LISA! Soggiorno linguistico

Salina – Beach Resort 2024

Facebook????Instagram
 
02 40 70 80 87
team@soggiorno-linguistico.it
Lunedì, Mercoledì - e Venerdì — 09:00 - 13:00

La nostra scuola a Salina – Beach Resort

I nostri corsi di inglese per ragazzi a Salina - Beach Resort si svolgono all'interno del nostro fantastico resort a 4 stelle! Qui i vostri figli si godranno una vacanza indimenticabile, grazie alla location da sogno e le varie attività programmate per il tempo libero. Durante la vacanza vi assicuriamo un'attenta supervisione dei vostri figli.

LISA-Sprachreisen-Schueler-Englisch-Malta-Salina-Beach-Resort-Hotel-Pool-Palmen

 

Posizione e strutture

L'ampio complesso turistico di Salina Beach si trova in un'area tranquilla, a pochi minuti dalla spiaggia. L'hotel dispone di una piscina da cui potrete godere di una magnifica vista sul mare.
 

LISA-Sprachreisen-Schueler-Englisch-Malta-Salina-Beach-Pool-Terrasse-Hotel-Morgen

 

Le lezioni si svolgono all'interno dell'hotel, in aule moderne e all'avanguardia. Grazie all'aiuto dei nostri docenti specializzati, vi assicuriamo un apprendimento della lingua veloce ed efficace. 
 

LISA-Sprachreisen-Schueler-Englisch-Malta-Salina-Beach-Unterricht-Klassenraum


Nel tempo libero i ragazzi potranno partecipare a un'ampia gamma di attività, sportive e ricreative presso gli impianti d'eccellenza del resort: il divertimento è assicurato! I pasti vengono consumati nell'elegante ristorante dell'hotel in compagnia degli altri studenti provenienti da tutto il mondo. Le splendide spiagge del nord dell'isola sono raggiungibili in soli 15 minuti con l'autobus. Sempre con l'autobus, potrete raggiungere in breve tempo anche le città di Sliema, La Valletta e St. Julians.


LISA-Sprachreisen-Englisch-Schueler-Malta-Salina-Beach-Unterkunft-Sprachschule-Restaurant-Verpfelgung-Hotel-modern-komfortabel

 

LISA! Vacanze studio per ragazzi

  • LISA! Vacanze studio per ragazzi e adulti offre soggiorni linguistici all'estero accuratamente organizzati e di altissima qualità.

  • Il nostro team è a disposizione per ogni necessità e vi assicura un'attenta supervisione dei vostri figli. 
     

LISA-Sprachreisen-Schueler-Englisch-Malta-Salina-Beach-Reiseleiter-Betreuung-Ansprechpartner

 

  • Le date di inizio del corso sono riportate nel calendario.

  • Le lezioni si svolgono normalmente la mattina oppure il pomeriggio. Durante la vacanza studio gli studenti alloggeranno e frequenteranno le lezioni all'interno di un resort 4 stelle.
     

LISA-Sprachreisen-Englisch-Schueler-Malta-Salina-Beach-Unterkunft-Residenz-Unterkunft-Resort

 

Marchio di qualità:

LISA! Soggiorno linguistico rientra da oltre 20 anni nel novero delle migliori agenzie che si occupano dell'organizzazione di soggiorni linguistici per ragazzi all'estero. La nostra scuola di lingua a Malta - Salina Beach è certificata da Eaquals, IALC, Feltom e ALTO. Tutti gli insegnanti sono madrelingua specializzati nell'insegnamento dell'inglese agli stranieri.
 

Corso di inglese e immersione:

A Salina - Beach Resort vi offriamo la possibilità di partecipare, dopo le lezioni di inglese, a un corso di immersione. Il corso della durata di 2 settimane (certificato PADI Open Water) è particolarmente indicato per i principianti e consiste in 5 lezioni di teoria, 5 immersioni di orientamento e 4 immersioni in mare. Il corso di immersione per esperti consiste in 5 immersioni in mare aperto ed è prenotabile anche con un soggiorno di 1 sola settimana. Per parteciparvi è necessario essere in possesso di un certificato Open Water. L'attrezzatura viene fornita in loco e la navetta per il club di immersioni è inclusa nel prezzo. È richiesto un certificato medico.

ATTENZIONE: l'età minima per poter partecipare al corso di immersione è 14 anni.

 

Corso per famiglie:

Nella nostra scuola potrete apprendere l'inglese in famiglia! Genitori e figli seguiranno corsi separati, rispettivamente per adulti e per bambini o adolescenti.
 

LISA-Sprachreisen-Schueler-Englisch-Malta-Salina-Beach-Urlaub-Familie-Pool-Sommer


Sia i ragazzi tra gli 8 e i 17 anni sia i genitori seguiranno 20 lezioni di lingua settimanali, inoltre i genitori avranno a disposizione il pomeriggio libero. Incluso nel prezzo offriamo una visita alla caratteristica città di La Valletta. I vostri figli seguiranno le lezioni direttamente in hotel, mentre i corsi per adulti si svolgono nella sede centrale della nostra scuola a St. Julians, raggiungibile in circa 20 minuti con una navetta gratuita. A secondo del livello linguistico, le lezioni per i ragazzi si svolgono la mattina o il pomeriggio.

Il team scolastico organizza per voi escursioni in Sicilia (120€ circa), a Gozo (30€ circa) e così via.

Durante la vostra vacanza studio alloggerete in una camera doppia o tripla presso il nostro hotel. Richiedeteci un preventivo per il periodo in cui desiderate partire e non esitate a contattarci per maggiori informazioni!

Assistenza gratuita
Invia

Grazie per averci scritto.

Elaboreremo la tua email immediatamente.

Il numero di messaggio è: .