LISA! Soggiorno linguistico

Cracovia 2024

Facebook????Instagram
 
02 40 70 80 87
team@soggiorno-linguistico.it
Lunedì, Mercoledì - e Venerdì — 09:00 - 13:00

La nostra scuola a Cracovia

Fondata oltre 25 anni fa, la nostra scuola a Cracovia è una delle prime scuole di polacco in Polonia ad offrire corsi di lingua di alta qualità per studenti di tutto il mondo. Il team della scuola si impegna ad insegnare un programma interattivo e interessante ed è felice di trascorrere il tempo libero con gli studenti durante il programma di attività dopo le lezioni.
 

LISA-Sprachreisen-Erwachsene-Polnisch-Polen-Krakau-Sprachschule-Gebaeude-Klassenraum-Unterricht

Posizione & strutture:

La nostra scuola si trova nel cuore storico di Cracovia, a pochi minuti dalla Piazza del Mercato e dalla Città Vecchia. La scuola ha sede in un edificio restaurato del XIX secolo. L'istituto è stato uno dei primi in Polonia a insegnare professionalmente il polacco come lingua straniera. Oggi, i partecipanti ai corsi di tutto il mondo imparano qui.
 

LISA-Sprachreisen-Erwachsene-Polnisch-Polen-Krakau-Sprachschule-Unterricht-Gruppe-Lehrerin


La scuola di lingue è moderna, ha lavagne interattive, aria condizionata, una biblioteca e un bel giardino. Qui i nostri studenti trascorrono le loro pause e possono mettere in pratica la lingua polacca appresa durante le lezioni. Tra le attività più popolari e apprezzate, ci sono i nostri ricchi barbecue.
 

LISA-Sprachreisen-Erwachsene-Polnisch-Polen-Krakau-Sprachschule-Garten-Pause-Essen-Sommer

Programma per il tempo libero organizzato:

Il nostro amichevole team della scuola organizza per i viaggiatori un variegato programma per il tempo libero in estate dopo il programma di lingua. Ci sono visite guidate nel centro storico di Cracovia o a Nowa Huta. Insieme ad altri partecipanti al corso, potrai andare al cinema, al ristorante o ad ascoltare musica dal vivo. La scuola offre anche gite a Zakopane, una gita in canoa o un giro in bicicletta nei bellissimi dintorni della città. Ci sono anche workshop sulla cultura, il cinema o il cibo polacchi.
 

LISA-Sprachreisen-Erwachsene-Polnisch-Polen-Krakau-Freizeit-Fahrrad-Tour-Sommer


LISA! Corsi di lingua polacca:
  • I nostri soggiorni linguistici iniziano ogni lunedì. I corsi per principianti iniziano ogni due settimane durante i mesi estivi (vedi calendario).

  • Le lezioni di polacco sono adatte a studenti e professionisti, per principianti e studenti avanzati.

  • I corsi di lingua a Cracovia sono adatti a livelli da principiante (A1) a madrelingua (C2).

  • Durante il tuo soggiorno linguistico potrai soggiornare presso una famiglia ospitante o nel residence, che si trova all'ultimo piano dell'edificio dove si tengono le lezioni (vedi alloggi).

Location

10 minuti a piedi dal centro città

Attrezzatura della scuola

giardino con fontana
griglia
Possibilità di prepare the o caffè
Biblioteca
8 classi

Attrezzatura in classe

ampie e luminose aule
climatizzato
Lavagne interattive

Connessione internet

gratis
Wi-Fi

Inizio del corso

in date stabilite

Materiale didattico

prestito del materiale didattico compreso nel prezzo

Accessibilità

Per ragioni architettoniche la nostra scuola di lingua non è attrezzata o è solo parzialmente attrezzata per l'accoglienza di persone a mobilità ridotta. Possiamo però cercare una soluzione personalizzata adatta alle vostre esigenze. Contattateci per trovare la soluzione che fa per voi!

Assistenza gratuita
Invia

Grazie per averci scritto.

Elaboreremo la tua email immediatamente.

Il numero di messaggio è: .