LISA! Soggiorno linguistico

San Gwann 2024

Facebook????Instagram
 
02 40 70 80 87
team@soggiorno-linguistico.it
Lunedì, Mercoledì - e Venerdì — 09:00 - 13:00

La nostra scuola a San Gwann

Il programma del corso di inglese a San Gwann è pensato su misura per ragazzi e ragazze da 11 a 17 anni, divisi per fasce d'età e livello linguistico. Oltre al programma didattico, la scuola organizza numerose attività per il tempo libero, durante le quali i ragazzi hanno l'occasione di stringere amicizie con coetanei internazionali e divertirsi nella stupenda isola di Malta.

LISA-Sprachreisen-Schueler-Englisch-Malta-San-Gwann-Sprachunterricht-Schule-Gruppe-Klasse


Posizione e strutture:

La nostra scuola di lingua inglese si trova a San Gwann, un tranquillo quartiere nel centro di St. Jiulians. Il mare cristallino non è lontano. I corsi si svolgono nella scuola elementare a St. Julians ed è attrezzata con lavagne classiche e multimediali per insegnare in modo convolgente l'inglese. Durante il corso incontrerai ragazze e ragazzi della tua età che provengono da tutto il mondo. Ti piaceranno i nostri insegnanti, ti mostreranno come imparare a parlare inglese fluentemente in poche settimane. Dopo la lezione esplorerai l'isola con le guide.
 

LISA-Sprachreisen-Schueler-Englisch-Malta-San-Gwann-Sprachschule-Grundschule-Unterricht-Gruppe


I corsi:

  • Vostro figlio o figlia sarà sotto la supervisione della scuola di lingue di San Gwann. I supervisori e il team della scuola sono sempre disponibili come referenti.

  • I nostri corsi di lingua per studenti a Malta - San Gwann iniziano in date fisse in estate (vedi calendario).

  • Durante il soggiorno linguistico, gli studenti di lingua vivono presso famiglie ospitanti selezionate o in un residence (vedi alloggi).

  • Queste informazioni sono rivolte a studenti e giovani. Infromazioni sui nostri corsi di lingua inglese per adulti sono disponibili in: Corsi di lingua a Malta per adulti.
     

LISA-Sprachreisen-Schueler-Englisch-Malta-Ausflug-Bucht-Meer-Sonne

 

All'arrivo vostro/a figlio/a riceverà un caloroso benvenuto dal nostro team in aeroporto. Il primo giorno di scuola, gli studenti di lingua vengono divisi in classi diverse in base al loro livello di conoscenza della lingua. Con noi i vostri figli imparano a parlare fluentemente durante le vacanze scolastiche.
Dopo il corso, le nostre guide turistiche collaborano con la scuola di inglese per organizzare un programma di svago per gli studenti nel pomeriggio e la sera. I fine settimana sono riservati a gite di mezza giornata o di un giorno. Si prega di notare che ci sono momenti in cui i vostri bambini non sono sotto la supervisione di un adulto.

 

Location

a 20 minuti a piedi dal mare
10 minuti a piedi dal centro città

Accessibilità

Per ragioni architettoniche la nostra scuola di lingua non è attrezzata o è solo parzialmente attrezzata per l'accoglienza di studenti a mobilità ridotta. Possiamo però cercare una soluzione personalizzata adatta alle vostre esigenze. Contattateci per trovare la soluzione che fa per voi!

Attrezzatura in classe

aule arredate in modo accogliente

Inizio del corso

in date stabilite

Materiale didattico

prestito del materiale didattico

Assistenza gratuita
Invia

Grazie per averci scritto.

Elaboreremo la tua email immediatamente.

Il numero di messaggio è: .