianti e non. Come indicato nel calendario, i corsi cominciano ogni lunedì. Qualora il lunedì fosse un giorno festivo, i corsi inizieranno il martedì. Sono inoltre comprensivi di alloggio presso una famiglia ospitante da noi accuratamente selezionata o in un monolocale.


Certificazioni »

Lisa! Soggiorno Linguistico si annovera da oltre vent’anni tra le migliori agenzie che si occupano dell’organizzazione di soggiorni linguistici all’estero. Solo la nostra scuola di lingue viene raccomandata per il francese all’infuori di Canada e  Francia. Tutti i nostri docenti sono madrelingua e sono specializzati nell’insegnamento del francese  agli stranieri.


Il vostro soggiorno linguistico a Le Gosier »

Durante il primo giorno di corso avrete modo di verificare la vostra conoscenza della lingua e verrete assegnati alla classe corrispondente al vostro livello. Potrete sin da subito acquisire parole ed espressioni nuove, oppure mettere in gioco la vostra competenza linguistica acquisita finora. Dopo le lezioni avrete a disposizione molto tempo per scoprire la città, sia autonomamente che partecipando alle numerose attività ed escursioni organizzate dalla scuola. I vostri docenti ed il personale della scuola sono sempre pronti a dare ottimi consigli in merito ai luoghi più caratteristici della città, ai migliori ristoranti e locali in cui trascorrere le serate e alle zone più indicate per lo shopping.
Mettete sin da subito alla prova le vostre nuove conoscenze linguistiche! Nei negozi, nei musei, al ristorante o durante una passeggiata nel centro cittadino: ogni occasione è perfetta per immergersi completamente nella lingua e nella cultura caraibica.  
Entrare in contatto con la gente del posto è sicuramente il modo migliore per imparare una lingua straniera: ecco perché il soggiorno presso una famiglia ospitante è l’ideale per acquisire un buon livello di francese in poco tempo.


Il viaggio »

Le Gosier è comodamente raggiungibile da Point-à-Pitre, a Guadalupa. Prima di prenotare il volo, consigliamo di attendere la nostra email di conferma per quanto riguarda il soggiorno. Una volta ricevuta la mail con oggetto "la Sua conferma di viaggio", contenente la fattura, è possibile procedere tranquillamente all'acquisto del biglietto aereo. Consigliamo di prenotare il transfer dall’aeroporto all’alloggio. Per maggiori informazioni, vi invitiamo a contattarci telefonicamente o via e-mail.


Nel tempo libero, potrete

  • esplorare il fantastico mondo sottomarino facendo snorkeling o immersioni

  • nuotare e prendere il sole sulla spiaggia di Le Gosier

  • visitare una distilleria e assaggiare dell’ottimo rum

  • fare un’escursione a piedi nella foresta pluviale

  • ammirare l’isola dall’alto a bordo di un idrovolante

  • osservare specie marine esotiche all’acquario cittadino

  • acquistare frutti esotici, noci di cocco, vestiti e gioielli al mercato notturno

  • assaggiare tipici sandwich creoli come il “Bokits” e il “Agoulous”

  • imparare qualcosa di più sul passato dell’isola visitando il Museum Schoelcher
     


Il team di LISA! Soggiorno linguistico è disponibile a darvi informazioni e consigli sul vostro viaggio. Saremo lieti di aiutarvi nella scelta del soggiorno linguistico più adatto alle vostre esigenze e di fornirvi dettagli in merito allo stesso (documentazione necessaria, periodo migliore per intraprendere il viaggio etc.). Il nostro servizio di consulenza è gratuito. Potete prenotare il vostro soggiorno linguistico telefonicamente, via e-mail o compilando il modulo online.

Assistenza gratuita
Invia