LISA! Soggiorno linguistico

Byron Bay 2024

Facebook????Instagram
 
02 40 70 80 87
team@soggiorno-linguistico.it
Lunedì, Mercoledì - e Venerdì — 09:00 - 13:00

La nostra scuola a Byron Bay

Nella nostra scuola nel cuore di Byron Bay imparerai l'inglese in un'atmosfera internazionale. Alla fine delle lezioni avrai l'occasione di mettere in pratica ciò che hai imparato nei numerosi ristoranti, musei e negozi nei dintorni della scuola.

LISA-Sprachreisen-Erwachsene-Englisch-Australien-Byron-Bay-Sprachschule-Lounge-Pause-Unterricht

Posizione e strutture:

La nostra scuola di lingua si trova nel centro di Byron Bay, circondata da negozi e bar, ristoranti e supermercati, a circa 10 minuti dalla spiaggia. La moderna scuola dispone di una piccola caffetteria e di una bella terrazza dove è possibile trascorrere pause rilassanti con altri studenti provenienti da tutto il mondo.

LISA-Sprachreisen-Erwachsene-Englisch-Australien-Byron-Bay-Sprachschule-Terrasse-Pause-Cafe


Nel tempo libero:

Lo staff della scuola organizza gite per lo shopping sulla Gold Coast o nei mercati locali, un tour del campeggio di Fraser Island, l'osservazione delle balene, corsi di didgeridoo o tour di paddle per vedere da vicino i delfini, di solito accanto ai kayak.


LISA! Programmare il viaggio:
  • I corsi di lingua iniziano ogni lunedì. Qualora questo coincidesse con una festività, l’inizio dei corsi slitterà al martedì immediatamente successivo (vedi calendario).

  • I nostri corsi di lingua a Byron Bay sono adatti a principianti (A1) e a livelli molto avanzati (C2).

  • Durante il tuo soggiorno linguistico a Byron Bay, puoi scegliere di vivere con una famiglia ospitante o in un residence (vedi alloggio).

 


LISA! Vacanze studio:

Il primo giorno di scuola sarai diviso in classi in base al tuo livello di conoscenza. In questo modo garantiamo il successo di apprendimento. In alta stagione le lezioni si svolgono alternativamente al mattino e al pomeriggio, a seconda del livello. Dopo il corso avrai abbastanza tempo per esplorare la città. La scuola offre attività più volte alla settimana. Il team della scuola è felice di dare consigli su dove uscire e fare acquisti, dove prendere il miglior caffè e a quale festival partecipare. Lo scambio con la gente del posto è anche un ottimo modo per completare le lezioni di lingua al fine di approfondire e mettere in pratica quanto appreso. L'alloggio in una famiglia ospitante ha il suo vantaggio di poter applicare direttamente ciò che hai imparato. Ci sono molte opportunità per parlare inglese quando si fa shopping o si esce.

 

Certificazione linguistiche:

Presso la nostra scuola di lingua a Byron Bay è possibile seguire corsi di preparazione per il conseguimento della certificazione IELTS.

Informazioni importanti:

  • Ai partecipanti al corso di preparazione è richiesta una conoscenza della lingua di livello B1. Dopo aver ricevuto i risultati del test di piazzamento riceverete la conferma della partecipazione al corso. 

  • Gli esami si tengono generalmente durante l'ultima settimana di corso, pertanto l'orario delle lezioni potrebbe essere soggetto a limitazioni.

  • Le tasse d'esame sono da versare in loco (informazioni sulle relative tariffe nella tabella prezzi dei corsi).

  • La registrazione all'esame IELTS deve avvenire online in anticipo sul sito http://www.ielts.org/.

Location

10 minuti a piedi dalla spiaggia
5 minuti a piedi dal centro città

Attrezzatura della scuola

area esterna con posti a sedere
café
12 classi

Connessione internet

gratis
Wi-Fi

Inizio del corso

tutti i lunedì, qualora il lunedì fosse un giorno festivo, il corso inizia di martedì

Certificazioni

NEAS

Accessibilità

Per ragioni architettoniche la nostra scuola di lingua non è attrezzata o è solo parzialmente attrezzata per l'accoglienza di persone a mobilità ridotta. Possiamo però cercare una soluzione personalizzata adatta alle vostre esigenze. Contattateci per trovare la soluzione che fa per voi!

Assistenza gratuita
Invia

Grazie per averci scritto.

Elaboreremo la tua email immediatamente.

Il numero di messaggio è: .