LISA! Soggiorno linguistico

Bournemouth – Wootton 2024

Facebook????Instagram
 
02 40 70 80 87
team@soggiorno-linguistico.it
Lunedì, Mercoledì - e Venerdì — 09:00 - 13:00

La nostra scuola a Bournemouth – Wootton

Nella nostra moderna scuola di inglese nel cuore di Bournemouth, curiosi viaggiatori di tutto il mondo e di tutte le età imparano in un'atmosfera internazionale e informale. Nei pressi della scuola troverete numerosi ristoranti e negozi che offrono eccellenti opportunità per mettere in pratica le nuove abilità linguistiche nella vita di tutti i giorni.

LISA-Sprachreisen-Erwachsene-Englisch-England-Bournemouth-Wootton-Sprachschule-Lounge-Pause-Kurs


Posizione e strutture:

La scuola di lingue a Bournemouth si trova nel cuore del centro di Bournemouth, vicino alla piazza della città e a pochi minuti dalle stazioni degli autobus e dei treni. Ci sono numerosi negozi e ristoranti nelle vicinanze della scuola. Il lungomare è raggiungibile in pochi minuti a piedi. La nostra scuola si trova in un edificio ritrutturato con attrezzature moderne. L'area del parco "Dean Park" è molto vicina. Qui puoi studiare in compagnia in primavera e in estate dopo le lezioni.
 

LISA-Sprachreisen-Erwachsene-Englisch-Bournemouth-Wootton-Sprachschule-Sprachschueler-Sprachzertifikate-Zeugnis-Sprachkurs-erfolgreich-abgeschlossen


Programma per il tempo organizzato:

Il programma per il tempo libero è ampio. Su richiesta dei partecipanti al corso, il team della scuola organizza, per esempio, barbecue, gite in spiaggia o una visita di un'intera giornata a Londra, nonchè gite alla città universitaria di Oxford, alla leggendaria Stonehenge e allo storico Castello di Corfe, che era una fortezza in epoca romana. Ogni venerdì ci sono serate sociali in cui puoi fare nuove amicizie con persone internazionali.
 

LISA-Sprachreisen-Erwachsene-Englisch-England-Bournemouth-Wootton-Freizeit-Strand-Pier-Meer


I corsi:

  • I nostri soggiorni linguistici iniziano ogni lunedì. Se il lunedì coincide con una festività, il corso avrà inizio di martedì (vedi calendario).

  • I nostri corsi di lingua Bournemouth - Wootton sono adatti per i livelli da principiante (A1) ad avanzato (C1).

  • Durante il tuo soggiorno linguistico alloggerari presso una famiglia ospitante o in estate in un residence (vedi alloggi).

  • Puoi trovare informazioni su i nostri corsi di lingua inglese supervisionati per bambini e adolescenti a Bournemouth alla voce di menu "Corsi di lingua per studenti a Bournemouth"

 

Il programma del corso:

All'arrivo avete a disposizione il tempo necessario per potervi comodamente sistemare nel vostro alloggio. Il primo giorno di scuola sarete divisi in classi in base al livello linguistico posseduto, in modo tale da garantire un apprendimento della lingua efficace e veloce. Dopo le lezioni avrete tempo per esplorare la città e prendere parte alle numerose attività che la scuola organizza ogni settimanaÈ possibile esplorare la città anche in autonomia. Il nostro team è a vostra disposizione per qualsiasi consiglio in merito ai luoghi più caratteristici della città, dai migliori ristoranti e locali in cui trascorrere le serate, fino alle vie più indicate per lo shopping. 
Il modo migliore per imparare la lingua straniera è sicuramente quello di entrare in contatto con la gente del posto: ecco perché il soggiorno presso una famiglia ospitante è l’ideale per acquisire un buon livello di inglese in poco tempo e vi da la possibilità di esercitare le conoscenze acquisite durante le lezioni. Inoltre i tour per la città tra i vari negozi e locali offrono molte opportunità di parlare la lingua.

 

Certificazioni linguistiche:

Nella nostra scuola di lingue a Bournemouth - Wootton Gardens offriamo i seguenti corsi di preparazione agli esami: Preparazione per il certificato IELTS.

Attenzione:

  • Ai partecipanti al corso di preparazione è richiesta una padronanza della lingua corrispondente al livello linguistico B2. La partecipazione al corso vi verrà assicurata dopo aver ricevuto i risultati del test di piazzamento.

  • Gli esami si tengono generalmente durante l'ultima settimana di corso, pertanto l'orario delle lezioni potrebbe essere soggetto a limitazioni.

  • La registrazione all'esame IELTS deve avvenire online diverse settimane prima dell'esame stesso (ulteriori informazioni e modulo d'iscrizione disponibili sul sito www.ielts.org).

  • Le tasse d'esame sono da versare in loco (informazioni sulle relative tariffe nella tabella prezzi dei corsi).


Location

10 minuti a piedi dalla spiaggia
5 minuti a piedi dal centro città

Attrezzatura della scuola

Sala computer
Aula studio
Sala per studenti
5 classi
6 postazioni di lavoro con pc

Attrezzatura in classe

ampie e luminose aule

Connessione internet

gratis
Wi-Fi

Inizio del corso

tutti i lunedì, qualora il lunedì fosse un giorno festivo, il corso inizia di martedì

Materiale didattico

prestito del materiale didattico compreso nel prezzo

Certificazioni

British Council

Accessibilità

Per ragioni architettoniche la nostra scuola di lingua non è attrezzata o è solo parzialmente attrezzata per l'accoglienza di persone a mobilità ridotta. Possiamo però cercare una soluzione personalizzata adatta alle vostre esigenze. Contattateci per trovare la soluzione che fa per voi!

Assistenza gratuita
Invia

Grazie per averci scritto.

Elaboreremo la tua email immediatamente.

Il numero di messaggio è: .