LISA! Soggiorno linguistico

LISA! Soggiorni Linguistici ad Adelaide Australia | Preparati per l'FCE e CAE con noi 2024

Facebook????Instagram
 
02 40 70 80 87
team@soggiorno-linguistico.it
Lunedì, Mercoledì - e Venerdì — 09:00 - 13:00

La nostra scuola a Adelaide

Nella nostra moderna scuola di lingua inglese nel cuore di Adelaide, i nostri studenti imparano in un'atmosfera internazionale e nei numerosi ristoranti, musei e negozi della zona hanno l'opportunità di mettere in pratica le nuove competenze linguistiche nella vita di tutti i giorni.

LISA-Sprachreisen-Erwachsene-Englisch-Australien-Adelaide-Sprachschule-Stadt-Gebaeude-Strasse 

Posizione e struttura:

La nostra scuola si trova nel centro di Adelaide in un bellissimo edificio storico, con molti negozi e caffè nelle vicinanze. Si trova a pochi minuti a piedi da Victoria Square.


LISA-Sprachreisen-Englisch-Adelaide-Australien-Sprachschule-Sprachunterricht-Klassenraum-moderner-Unterricht-Sprachkurs-internationale-Teilnehmer  

È a pochi minuti a piedi da Victoria Square. La spiaggia con una bellissima sabbia bianca è raggiungibile in 20 minuti di tram.
 

LISA-sprachreisen-englisch-Adelaide-schulgebaeude-classe-unterricht-lernen

Programma per il tempo libero organizzato:

Il nostro amichevole team scolastico organizza varie attività più volte alla settimana. Tra questi, ad esempio, una serata cinema o una visita al Tandanya Centre, il centro culturale degli Aborigini. Nei fine settimana sono disponibili escursioni o tour per osservare i delfini a Kangaroo Island.


null


I nostri corsi:
  • I corsi di lingua iniziano ogni lunedì. Qualora questo coincidesse con una festività, l’inizio dei corsi slitterà al martedì immediatamente successivo (vedi calendario). I corsi per principianti iniziano a date fisse.

  • I nostri corsi di lingua ad Adelaide sono adatti a principianti (A1) e a livelli  avanzati (C1).

  • Durante il tuo soggiorno linguistico vivrai presso una famiglia ospitante (vedi alloggi).

 

La struttura del corso di lingua:

Il giorno dell'arrivo della tua LISA! arriverai al tuo alloggio. Il primo giorno di scuola sarai suddiviso in livelli in base al tuo livello di conoscenza. In questo modo garantiamo un successo di apprendimento ottimale. Dopo il corso avrai abbastanza tempo per esplorare la città. La scuola offre attività più volte alla settimana. Il team della scuola è felice di dare consigli su dove uscire e fare acquisti, dove si trova il miglior caffè e quale festival si sta svolgendo. Ognuno può anche esplorare il luogo di villeggiatura da solo. Ci saranno sempre persone che la pensano allo stesso modo con cui intraprendere un viaggio di scoperta. Lo scambio con la gente del posto è anche un ottimo modo per approfondire e sperimentare quanto appreso. L'alloggio in famiglia ospitante ha il vantaggio di poter applicare direttamente quanto appreso. Ci sono molte opportunità di parlare inglese quando si fa shopping e si esce.

 

Certificazioni linguistiche:

Nella nostra scuola di lingue ad Adelaide  offriamo i seguenti corsi di preparazione agli esami: Preparazione per il Cambridge Certificate (FCE, CAE, CPE).

Attenzione:

  • Per partecipare ai corsi d'esame è richiesto un livello linguistico avanzato (FCE: B2; CAE: C1, CPE: C1). La partecipazione ad un corso propedeutico è quindi subordinata all'esito del test di piazzamento prima dell'inizio del corso.

  • Gli esami si svolgono principalmente nell'ultima settimana di corso, pertanto l'orario delle lezioni potrebbe essere soggetto a limitazioni.

  • La tassa d'esame deve essere sempre pagata in loco. Si prega di consultare le informazioni nella tabella dei prezzi sull'importo della tassa d'esame.

  • Nota per i certificati Cambridge: nella tabella sono riportate anche le date delle prove scritte. Solitamente gli esami orali si svolgono entro e non oltre 1 settimana dopo la fine del corso. Pertanto, circa una settimana di alloggio aggiuntivo è solitamente inclusa nel prezzo totale dei corsi d'esame. Tuttavia, è possibile che gli appuntamenti vengano posticipati. Consigliamo quindi di scegliere un volo che può essere modificato.

Assistenza gratuita
Invia

Grazie per averci scritto.

Elaboreremo la tua email immediatamente.

Il numero di messaggio è: .