LISA! Soggiorno linguistico

Bournemouth 2024

Facebook????Instagram
 
02 40 70 80 87
team@soggiorno-linguistico.it
Lunedì, Mercoledì - e Venerdì — 09:00 - 13:00

La nostra scuola a Bournemouth

Nella nostra scuola di Bournemouth gli studenti di età compresa tra gli 11 e i 17 anni si godono un soggiorno spensierato nella soleggiata costa meridionale dell'Inghilterra. Durante il corso di lingua e le numerose attività di svago sulla spiaggia impareranno a parlare correttamente e in poco tempo l'inglese.

LISA-Sprachreisen-Schueler-Englisch-England-Bournemouth-Schule-Unterricht-Kurs-Gruppe


Posizione e struttura:

Il corso si svolge nella scuola di lingue situata nel centro città. Questa è divisa in due edifici: quello principale è a soli 10 minuti dalla spiaggia, circondato da un giardino e al suo interno ha ben 12 aule, una caffetteria, una sala comune e una stanza computer. Qui imparerete la lingua con i vostri nuovi amici provenienti da tutto il mondo. Gli insegnanti hanno una formazione specializzata e utilizzano metodi efficaci e moderni. Dopo il corso di lingua vi attendono le numerose attività del tempo libero.
 

LISA-Sprachreisen-Schueler-Englisch-England-Bournemouth-Schule-Garten-Hof-Klassenzimmer

 

Corso per studenti:

I corsi di lingua per ragazzi sono corsi di lingua moderni e perfettamente organizzati per bambini e adolescenti all'estero. Ci prenderemo cura di vostro figlio nella nostra scuola di Bournemouth. Il nostro team scolastico è sempre disponibile. Le lezioni si svolgono al mattino o al pomeriggio, a seconda del livello linguistico. Durante il soggiorno linguistico, gli studenti di lingua vivono in alloggi accuratamente selezionati, ad esempio presso una famiglia ospitante o in un residence. A Bournemouth offriamo anche soggiorni linguistici per adulti: potete trovare più informazioni nella pagina dedicata agli adulti.

 

Il programma del corso:

All'arrivo vostro/a figlio/a riceverà un caloroso benvenuto dal nostro team o dalla famiglia ospitante in aeroporto. Il primo giorno di scuola, gli studenti di lingua vengono divisi in classi diverse in base al loro livello di conoscenza della lingua. Con noi i vostri figli imparano a parlare fluentemente durante le vacanze scolastiche. Durante il soggiorno linguistico per studenti, prepariamo vostro figlio o figlia in modo professionale per la maturità o con l'obiettivo di migliorare i loro voti a scuola.
Dopo il corso, le nostre guide turistiche collaborano con la scuola di lingue per organizzare un programma di svago per gli studenti nel pomeriggio e la sera. I fine settimana sono riservati alle attività a Bournemouth, alle escursioni di mezza giornata o di un giorno e al tempo trascorso con la famiglia ospitante (purché l'alloggio sia in famiglia).
Ai ragazzi vengono dati circoscritti periodi di tempo senza sorveglianza.


 

Gita del weekend a Londra (attività prenotabile in aggiunta):

Sabato
8:00 - Partenza Bournemouth
11:45 - Crociera sul Tamigi (pranzo incluso)
14:00 - London Eye
16:00 - Trasferimento in autobus all'hotel
18:00 - Check-in in hotel

8:30 p.m.p.m. - cena 


Domenica
8:00 - Colazione
9:30 - Partenza dall'hotel
10:30 - Museo di Storia Nazionale
12:00 - Tour dello shopping a Leicester Square incluso pranzo
14:30 -  Tour guidato a piedi (Buckingham Palace, Trafalgar Square, Big Ben e Abbazia di Westminster, White Hall con Downing Street, Horse Guards
17:00 - Partenza per Bournemouth
19:30 - Arrivo a Bournemouth

Date: 13-14 luglio; 3-4 agosto 2024

 

Escursione all'Harry Potter World (prenotabile separatamente):

Date: 12 luglio; 19 luglio; 26 luglio; 9 agosto 2024

Location

10 minuti a piedi dalla spiaggia
5 minuti a piedi dal centro città

Attrezzatura della scuola

piccolo giardino
area comune
caffetteria
aula informatica
12 classi

Attrezzatura in classe

aule moderne
aria condizionata

Connessione internet

gratis
Wi-Fi

Inizio del corso

in date stabilite

Materiale didattico

prestito del materiale didattico

Certificazioni

British Council

Accessibilità

Per ragioni architettoniche la nostra scuola di lingua non è attrezzata o è solo parzialmente attrezzata per l'accoglienza di persone a mobilità ridotta. Possiamo però cercare una soluzione personalizzata adatta alle vostre esigenze. Contattateci per trovare la soluzione che fa per voi!

Assistenza gratuita
Invia

Grazie per averci scritto.

Elaboreremo la tua email immediatamente.

Il numero di messaggio è: .