LISA! Soggiorno linguistico

LISA! | Vacanze studio a Queenstown

 
 
team@soggiorno-linguistico.it
Lunedì 15:00 - 18:00 — Martedì, Giovedì 9:30 - 11:30

LISA! VACANZE STUDIO A QUEENSTOWN

Queenstown è per eccellenza la meta degli avventurosi, che tuffarsi nella sua natura mozzafiato con il bungee-jumping, dominare i suoi fiumi impetuosi facendo rafting o avventurarsi a piedi sulle sue imponenti montagne. 

2 settimane € 1155 - vedi prezzi

LISA-Sprachreisen-Englisch-Neuseeland-Queenstown-Meer-Wassersport-Kanu-Kayak-Rafting-Extremsport-Neuseeland



3 MOTIVI PER SCEGLIERE QUEENSTOWN:

  1. Impara l’inglese ad un prezzo davvero conveniente
  2. Location perfetta, ideale per gli sportivi, ricca offerta di attività a stretto contatto con la meravigliosa natura neozelandese
  3. Un vero paradiso per gli amanti degli sport invernali: qui è possibile sciare ed andare sullo snowboard 
     

La città di Queenstown si estende tra i maestosi rilievi dell’isola più meridionale della Nuova Zelanda, nella regione Otago. Questa città affacciata sul lago Wakatipu è una delle mete preferite dagli amanti degli sport estremi: qui potrete fare bungee-jumping dal punto di lancio più alto del mondo e provare l’alta velocità di un giro sulla Speedboat o discendere impetuosi torrenti facendo rafting. Inoltre qui è possibile fare escursioni in montagna, sciare e divertirsi con lo snowboard durante tutto l’anno. I fans de “Il Signore degli Anelli” potranno rivivere le atmosfere dei film avventurandosi nel meraviglioso e selvaggio paesaggio naturale scelto dal regista Peter Jackson come set dell’epica trilogia. 
Queenstown nacque da un insediamento di cercatori d’oro ai piedi di una miniera, per questo motivo il suo patrimonio culturale e culinario è oggi etremamente sfaccettato. Nei ristoranti e nei negozi del centro potrete acquistare e assaggiare prodotti tipici e pietanze internazionali. Dulcis in fundo, questa regione della Nuova Zelanda è anche particolarmente famosa per i suoi vini. 


LISA-Sprachreisen-Englisch-Queenstown-Freizeit-Aktivitaeten-Ausgehen-Ausfluege-Ski-Snowboard-Wintersport-Schnee-Berge-Meer  

I nostri corsi »

I nostri corsi a Queenstown sono corsi di inglese di altissima qualità, tenuti da competenti docenti madrelingua che adottano un metodo di insegnamento moderno ed efficace. Sono rivolti a studenti e lavoratori, principianti e non. Come indicato nel calendario, i corsi cominciano ogni lunedì. Qualora il lunedì fosse un giorno festivo, i corsi inizieranno il martedì. Sono inoltre comprensivi di alloggio presso una famiglia ospitante da noi accuratamente selezionata o in un appartamento condiviso della scuola. 


Certificati »

Lisa! Soggiorno Linguistico si annovera da oltre vent’ anni tra le migliori agenzie che si occupano dell’ organizzazzione di soggiorni linguistici all’ estero. La nostra scuola a Queenstown è riconosciuta da NZQA e English New Zealand. Tutti i docenti sono madrelingua e sono specializzati nell’ insegnamento dell’ inglese agli stranieri. 


Il vostro soggiorno linguistico a Queenstown »

Durante il primo giorno di corso avrete modo di verificare la vostra conoscenza della lingua e verrete assegnati alla classe corrispondente al vostro livello. Potrete sin da subito acquisire parole ed espressioni nuove, oppure mettere in gioco la vostra competenza linguistica acquisita finora.
Dopo le lezioni avrete a disposizione molto tempo per scoprire la città, sia autonomamente che partecipando alle numerose attività ed escursioni organizzate dalla scuola. I vostri docenti ed il personale della scuola sono sempre pronti a dare ottimi consigli in merito ai luoghi più caratteristici della città, ai migliori ristoranti e locali in cui trascorrere le serate e alle zone più indicate per lo shopping.
Mettete sin da subito alla prova le vostre nuove conoscenze linguistiche! Nei negozi, nei musei, al ristorante o durante una passeggiata nel centro cittadino: ogni occasione è perfetta per immergersi completamente nella lingua e nella cultura neozelandese.   
Entrare in contatto con la gente del posto è sicuramente il modo migliore per imparare una lingua straniera: ecco perché il soggiorno presso una famiglia ospitante è l’ ideale per acquisire un buon livello di inglese in poco tempo.


Il viaggio »

Queenstown è comodamente raggiungibile in aereo. Una volta atterrati, consigliamo di raggiungere l’alloggio con i mezzi pubblici. Prima di prenotare il volo, consigliamo di attendere la nostra email di conferma per quanto riguarda il soggiorno. Una volta ricevuta la mail con oggetto "la Sua conferma di viaggio", contenente la fattura, è possibile procedere tranquillamente all'acquisto del biglietto aereo. E’ possibile richiedere un servizio transfer dall’aeroporto all’alloggio. Per maggiori informazioni, vi invitiamo a contattarci telefonicamente o via e-mail.


Nel tempo libero, potrete: 

  • scoprire la baia del lago Wakapitu in kayak

  • cercare oro ad Arrowtown

  • divertirsi sugli scivoli del parco acquatico Alpine Aqualand a Frankton

  • fare un’escursione sulla Queenstown Hill 

  • cantare al karaoke dell’ irish pub Pog Mahones

  • ammirare l’affascinante natura neozelandese planando con il parapendio

  • degustare specialità vinicole della regione Otago

  • osservare il Kiwi, l’animale simbolo della Nuova Zelanda, al Kiwi Birdlife Park

  • ammirare opere d’arte neozelandesi nella Ivan Clarke Gallery

     

Il team di LISA! Soggiorno linguistico è disponibile a darvi informazioni e consigli sul vostro viaggio. Saremo lieti di aiutarvi nella scelta del soggiorno linguistico più adatto alle vostre esigenze e di fornirvi dettagli in merito allo stesso (documentazione necessaria, periodo migliore per intraprendere il viaggio etc.). Il nostro servizio di consulenza è gratuito. Potete prenotare il vostro soggiorno linguistico telefonicamente, via e-mail o compilando il modulo online.

Assistenza gratuita
Invia