LISA! Soggiorno linguistico

New York – Campus 2024

Facebook????Instagram
 
02 40 70 80 87
team@soggiorno-linguistico.it
Lunedì, Mercoledì - e Venerdì — 09:00 - 13:00

La nostra scuola a New York – Campus

Nella nostra scuola di inglese a New York - Campus trascorrerai un soggiorno emozionante in un tipico campus scolastico americano e imparerai a parlare inglese fluentemente in poche settimane. I nostri corsi di lingua sono adatti a principianti e studenti avanzati e gli studenti provengono da tutto il mondo.

LISA-Sprachreisen-Erwachsene-Englisch-USA-New-York-Campus-Lage-Gebaeude-Campus

Posizione e strutture:

La nostra scuola si trova nel campus dell'affermato College of Mount Saint Vincent nel sobborgo newyorkese di Riverdale.
 

LISA-Sprachreisen-Erwachsene-Englisch-USA-New-York-Campus-Schule-Gebaeude-Innen-Ausstattung



Il moderno campus dispone di una biblioteca, un lounge, un auditorium di teatro, una caffetteria, una sala fitness, impianti sportivi all'aperto direttamente sul fiume Hudson, Wi-Fi in tutta l'area e aule spaziose e luminose. Manhattan è raggiungibile in 30 minuti di metropolitana o autobus. Il quartiere di Riverdale con caffè, ristoranti e molti negozi è raggiungibile in pochi minuti a piedi.
 

LISA-Sprachreisen-Erwachsene-Englisch-USA-New-York-Campus-Unterricht-Schule-Klassenraum


Programma per il tempo libero organizzato:

Il nostro amichevole team scolastico organizza serate di karaoke e film insieme e attività sportive di gruppo come softball, calcio o biliardo. Naturalmente, ci sono anche molte escursioni ai luoghi d'interesse di New York City, o escursioni allo zoo, al giardino botanico o al teatro.


Programmare il viaggio:
  • I nostri soggiorni linguistici iniziano ogni lunedì. Nel caso in cui lunedì sia un giorno festivo, il corso inizia il martedì (vedi calendario).

  • I corsi di lingua a New York - Campus sono adatti da principianti (A1) a quasi madrelingua (C2).

  • Durante il tuo soggiorno linguistico vivrai con una famiglia ospitante o nel residence direttamente nel campus (vedi alloggi).

  • Le informazioni sui nostri corsi di lingua inglese supervisionati per bambini e adolescenti sono disponibili alla voce di menu "Viaggi linguistici per studenti New York Campus".

 

Il programma del corso di lingua:

Al vostro arrivo, potrete raggiungere l'alloggio in tutta tranquillità. Ai fini di ottimizzare l'apprendimento avrete modo durante il primo giorno di scuola di testare le vostre capacità linguistiche tramite un test, a seguito del quale verrete suddivisi in classi corrispondenti al vostro livello linguistico. Dopo le lezioni, avrete abbastanza tempo a disposizione per esplorare la città, individualmente o aderendo alle numerose attività proposte dalla nostra scuola. L'amichevole team scolastico è sempre pronto a dare ottimi consigli in merito ai luoghi più caratteristici della città, ai migliori ristoranti e locali in cui trascorrere le serate e alle zone più indicate per lo shopping.
Mettete sin da subito alla prova le vostre nuove conoscenze linguistiche! Nei negozi, nei musei, al ristorante o durante una passeggiata nel centro cittadino: ogni occasione è perfetta per immergersi completamente nella cultura del posto.  
Entrare in contatto con la gente del posto è sicuramente il modo migliore per imparare una lingua straniera: ecco perché il soggiorno presso una famiglia ospitante è l’ ideale per acquisire un buon livello di inglese in poco tempo.


Certificazioni linguistiche:

Nella nostra scuola di lingue a New York - Campus offriamo i seguenti corsi di preparazione agli esami: Preparazione al TOEFL.

Attenzione:

  • Per partecipare ai corsi d'esame è richiesto un livello avanzato di conoscenza della lingua (TOEFL: B1). La partecipazione ad un corso propedeutico è quindi subordinata all'esito del test di piazzamento prima dell'inizio del corso.

  • Gli esami si tengono generalmente durante l'ultima settimana di corso, pertanto l'orario delle lezioni potrebbe essere soggetto a limitazioni.

  • La tassa d'esame deve essere sempre pagata in loco. Si prega di consultare le informazioni nella tabella dei prezzi sull'importo della tassa d'esame.

  • Puoi registrarti per l'esame TOEFL online in anticipo! La data dell'esame deve essere prenotata online su www.ets.org/toefl/ con almeno 3 mesi di anticipo.

Location

30 minuti di trasporto pubblico dal centro città

Attrezzatura della scuola

ampio giardino
ascensore
servizi igienici per diversamente abili
caffetteria
Sala computer
Biblioteca multimediale
Auditorium
Sala fitness
Impianti sportivi
4 classi
40 postazioni di lavoro con pc

Attrezzatura in classe

ampie e moderne aule
privo di barriere architettoniche

Connessione internet

gratis
Wi-Fi

Inizio del corso

tutti i lunedì, qualora il lunedì fosse un giorno festivo, il corso inizia di martedì

Accessibilità

Per ragioni architettoniche la nostra scuola di lingua non è attrezzata o è solo parzialmente attrezzata per l'accoglienza di persone a mobilità ridotta. Possiamo però cercare una soluzione personalizzata adatta alle vostre esigenze. Contattateci per trovare la soluzione che fa per voi!

Assistenza gratuita
Invia

Grazie per averci scritto.

Elaboreremo la tua email immediatamente.

Il numero di messaggio è: .