LISA! Soggiorno linguistico

Barcellona 2024

Facebook????Instagram
 
02 40 70 80 87
team@soggiorno-linguistico.it
Lunedì, Mercoledì - e Venerdì — 09:00 - 13:00

La nostra scuola a Barcellona

 

La nostra scuola nel centro di Barcellona offre interessanti lezioni di lingua spagnola a studenti dai 13 ai 17 anni. Dopo le lezioni vi aspettano divertenti attività a scelta: sport, calcio o ballo.

 

null

Posizione e strutture:

Le lezioni sono strutturate in modo tale che si impara a parlare lo spagnolo della vita di tutti i giorni in modo attivo e si raggiungono in fretta grandi risultati. La particolarità della nostra scuola di lingue a Barcellona sono i nostri corsi combinati di spagnolo, in cui puoi combinare il tuo corso di spagnolo con varie opzioni sportive aggiuntive. Puoi giocare a beach volley o beach tennis con giovani provenienti da tutto il mondo sulla lunga spiaggia di sabbia o divertirti con un corso di salsa o flamenco.  Anche gli sport acquatici sono molto divertenti. Puoi giocare a calcio a tuo piacimento nel campo da calcio estivo.


 

LISA! Corsi di lingua spagnola per ragazzi:

I vostri figli saranno impegnati durante il giorno con lezioni divertenti e attività a scelta dove conoscere nuovi amici da tutto il mondo. Le nostre guide turistiche e il team della scuola sono sempre disponibili come referenti per i ragazzi e supervisionano le attività.

I nostri soggiorni linguistici iniziano in date fisse in estate (vedi calendario).

Durante il soggiorno linguistico, gli studenti di lingua alloggiano in alloggi selezionati in famiglie ospitanti (vedi alloggi).

A Barcellona offriamo anche corsi di lingua per adulti. Le informazioni sui nostri corsi di spagnolo per adulti possono essere trovate alla voce di menu ' Adulti '.

 

Spagnolo e Sport:

Dopo il corso di spagnolo al mattino, due pomeriggi a settimana sulla bellissima spiaggia sabbiosa si svolgono beach volley e beach tennis. È possibile esplorare il bellissimo lungomare in bicicletta. Sotto il caldo sole spagnolo non solo ti abbronzi, ma fai attività fisica tutto il tempo, fai nuove amicizie da molti paesi diversi e ti diverti con giochi emozionanti.
 

null

 
Spagnolo e Danza:

A ritmi infuocati impari l'arte del flamenco e della salsa due pomeriggi a settimana. Questo corso è particolarmente indicato per i giovani appassionati di danza e che vogliono approfondire la conoscenza del folklore andaluso e latinoamericano oltre alla lingua spagnola.
 

null

 
Spagnolo e sport acquatici:

Dopo il corso di lingua spagnola al mattino, puoi fare sport acquatici nel Mediterraneo per due pomeriggi a settimana e imparare trucchi spettacolari, ad esempio facendo windsurf.
 

null

 
Spagnolo e Calcio:

A Barcellona, ​​​​la capitale spagnola del calcio, puoi imparare molto sulle tattiche e sulle nuove tecniche calcistiche nel campo estivo di calcio. Questo si svolge quattro pomeriggi a settimana dopo il corso di lingua spagnola, in modo che tu possa imparare a giocare bene come le stelle del FC Barcelona, vincitore di coppe record.

Durante l'allenamento nello stadio dell'RCD Espanyol Ciudad Deportiva, il club di successo della prima squadra spagnola, potrai consolidare le tue conoscenze dello spagnolo e migliorare le tue abilità calcistiche giocando con altri giovaniPuoi anche vedere da vicino lo stadio dell'FC Barcelona e conoscere la storia del club nel museo. Lì sentirai sicuramente parlare del leggendario "triple", in cui il Barça è diventato la prima squadra di calcio spagnola a vincere il campionato nazionale, la Coppa di Spagna e la Champions League nel 2009.

LISA-Sprachreisen-Schueler-Spanisch-Spanien-Barcelona-Sprachkurs-Fussball-Camp-Rasen

 

Programma del soggiorno linguistico:

I vostri figli saranno accolti dai nostri supervisori o dalla famiglia ospitante all'aeroporto o alla stazione ferroviaria. Il primo giorno di scuola, gli studenti di lingua sono divisi in livelli in base al loro livello di conoscenza. Con noi, i tuoi figli imparano a parlare spagnolo fluentemente durante le vacanze scolastiche divertendosi.

Dopo il corso di spagnolo, nel pomeriggio e la sera, le nostre guide turistiche organizano per la scuola un programma per il tempo libero per gli studenti. I fine settimana sono riservati a gite di mezza giornata o di un giorno e al tempo insieme alla famiglia ospitante. Alcuni spostamenti, come il percorso dalla famiglia ospitante alla scuola, non sono supervisionati. I nostri collaboratori e le famiglie ospitanti si assicurano che i ragazzi raggiungano i luoghi indicati nei tempi previsti.

 

 

Location

25 minuti a piedi dalla spiaggia
15 minuti dalla spiaggia con il trasporto pubblico
a 10 minuti a piedi dal mare
a 5 minuti con i mezzi pubblici dal mare
2 minuti a piedi dal centro città

Attrezzatura della scuola

Patio
Balconi
ascensore
privo di barriere architettoniche
servizi igienici per diversamente abili
14 classi
20 postazioni di lavoro con pc

Attrezzatura in classe

aule arredate in modo accogliente
aria condizionata

Connessione internet

gratis
Wi-Fi

Inizio del corso

in date stabilite

Materiale didattico

prestito del materiale didattico compreso nel prezzo

Certificazioni

Instituto Cervantes

Accessibilità

Per ragioni architettoniche la nostra scuola di lingua non è attrezzata o è solo parzialmente attrezzata per l'accoglienza di persone a mobilità ridotta. Possiamo però cercare una soluzione personalizzata adatta alle vostre esigenze. Contattateci per trovare la soluzione che fa per voi!

Assistenza gratuita
Invia

Grazie per averci scritto.

Elaboreremo la tua email immediatamente.

Il numero di messaggio è: .