LISA! Soggiorno linguistico

Le Gosier 2024

Facebook????Instagram
 
02 40 70 80 87
team@soggiorno-linguistico.it
Lunedì, Mercoledì - e Venerdì — 09:00 - 13:00

La nostra scuola a Le Gosier

La nostra bella scuola a Le Gosier offre corsi di alta qualità, adatti ad adulti di tutte le età e provenienti da tutto il mondo.

LISA-Sprachreisen-Franzoesisch-Guandeloupe-schulgebaeude-klassenzimmer-intensiv-lernen-unterricht


Posizione e struttura:

La scuola si trova in una zona centrale di Gosier, a pochi minuti dalle spiagge caraibiche, da numerosi negozi e dal punto informazioni turistico. L'edificio comprende 5 aule, una cucina, una biblioteca e un lounge. Dalle finestre della scuola si ha una bella vista sul mare.
 

null


Programma per il tempo libero:

Il team della scuola organizza tour o gite nelle isole vicine. Le altre attività comprendono spettacoli a teatro, corsi di cucina, kayak, visite al museo e visite guidate della città. Consigliamo questa scuola anche a studenti più maturi, perché il team si impegna molto per personalizzare l'esperienza.
 

LISA-Sprachreisen-Franzoesisch-Guadeloupe-Le-Gosier-Karibik-Karneval-Verkleidung-Junge-Kostuem-Gold-glitzernd-Fest

I corsi:
  • I nostri soggiorni linguistici iniziano ogni lunedì. Se il lunedì coincide con una festività, il corso avrà inizio di martedì (vedi calendario).

  • I nostri corsi di lingua a Goudeloupe sono adatti per livelli da principiante (A1) a quasi madrelingua (C2).

  • Durante il tuo soggiorno linguistico vivrai in una famiglia, un apartamento condiviso oppure in un complesso di hotel che offre camere d'albergo o monolocali con cucina (vedi alloggi).

 

Il programma del corso di lingua:

Il primo giorno di corso avrete modo di verificare la vostra conoscenza della lingua e verrete assegnati alla classe corrispondente al vostro livello per ottimizzare l'apprendimento. Dopo le lezioni avrete a disposizione molto tempo per scoprire la località, sia autonomamente che partecipando alle numerose attività ed escursioni organizzate dalla scuola. I vostri docenti e il personale scolastico sono sempre pronti a dare ottimi consigli in merito ai luoghi più caratteristici della città, ai migliori ristoranti e locali in cui trascorrere le serate e alle zone maggiormente indicate per lo shopping. Mettete subito in pratica le vostre nuove conoscenze linguistiche! Nei negozi, nei musei, al ristorante o semplicemente passeggiando in centro: ogni occasione è perfetta per immergersi completamente nella lingua francese. Entrare in contatto con la gente del posto è sicuramente il modo migliore per imparare una lingua straniera: ecco perché un soggiorno presso una famiglia ospitante è l’ideale per acquisire un buon livello di francese in poco tempo.

Location

2 minuti a piedi dalla spiaggia
2 minuti a piedi dal centro città

Attrezzatura della scuola

Possibilità di prepare the o caffè
Cucina
Biblioteca
Sala per studenti con distributore di bevande
5 classi
4 postazioni di lavoro con pc

Attrezzatura in classe

aule multimediali
climatizzato
privo di barriere architettoniche
Lavagne

Connessione internet

gratis
Wi-Fi

Inizio del corso

tutti i lunedì, qualora il lunedì fosse un giorno festivo, il corso inizia di martedì

Materiale didattico

Materiale didattico in prestito

Accessibilità

Per ragioni architettoniche la nostra scuola di lingua non è attrezzata o è solo parzialmente attrezzata per l'accoglienza di persone a mobilità ridotta. Possiamo però cercare una soluzione personalizzata adatta alle vostre esigenze. Contattateci per trovare la soluzione che fa per voi!

Assistenza gratuita
Invia

Grazie per averci scritto.

Elaboreremo la tua email immediatamente.

Il numero di messaggio è: .