LISA! Soggiorno linguistico

Sydney 2024

Facebook????Instagram
 
02 40 70 80 87
team@soggiorno-linguistico.it
Lunedì, Mercoledì - e Venerdì — 09:00 - 13:00

La nostra scuola a Sydney

Nella nostra scuola nel cuore di Sydney imparerai l'inglese in un'atmosfera internazionale. Alla fine delle lezioni avrai l'occasione di mettere in pratica ciò che hai imparato nei numerosi ristoranti, musei e negozi nei dintorni della scuola.

LISA-Sprachreisen-Erwachsene-Englisch-Australien-Sydney-Schule-Zentral-Stadt-Eingang


Posizione e struttura:

La nostra scuola si trova proprio nel centro della città, in un quartiere pieno di negozi, bar e ristoranti. Il mare, i parchi verdi, l'Opera e numerose altre attrazioni sono facilmente raggiungibili a piedi. Bondi Beach è raggiungibile in 45 minuti con i mezzi pubblici e Manly Beach con il traghetto in poco meno di un'ora.
La scuola ha 17 aule moderne, due lounge e due piccole cucine. I partecipanti ai corsi hanno accesso alle stanze computer e al Wi-Fi gratuito in tutta la scuola.
La nostra scuola di lingue è popolare per corsi di lingua a lungo termine (8 settimane o più).
 

LISA-Sprachreisen-Erwachsene-Englisch-Australien-Sydney-Sprachschule-Lounge-Pause-Tischtennis


Programma per il tempo libero:

Il nostro team organizza serate cinema, attività sportive di gruppo come calcio, pallavolo o pallacanestro, serate al pub o barbeque sulla spiaggia. Inoltre si possono organizzare visite all'acquario o allo zoo, così come lezioni di yoga o gite nelle Blue Mountains o nella regione vinicola della Hunter Valley.


I nostri corsi:

  • I corsi di lingua iniziano ogni lunedì. Qualora questo coincidesse con una festività, l’inizio dei corsi slitterà al martedì immediatamente successivo (vedi calendario).

  • I nostri corsi di lingua a Sydney sono adatti a principianti (A1) e a livelli molto avanzati (C2).

  • Durante il tuo soggiorno linguistico a Sydney, puoi scegliere di vivere con una famiglia ospitante o in un residence (vedi alloggio).

 


LISA! Vacanze studio:

Il primo giorno di scuola sarai diviso in classi in base al tuo livello di conoscenza. In questo modo garantiamo il successo di apprendimento. In alta stagione le lezioni si svolgono alternativamente al mattino e al pomeriggio, a seconda del livello. Dopo il corso avrai abbastanza tempo per esplorare la città. La scuola offre attività più volte alla settimana. Il team della scuola è felice di dare consigli su dove uscire e fare acquisti, dove prendere il miglior caffè e a quale festival partecipare. Lo scambio con la gente del posto è anche un ottimo modo per completare le lezioni di lingua al fine di approfondire e mettere in pratica quanto appreso. L'alloggio in una famiglia ospitante ha il suo vantaggio di poter applicare direttamente ciò che hai imparato. Ci sono molte opportunità per parlare inglese quando si fa shopping o si esce.

 

Marchio di qualità:
  • La nostra scuola è riconosciuta dal Dipartimento dell'Educazione australiano e dal NEAS, membro di English Australia

  • Esperienza pluriennale nel settore

  • Metodo didattico consigliato dall'Unione Europea


Certificazione linguistiche:

Presso la nostra scuola di lingua a Sydney è possibile seguire corsi di preparazione per il conseguimento della certificazione IELTS.

Vi preghiamo di notare che:

  • Ai partecipanti al corso di preparazione è richiesta una conoscenza della lingua di livello B1. Dopo aver ricevuto i risultati del test di piazzamento riceverete la conferma della partecipazione al corso. 

  • Gli esami si tengono generalmente durante l'ultima settimana di corso, pertanto l'orario delle lezioni potrebbe essere soggetto a limitazioni.

  • Le tasse d'esame sono da versare in loco (informazioni sulle relative tariffe nella tabella prezzi dei corsi).

  • La registrazione all'esame IELTS deve avvenire online in anticipo sul sito http://www.ielts.org/.

Location

30 minuti dalla spiaggia con il trasporto pubblico
5 minuti a piedi dal centro città

Attrezzatura della scuola

ascensore
servizi igienici per diversamente abili
Sala da the/caffè
17 classi
2 palestre
30 postazioni di lavoro con pc

Attrezzatura in classe

ampie e moderne aule
aria condizionata
privo di barriere architettoniche

Connessione internet

gratis
Wi-Fi

Inizio del corso

tutti i lunedì, qualora il lunedì fosse un giorno festivo, il corso inizia di martedì

Materiale didattico

Materiale didattico in prestito

Certificazioni

NEAS
English Australia

Accessibilità

Per ragioni architettoniche la nostra scuola di lingua non è attrezzata o è solo parzialmente attrezzata per l'accoglienza di persone a mobilità ridotta. Possiamo però cercare una soluzione personalizzata adatta alle vostre esigenze. Contattateci per trovare la soluzione che fa per voi!

Assistenza gratuita
Invia

Grazie per averci scritto.

Elaboreremo la tua email immediatamente.

Il numero di messaggio è: .