LISA! Soggiorno linguistico

Playa del Carmen 2024

Facebook????Instagram
 
02 40 70 80 87
team@soggiorno-linguistico.it
Lunedì, Mercoledì - e Venerdì — 09:00 - 13:00

La nostra scuola a Playa del Carmen

Le nostre vacanze studio a Playa del Carmen sono un ottimo modo per coniugare l'apprendimento della lingua spagnola e una rilassante vacanza in un paradiso tropicale. La nostra scuola sarà la tua chiave di accesso per la cultura messicana, qui potrai imparare la lingua, seguire corsi di cucina e corsi di ballo.

LISA-Sprachreisen-Erwachsene-Spanisch-Mexiko-Playa-del-Carmen-Schule-innen-Palmen

Con la sua posizione centrale a Playa del Carmen, la nostra scuola di lingue vi permetterà di imparare lo spagnolo circondati da palme, spiaggia e mare. Nelle immediate vicinanze troverete negozi, bar e ristoranti. Qui dopo il corso di lingua potrete mangiare del cibo tipico messicano o andare alla ricerca di souvenir ed entrare in contatto con la gente del posto.

LISA-Sprachreisen-Erwachsene-Spanisch-Mexiko-Playa-del-Carmen-Schule-Pause-Lounge

La nostra scuola di lingue ha 10 aule affacciate su un giardino e offre ai stuoi studenti di incontrarsi nella sua caffetteria. Le palme nel cortile offrono l'ombra perfetta per del relax dopo le lezioni. Il corso di spagnolo a Playa del Carmen è adatto a studenti adulti di tutte le età.

Il nostro team è altamente qualificato e ha una lunga esperienza di insegnamento. Grazie alla preparazione e dedizione dei nostri insegnanti di spagnolo, garantiamo ai nostri studenti internazionali lezioni di alto livello e il raggiungimento dei loro obiettivi in breve tempo. Le lezioni sono organizzate in piccoli gruppi di massimo 8 studenti, in modo da garantire un insegnamento di qualità e creare un'atmosfera familiare. Le classi internazionali permettono di mettere in pratica il vocabolario appena imparato evitando l'uso della lingua madre. In questo modo garantiamo progressi in poco tempo!

LISA-Sprachreisen-Erwachsene-Spanisch-Mexiko-Playa-del-Carmen-Schule-Pause-Unterhaltung

LISA! Corsi di spagnolo:
  • I nostri corsi di spagnolo iniziano ogni lunedì, in caso di lunedì festivo, i corsi iniziano il martedì. Per maggiori informazioni: calendario

  • I nostri corsi sono adatti a studenti principianti (A1) fino agli esperti (C2).

  • Durante il vostro soggiorno a Playa del Carmen potrete pernottare nei nostri alloggi.

 

Programma per il tempo libero:

Il Messico è ricco di storia, ma questa è particolarmente concentrata nella penisola dello Yucatan, dove si trova Playa del Carmen. La scuola offre un vasto programma culturale e varie gite, nel programma per il tempo libero troverete una visita al famoso sito archeologico di Chichén-Itzá, alla Isla de Mujeres o all'antica città coloniale di Valladolid.

LISA-Sprachreisen-Erwachsene-Spanisch-Mexiko-Playa-del-Carmen-Kultur-Ausflug

Spagnolo e danza:

Un soggiorno in Messico è un ottimo modo per imparare le danze tipiche dell'America Latina. Il nostro corso di ballo, tenuto da un'insegnante di danza esperta, si svolge dopo il corso di lingua e comprende 5 lezioni di 60 minuti a settimana.

LISA-Sprachreisen-Erwachsene-Spanisch-Mexiko-Playa-del-Carmen-Spanisch-Tanzen

Spagnolo e cucina:

Durante il corso di cucina i partecipanti hanno l'occasione di scoprire i segreti della cucina messicana e prepararne i piatti tipici. I partecipanti imparano molte cose interessanti sugli ingredienti tipici e le specialità del Paese. Un'ottima occasione per utilizzare nuovi vocaboli spagnoli della vita di tutti i giorni! Insieme cucinerete piatti messicani come "antojitos" o pesce e frutti di mare. Il corso comprende 5 lezioni di 60 minuti a settimana.

LISA-Sprachreisen-Erwachsene-Spanisch-Mexiko-Playa-del-Carmen-Freizeit-Kochkurs-Kochen-Mexikanisch

Corso di cultura:

Nella nostra scuola di Playa del Carmen offriamo anche un corso di cultura e storia messicana. È adatto a chi vuole saperne di più sulla cultura, le tradizioni e la storia messicana. Comprende 20 lezioni di 55 minuti in gruppo di spagnolo + 5 lezioni di cultura e storia messicana a settimana.

LISA-Sprachreisen-Erwachsene-Spanisch-Mexiko-Playa-del-Carmen-Sprachschule-Zertifikat-Abschluss

Certificazioni linguistiche:

Nella nostra scuola di lingue a Playa del Carmen offriamo corsi di preparazione al certificato di lingua D.E.L.E.

Attenzione:

  • Questo corso è adatto anche a principianti che abbiano raggiunto il livello A1.

  • Puoi iscriverti all'esame D.E.L.E. con almeno 1 mese di anticipo online al sito http://www.dele.org/.

  • La tassa d'esame deve essere sempre pagata in loco. Si prega di fare riferimento alle informazioni nella tabella per l'importo della tassa d'esame.

  • L'esame si svolge nella nostra scuola di Playa del Carmen.

 

Location

5 minuti a piedi dalla spiaggia
5 minuti a piedi dal centro città

Attrezzatura della scuola

giardino tropicale
caffetteria
Sala computer
10 classi
4 postazioni di lavoro con pc

Attrezzatura in classe

ampie e luminose aule
aria condizionata

Connessione internet

gratis
Wi-Fi

Inizio del corso

tutti i lunedì, qualora il lunedì fosse un giorno festivo, il corso inizia di martedì

Materiale didattico

Il materiale didattico va acquistato in loco

Certificazioni

Instituto Cervantes
CSN

Accessibilità

Per ragioni architettoniche la nostra scuola di lingua non è attrezzata o è solo parzialmente attrezzata per l'accoglienza di persone a mobilità ridotta. Possiamo però cercare una soluzione personalizzata adatta alle vostre esigenze. Contattateci per trovare la soluzione che fa per voi!

Assistenza gratuita
Invia

Grazie per averci scritto.

Elaboreremo la tua email immediatamente.

Il numero di messaggio è: .