LISA! Soggiorno linguistico

Cheltenham College 2024

Facebook????Instagram
 
02 40 70 80 87
team@soggiorno-linguistico.it
Lunedì, Mercoledì - e Venerdì — 09:00 - 13:00

La nostra scuola a Cheltenham College

Ogni estate grazie ai nostri corsi di inglese al Cheltenham College, studenti di tutto il mondo di età compresa dai 12 ai 17 anni hanno l'oppurtunità di migliorare rapidamente il loro inglese e alloggiare in un tipico campus scolastico britannico.

LISA-Sprachreisen-Schueler-Englisch-England-Cheltenham-College-Campus-Sprachschule-Kapelle-Gebaeude


Posizione e strutture:

La nostra scuola di lingua ha sede presso il Cheltenham College, un istituto d'eccellenza situato nella bellissima cittadina di Cheltenhamnel nel cuore dell'Inghilterra. Gli edifici del campus sono costruiti in stile vittoriano e comprendono anche una cappella. Qui puoi sentire la bella atmosfera dei college inglesi.
 

LISA-Sprachreisen-Schueler-Englisch-England-Cheltenham-College-Bibliothek-Lesen-Buecher-Regale


La scuola dispone di strutture complete, come una piscina interna riscaldata, impianti sportivi all'aperto e una sala da pranzo. Il campus è perfettamente attrezzato, tutte le strutture del college sono a disposizione dei nostri studenti di lingue per svolgere le attività sportive e ricreative. Le lezioni hanno luogo in aule spaziose e moderne.
 

LISA-Sprachreisen-Schueler-Englisch-England-Cheltenham-College-Schwimmhalle-Freizeit-Wettkampf


Grazie ai nostri corsi di inglese, i vostri ragazzi stringeranno nuove amicizie con coetanei provenienti da tutto il mondo. Trascorreranno un periodo indimenticabile in Inghilterra nel Cheltenham College. Durante le escursioni potranno esplorare la metropoli di Londra e altri luoghi d'interesse storico ed artistico.
 

LISA-Sprachreisen-Schueler-Englisch-England-Cheltenham-College-Kantine-Essen-Frisch-Auswahl


I corsi:

  • I corsi di lingua per i ragazzi sono corsi di lingua moderni e perfettamente organizzati per bambini e giovani che fanno le loro prime esperienze da soli all'estero.

  • Nella nostra scuola di Cheltenham College tuo/a figlio/a sarà sotto la supervisione di un adulto. Il nostro team scolastico è sempre disponibile come referente.

  • I nostri corsi di lingua per studenti al Cheltenham Collge iniziano in date prestabilite in primavera ed estate (vedi calendario).

  • Durante il soggiorno linguistico, gli studenti di lingua alloggiano in un residence nel campus della scuola (vedi alloggi).

  • A Cheltenham offriamo anche corsi di lingua per adulti. Le informazioni sui nostri corsi di lingua inglese per adulti possono essere trovate alla voce di menu Cheltenham Adulti.

Assistenza gratuita
Invia

Grazie per averci scritto.

Elaboreremo la tua email immediatamente.

Il numero di messaggio è: .