LISA! Soggiorno linguistico

Queenstown 2024

Facebook????Instagram
 
02 40 70 80 87
team@soggiorno-linguistico.it
Lunedì, Mercoledì - e Venerdì — 09:00 - 13:00

La nostra scuola a Queenstown

Nella nostra scuola di Queenstown gli studenti imparano in un'atmosfera internazionale e nei numerosi ristoranti, musei e negozi della zona hanno l'opportunità di mettere in pratica rapidamente ciò che hanno appreso.
 

LISA-Sprachreisen-Erwachsene-Englisch-Neuseeland-Queenstown-Sprachschule-Gebaeude-Strasse-Haus


Posizione e struttura:

La scuola si trova nel centro di Queenstown. Dispone di 7 aule luminose e moderne, uno student lounge, una piccola cucina e un'area esterna con griglia per barbecue.
I nostri docenti sono altamente qualificati e specializzati nell'insegnamento dell'inglese come lingua straniera. Si può prendere in comodato il materiale didattico pagando 80 NZ$, con 50 NZ$ rimborsabili alla fine del corso di lingua se restituito in buone condizioni.
 

null


Attività del tempo libero:

Il nostro team scolastico organizza visite guidate a Queenstown, visite ai musei, serate al bowling, pomeriggi giocando a golf o pattinando sul ghiaccio. I nostri studenti amano in particolare le visite di gruppo ai pub e bar della città. Si possono organizzare anche escursioni, fare sci o snowboard, oppure visitare un vigneto.
 

LISA-Sprachreisen-Erwachsene-Englisch-Neuseeland-Queenstown-Freizeit-Fluss-River-Crossing-Wandern


I corsi:

  • I nostri corsi iniziano ogni lunedì, se il lunedì è festivo, il corso inizia il martedì (vedi calendario).

  • I nostri corsi di lingua a Queenstown sono adatti per livelli da principiante (A1) a quasi madrelingua (C2).

  • Durante il tuo soggiorno linguistico potrai soggiornare presso una accogliente famiglia ospitante o in un appartamento condiviso della scuola (vedi alloggi).

 

LISA-Sprachreisen-Erwachsene-Englisch-Neuseeland-Queenstown-Freizeit-Ausflug-Wein-Tour


Il programma del corso di lingua:

Raggiungete la Nuova Zelanda comodamente nel weekend, in modo da sistemarvi nell'alloggio e conoscere la vostra famiglia ospitante o gli altri ospiti del residence.
Il primo giorno di corso avrete modo di verificare la vostra conoscenza della lingua e verrete assegnati alla classe corrispondente al vostro livello per ottimizzare l'apprendimento. Dopo le lezioni avrete a disposizione molto tempo per scoprire la città, sia autonomamente che partecipando alle numerose attività ed escursioni organizzate dalla scuola. I vostri docenti e il personale scolastico sono sempre pronti a dare ottimi consigli in merito ai luoghi più caratteristici della città, ai migliori ristoranti e locali in cui trascorrere le serate e alle zone maggiormente indicate per lo shopping. Mettete subito alla prova le vostre nuove conoscenze linguistiche! Nei negozi, nei musei, al ristorante o semplicemente passeggiando in centro: ogni occasione è perfetta per immergersi completamente nella lingua inglese e nella cultura neozelandese. Entrare in contatto con la gente del posto è sicuramente il modo migliore per imparare una lingua straniera: ecco perché un soggiorno presso una famiglia ospitante è l’ideale per acquisire un buon livello di inglese in poco tempo.

Location

2 minuti a piedi dal centro città

Attrezzatura della scuola

griglia
ascensore
servizi igienici per diversamente abili
Possibilità di prepare the o caffè
Cucina
Sala per studenti
7 classi
2 postazioni di lavoro con pc

Attrezzatura in classe

ampie e moderne aule
climatizzato

Connessione internet

gratis
Wi-Fi

Inizio del corso

tutti i lunedì, qualora il lunedì fosse un giorno festivo, il corso inizia di martedì

Materiale didattico

Materiale didattico su cauzione da pagare in loco

Certificazioni

English New Zealand
NZQA

Accessibilità

Per ragioni architettoniche la nostra scuola di lingua non è attrezzata o è solo parzialmente attrezzata per l'accoglienza di persone a mobilità ridotta. Possiamo però cercare una soluzione personalizzata adatta alle vostre esigenze. Contattateci per trovare la soluzione che fa per voi!

Assistenza gratuita
Invia

Grazie per averci scritto.

Elaboreremo la tua email immediatamente.

Il numero di messaggio è: .