LISA! Soggiorno linguistico

Sliema 2024

Facebook????Instagram
 
02 40 70 80 87
team@soggiorno-linguistico.it
Lunedì, Mercoledì - e Venerdì — 09:00 - 13:00

La nostra scuola a Sliema

I nostri corsi di inglese per ragazzi dai 12 ai 20 anni si svolgono all'interno della nostra scuola di inglese a Malta, in un antico edificio storico con un ampio giardino. L'istituto si trova nel centro della cittadina di Sliema, a pochi passi dal mare.

LISA-Sprachreisen-Schueler-Englisch-Malta-Sliema-Sprachschule-Gebaeude-Sommer-Pause


Posizioni & strutture:

L'istituto di lingue è situato nel centro di Sliema, a soli pochi passi dal mare. La nostra scuola si trova all'interno di un edificio storico e dispone di un ampio giardino, dove potrete trascorrere le pause tra una lezione e l'altra in compagnia dei vostri compagni di corso provenienti da tutto il mondo.
 

LISA-Sprachreisen-Schueler-Englisch-Malta-Sliema-Schule-Pause-Innenhof


I nostri docenti vi insegneranno a parlare inglese fluentemente in poche settimane. Dulcis in fundo, i nostri animatori organizzano varie attività al mare dove potrete trascorrere momenti indimenticabili con i vostri nuovi amici.
 

LISA-Sprachreisen-Schueler-Englisch-Malta-Sliema-Schule-Klasse-Zimmer-Unterricht

 

LISA! corsi di inglese per ragazzi:

  • I soggiorni linguistici per ragazzi e ragazze organizzati da LISA! sono viaggi studio supervisionati che uniscono mare, divertimento e miglioramento dell'inglese, soprattutto per la conversazione.

  • Durante il soggiorno linguistico, i ragazzi alloggiano presso accoglienti famiglie ospitanti o in un residence (vedi alloggi). 

  • Nel calendario sono indicate le date d'inizio del corso. Le lezioni si svolgono durante le vacanze di Pasqua a marzo/aprile, e in estate a giugno, luglio e ad agosto. I corsi iniziano ogni lunedì nei mesi estivi, in modo che possiate partire quando volete voi!

 

LISA-Sprachreisen-Schueler-Englisch-Malta-Sliema-Schule-Aussen-Gebaeude-Weg

 

Programma di Pasqua e vacanze estive:
Il nostro corso principale comprende 20 lezioni di 45 minuti in gruppi di circa 12, massimo 15 ragazzi. Il pomeriggio e la sera sono programmate numerose attività di gruppo. Ogni settimana sono previste 2 gite di mezza giornata e 1 di un giorno. E' possibile prenotare anche un corso in minigruppo con max. 6 partecipanti, in modo da favorire l'apprendimento e la conversazione con l'insegnante. Grazie al corso in minigruppo è possibile soddisfare le esigenze particolari di ogni studente e fare progressi rapidissimi in sole poche settimane.
 

LISA-Sprachreisen-Schueler-Englisch-Malta-Sliema-Rundgang-Strassen-Foto-Freizeit

Inglese e vacanze in famiglia:

Nella nostra scuola di Malta è possibile imparare l'inglese insieme alla propria famiglia. I genitori e i figli seguiranno corsi differenti, divisi tra adulti e ragazzi, con classi ulteriormente divise per livello linguistico. Non tutti i membri della famiglia devono seguire un corso.

Bambini da 8 a 12 anni: frequenteranno un totale di 20 lezioni a settimana al mattino sottoforma di giochi educativi, canzoni oppure esercizi interattivi di gruppo. In questo modo i bambini riceveranno una base della lingua inglese. Il pomeriggio è libero per le attività con i propri genitori.

Ragazzi dai 12 a 18 anni: frequenteranno 20 lezioni di gruppo con i propri coetanei a settimana. I corsi di inglese per teenagers (dai 12 ai 18 anni) possono essere prenotati con o senza un programma per il tempo libero organizzato per il pomeriggio. Il programma ricreativo per il tempo libero è organizzato dalle nostre guide turistiche e dai nostri animatori. Gli studenti faranno delle escursioni in spiaggia, visite al museo, giocheranno a beach volley, a calcio e faranno una caccia al tesoro. Durante l'estate ci sono molti concerti sulla spiaggia. Ci saranno delle escursioni nel nord dell'isola, nella vicina isola di Comino, a Mdina o alla famosa Grotta azzurra. Ogni settimana viene organizzata una gita di un'intera giornata, e due gite di mezza giornata. La sera vengono organizzate grigliate, gite in barca e balli in discoteca o a bordo piscina.

Corso di lingua per genitori è un corso di inglese per adulti che si tiene al mattino (corso di gruppo di 20 lezioni, 45 minuti di lezione a settimana). Il pomeriggio e la sera sono liberi: godetevi il tempo con la vostra famiglia nell'isola di Malta!

La sede delle lezioni per bambini e ragazzi si trova a pochi minuti a piedi (800 m) dalla sede per adulti.
 

LISA-Sprachreisen-Schueler-Englisch-Malta-Sliema-Sprachkurs-Familien-Kinder-Unterricht

Corso di inglese + preparazione per l'esame di maturità:

A Malta offriamo due tipi di corsi di preparazione all'esame di maturità:

  • Corso di preparazione alla maturità per ragazzi di 16-17 anni:
    20 lezioni di gruppo (corso principale) + 10 lezioni di 45 minuti a settimana per la preparazione all'esame di maturità, alloggio in famiglia in camera condivisa con pensione completa, trasferimenti da/a l'aeroporto compresi, supervisione e programma ricreativo inclusi.

  • Corso di preparazione alla maturità per ragazzi dai 18 ai 20 anni:
    20 lezioni nel corso per adulti con 20 lezioni di gruppo (le lezioni si svolgono presso la nostra scuola di lingue per adulti a Sliema) + 10 lezioni di preparazione mirata alla maturità nel pomeriggio insieme ai partecipanti di 16-17 anni. Alloggio presso una famiglia ospitante o in un appartamento condiviso.

Le lezioni di preparazione mirata hanno luogo dal lunedì al venerdì dalle 13:00 alle 14:30.
 

LISA-Sprachreisen-Schueler-Englisch-Malta-Sliema-Schule-Kurse-Abitur-Vorbereitung

Assistenza gratuita
Invia

Grazie per averci scritto.

Elaboreremo la tua email immediatamente.

Il numero di messaggio è: .