LISA! Soggiorno linguistico

Honolulu – Waikiki 2024

Facebook????Instagram
 
02 40 70 80 87
team@soggiorno-linguistico.it
Lunedì, Mercoledì - e Venerdì — 09:00 - 13:00

La nostra scuola a Honolulu – Waikiki

Nella nostra scuola di inglese nel cuore di Honolulu - Waikiki arrivano viaggiatori da tutti i continenti per imparare l'inglese in un'atmosfera internazionale. Dopo le lezioni avrete l'opportunità di mettere in pratica le nuove competenze linguistiche nella vita di tutti i giorni, per esempio nei numerosi ristoranti, bar e negozi della zona.

LISA-Sprachreisen-Englisch-Hawaii-Honolulu-Waikiki-Sprachschule-Schulgebaeude-modern-Architektur-Park-Freizeit-Joggen  

Posizione e strutture:

La nostra scuola di lingue è una delle più belle al mondo! Si trova nel cuore di Waikiki. La famosa via dello shopping e la spiaggia di sabbia bianca sono a pochi minuti a piedi. Le lezioni si svolgono in un edificio moderno circondato da palme.

LISA-sprachreisen-englisch-Honolulu-Waikiki-schulgebaeude-classenzimmer-unterricht-lernen


Programma per il tempo libero organizzato:

L'amichevole staff della scuola organizza diverse attività per il tempo libero, come ad esempio lezioni di hula, surf e catamarano, uscite in spiaggia o al bar, cene in compagnia e party. Honolulu e soprattutto Waikiki Beach sono conosciute per le loro acque cristalline dal color turchese che attirano ogni anno numerosi surfisti. Per questo la nostra scuola offre una vincente combinazione di corso d'inglese e lezioni di surf.
 

LISA-Sprachreisen-Englisch-Hawaii-Honolulu-Waikiki-Sprachschule-Park-Garten-internationale-Teilnehmer-Freizeit-Sonne-Meer

 

I corsi:

  • I nostri corsi hanno sempre inizio il lunedì. Qualora le lezioni iniziassero durante un giorno festivo, l'inizio del corso verrà posticipato al martedì (vedi calendario)

  • I nostri soggiorni linguistici coprono i livelli linguistici dall'A1 (principiante assoluto) al C1 (livello avanzato).

  • Durante la vostra vacanza studio potrete alloggiare in un residence, in appartamento condiviso o presso una famiglia ospitante (vedi alloggi)


Inglese & Surf:

Nella nostra scuola di lingue a Honolulu, offriamo corsi di inglese collegati a fantastiche attività ricreative. Dopo il corso di lingua, puoi prendere lezioni di surf presso una scuola di surf professionale non lontana dalla nostra scuola di lingue. Una lezione di surf dura 2 ore e si svolge in mini-gruppo (max. 4 partecipanti). La tavola da surf è fornita dalla scuola di surf e il transfer per la spiaggia è già compreso nel prezzo.
 

LISA-Sprachreisen-Erwachsene-Englisch-USA-Honolulu-Waikiki-Hawaii-Surfen-Wellen-Board

Il programma del corso di lingua a Honolulu:

Al vostro arrivo, potrete raggiungere l'alloggio in tutta tranquillità. Ai fini di ottimizzare l'apprendimento avrete modo durante il primo giorno di scuola di testare le vostre capacità linguistiche tramite un test, a seguito del quale verrete suddivisi in classi corrispondenti al vostro livello linguistico. Dopo le lezioni, avrete abbastanza tempo a disposizione per esplorare la città, individualmente o aderendo alle numerose attività proposte dalla nostra scuola. L'amichevole team scolastico è sempre pronto a dare ottimi consigli in merito ai luoghi più caratteristici della città, ai migliori ristoranti e locali in cui trascorrere le serate e alle zone più indicate per lo shopping.
Mettete sin da subito alla prova le vostre nuove conoscenze linguistiche! Nei negozi, nei musei, al ristorante o durante una passeggiata nel centro cittadino: ogni occasione è perfetta per immergersi completamente nella cultura irlandese.  
Entrare in contatto con la gente del posto è sicuramente il modo migliore per imparare una lingua straniera: ecco perché il soggiorno presso una famiglia ospitante è l’ ideale per acquisire un buon livello di inglese in poco tempo.

LISA-Sprachreisen-Erwachsene-Englisch-USA-Honolulu-Waikiki-Hawaii-Pause-Rasen-Sitzen

Riconoscimenti:
  • Scuola riconosciuta da ACCET, NAFSA e TESOL, membro delle organizzazioni specializzate NAFSA, TESOL, ACCET e HITESOL.

  • Esperienza pluriennale

  • Concetto di insegnamento raccomandato dall'UE

Certificazioni linguistiche:

Presso la nostra scuola di Honolulu - Waikiki sono disponibili corsi di preparazione per i seguenti certificati di lingua: FCE, CAE.

Attenzione:

  • Ai partecipanti al corso di preparazione è richiesta una conoscenza della lingua corrispondente ai seguenti livelli linguistici: FCE: B1; CAE: B2. La partecipazione al corso è assicurata dopo aver ricevuto i risultati del test di piazzamento.

  • Gli esami si tengono generalmente durante l'ultima settimana di corso, pertanto l'orario delle lezioni potrebbe essere soggetto a limitazioni.

  • Le tasse d'esame sono da versare in loco (informazioni sulle relative tariffe nella tabella prezzi dei corsi).

  • Certificati Cambridge: le date per le prove scritte (Paper 1-3) sono indicate nella tabella. Tuttavia, le prove orali (Paper 4-5) possono tenersi anche una settimana dopo la fine del corso. Per questo motivo, all'interno del prezzo è generalmente già calcolata una settimana circa in più di alloggio. Può capitare che le date vengano modificate, vi consigliamo l'acquisto di un biglietto aereo modificabile.

Location

3 minuti a piedi dalla spiaggia
2 minuti a piedi dal centro città

Attrezzatura della scuola

ascensore
Sala computer
Sala per studenti
13 classi
12 postazioni di lavoro con pc

Attrezzatura in classe

ampie e luminose aule
aria condizionata
privo di barriere architettoniche

Connessione internet

gratis
Wi-Fi

Inizio del corso

tutti i lunedì, qualora il lunedì fosse un giorno festivo, il corso inizia di martedì

Materiale didattico

prestito del materiale didattico compreso nel prezzo

Certificazioni

ACCET
TESOL
NAFSA
HITESOL

Accessibilità

Per ragioni architettoniche la nostra scuola di lingua non è attrezzata o è solo parzialmente attrezzata per l'accoglienza di persone a mobilità ridotta. Possiamo però cercare una soluzione personalizzata adatta alle vostre esigenze. Contattateci per trovare la soluzione che fa per voi!

Assistenza gratuita
Invia

Grazie per averci scritto.

Elaboreremo la tua email immediatamente.

Il numero di messaggio è: .