LISA! Soggiorno linguistico

St. Julians 2024

Facebook????Instagram
 
02 40 70 80 87
team@soggiorno-linguistico.it
Lunedì, Mercoledì - e Venerdì — 09:00 - 13:00

La nostra scuola a St. Julians

I nostri corsi di lingua inglese per studenti a St. Julians si svolgono in due sedi: in un resort a 4 stelle di prima classe e nel nostro edificio principale direttamente nel quartiere di St. Julians. 
 

LISA-Sprachreisen-Schueler-Englisch-Malta-St-Julians-Unterricht-Kurs-Gruppe-Klasse


Posizione e strutture:

Il nostro edificio principale nel centro di St. Julians è molto moderno, comprende 60 aule, una sala computer, una biblioteca, una caffetteria e una sala studenti. Il mare e la spiaggia distano solo 5 minuti a piedi.
 

LISA-Sprachreisen-Englisch-Schueler-Malta-Salina-Beach-Sprachschule-Gebaeude-moderne-Ausstattung-zentrale-Lage

 

Nelle giornate estive più fresche le lezioni si svolgono nell'ampio parco dell'hotel di Salina Beach. L'ampia zona dell'hotel del resort a 4 stelle è situata in una posizione tranquilla e a pochi minuti a piedi dalla spiaggia. Sono disponibili bus navetta per la scuola/famiglia ospitante e per le attività.
 

LISA-Sprachreisen-Schueler-Englisch-Malta-Salina-Beach-Unterricht-Klassenraum


LISA! corsi di lingua inglese per ragazzi:

  • Nella nostra scuola di St. Julians, i vostri figli verranno accuditi con attenzione. I supervisori e il team della scuola sono sempre disponibili come referenti.

  • I nostri corsi di lingua per studenti a Malta - St. Julians iniziano a Pasqua e da metà maggio ad agosto compresi (vedi calendario).

  • Durante il soggiorno linguistico, gli studenti di lingua alloggiano presso famiglie ospitanti selezionate. Gli Young Adults (a partire dai 17 anni) hanno l'opzione di alloggiare anche in un hotel (vedi alloggi).

  • Questa informazione è rivolta a ragazzi e giovani. Per informazioni sui nostri corsi di lingua inglese per adulti a St Julians vedi corsi vacanze per adulti a Malta.


Corso standard (dai 17 ai 22 anni) - Young Adults:

Per gli studenti indipendenti dai 17 ai 22 anni offriamo un programma perfettamente su misura. Il prezzo include:

  • 20 lezioni di gruppo dal lunedì al venerdì

  • Sistemazione in famiglia ospitante in camera tripla o quadrupla (alcune prenotabili anche doppia) con trattamento di mezza pensione (possibile solo in estate) oppure in Hotel Number 11 in camera  tripla o quadrupla con mezza pensione

  • Trasporto di andata e ritorno dall'aeroporto

  • 6 attività a settimana, ad esempio festa di benvenuto, bowling, discoteca, cinema, splash and fun, gite in spiaggia e molto altro.

  • 1 escursione a settimana, ad esempio a Comino, Mdina e La Valletta

Numero minimo di partecipanti: 12, se non si raggiungesse il numero minimo di partecipanti, gli studenti prendono parte al programma per adulti. 
 

LISA-Sprachreisen-Schueler-Englisch-Malta-St-Julians-Sprachkurs-Young-Adults-Freunde-Sommer


Il corso di inglese per ragazzi (13-17 anni):

Il giorno dell'arrivo della vostra LISA! corso di lingua i vostri figli verranno accolti in aeroporto. Il primo giorno di scuola, gli studenti di lingua sono divisi in livelli in base al loro livello di conoscenza. Con noi, i vostri figli impareranno a parlare fluentemente in inglese durante le vacanze scolastiche. Durante il viaggio linguistico scolastico, prepariamo gli studenti professionalmente per il diploma di maturità e per migliorare i voti scolastici. Dopo il corso, il team della scuola organizza un variegato programma per il tempo libero. I fine settimana sono riservati per gite di mezza giornata o di un giorno. Ci sono brevi intervalli in cui i ragazzi sono lasciati senza sorveglianza.
 

LISA-Sprachreisen-Schueler-Englisch-Malta-St-Julians-Freizeit-Nachmittag-Go-Kart-Fahren

Location

5 minuti a piedi dalla spiaggia
5 minuti a piedi dal centro città

Attrezzatura della scuola

area comune
biblioteca
caffetteria
aule informatica
60 classi
2 sale computer

Attrezzatura in classe

aule spaziose e moderne
aria condizionata
lavagna interattiva multimediale

Connessione internet

gratis
Wi-Fi

Inizio del corso

in date stabilite
A seconda del livello linguistico, le lezioni si alternano di mattina e pomeriggio

Materiale didattico

prestito del materiale didattico

Certificazioni

Feltom
IALC
Trinity
EAQUALS
ALTO

Accessibilità

Per ragioni architettoniche la nostra scuola di lingua non è attrezzata o è solo parzialmente attrezzata per l'accoglienza di persone a mobilità ridotta. Possiamo però cercare una soluzione personalizzata adatta alle vostre esigenze. Contattateci per trovare la soluzione che fa per voi!

Assistenza gratuita
Invia

Grazie per averci scritto.

Elaboreremo la tua email immediatamente.

Il numero di messaggio è: .