LISA! Soggiorno linguistico

LISA! Vacanze studio per adulti a Barcellona | 2 settimane da € 1029

 
02 40 70 80 87
team@soggiorno-linguistico.it
Lunedi — 10:00 - 12:00, Mercoledì — 15:00 - 17:30, Giovedi — 13:00 - 15:00

LISA! VACANZE STUDIO per adulti A BARCELLONA

Barcellona, col suo ricco panorama culturale e le sue spiagge, è una delle mete turistiche più gettonate al mondo. Sulle coloratissime facciate dei suoi edifici rivive il genio di Antoni Gaudì e in centro i gargoyle scrutano dall’alto i visitatori del Museo Picasso. 

2 settimane da € 1029 - vedi prezzi

null

null


3 MOTIVI PER SCEGLIERE BARCELLONA: 

  1. Location: splendida e vivace città sul Mar Mediterraneo

  2. Qualità: scuola moderna in centro, atmosfera informale

  3. Posizione: spiaggia, alloggi e principali attrazioni raggiungibili in pochi minuti
     

A Barcellona potrete abbinare un'imperdibile vacanza in città al corso di spagnolo. Il capoluogo catalano, che si affaccia sulla Costa Brava, è conosciuto per i suoi autentici capolavori architettonici, ad esempio la Sagrada Familia di Antoni Gaudì. La nostra scuola di lingua, nel cuore di Barcellona, offre sia corsi standard in gruppo sia lezioni individuali. Da qui, con soli 30 minuti di metro potrete raggiungere la spiaggia di sabbia fine Playa de Sant Sebastià. Gli stretti vicoli del quartiere degli artisti, Barri Gòtic, vi condurranno su ampie piazze soleggiate, dove potrete concedervi un café. Nel magico Parc Güell, a Casa Batllò o a Casa Vincens potrete ammirare le opere di Antoni Gaudì, mentre sulle ramblas, su cui si affacciano innumerevoli negozi e café, potrete concedervi delle lunghe passeggiate. Le serate a Barcellona cominciano in un tapas bar per continuare poi nel lussuoso teatro dell’opera Gran Teatre del Liceu o in una delle discoteche come il Be Cool,  il Sala Apolo o il piccolo La[2]

 

LISA-Sprachreisen-Erwachsene-Spanisch-Spanien-Barcelona-Stadt-Strand-Meer-Palmen-Sand

 

 

I nostri corsi »

Offriamo a Barcellona solo corsi di spagnolo di altissima qualità, inclusivi di alloggio. Le nostre vacanze studio cominciano ogni lunedì. Qualora il lunedì coincidesse con una festività, i corsi inizieranno il martedì (vedi calendario). I nostri corsi sono rivolti a studenti e lavoratori, ai principianti, come a coloro che già possiedono delle consolidate basi di spagnolo castigliano. Durante la vacanza studio soggiornerete in alloggi selezionati. In altre scuole a Barcellona offriamo anche soggiorni linguistici rivolti ai più giovani: per maggiori informazioni, visitate la pagina dedicata ai corsi di lingua per ragazzi.

 


Marchio di qualità »

LISA! Soggiorno Linguistico rientra da oltre vent’anni nel novero delle migliori agenzie che si occupano dell’organizzazione di soggiorni linguistici all’estero. La nostra scuola è riconosciuta dalle organizzazioni IALC e SEA. Tutti i nostri docenti sono madrelingua specializzati nell’insegnamento dello spagnolo agli stranieri.

 


La vostra vacanza studio a Barcellona »

Al vostro arrivo, potrete raggiungere l'alloggio in tutta facilità. Ai fini di ottimizzare l'apprendimento, avrete modo, durante il primo giorno di corso, di verificare la vostra conoscenza della lingua tramite un test, al termine del quale verrete assegnati alla classe corrispondente al vostro livello. Le lezioni si potranno svolgere alternativamente al mattino o al pomeriggio, a seconda del livello della classe. Dopo il corso avrete abbastanza tempo libero a disposizione per esplorare la città. La scuola organizza più volte la settimana delle attività. I vostri docenti e il team scolastico sono sempre pronti a dare ottimi consigli in merito ai luoghi più caratteristici della città, ai migliori ristoranti e locali in cui trascorrere le serate e alle zone maggiormente indicate per lo shopping. Potrete naturalmente anche scegliere di esplorare il luogo autonomamente. Avrete numerose occasioni di conoscere altri corsisti con cui condividere interessi e andare insieme alla scoperta della città! L'interazione con i locali è un eccellente complemento per l'apprendimento delle lingue, in quanto vi permetterà di approfondire e testare quanto di nuovo avrete appreso a lezione. Se alloggerete presso una famiglia ospitante, avrete il vantaggio di poter mettere direttamente in pratica le nuove conoscenze. Anche uscendo e andando a fare spese avrete molte occasioni di parlare spagnolo.

 


Il viaggio »

Barcellona è comodamente raggiungibile in aereo. Una volta atterrati all'aeroporto El Prat, consigliamo di raggiungere l’alloggio con i mezzi pubblici, raggiungendo Plaza Cataluña e procedendo da lì in taxi. C'è anche la possibilità di prenotare un servizio transfer dall’aeroporto all’alloggio, pagando un supplemento. Prima di prenotare il volo, consigliamo di attendere la nostra e-mail di conferma per quanto riguarda il soggiorno. Una volta ricevuta la mail con oggetto "La Sua conferma di viaggio" contenente la fattura, è possibile procedere tranquillamente all'acquisto del biglietto aereo. Per maggiori informazioni, vi invitiamo a contattarci telefonicamente o via e-mail.

 


Nel tempo libero potrete...

  • assistere a un concerto nel lussuoso Palau de la Música Catalana

  • gustare i pintxos (tapas basche) al bar Euskal Etxea

  • ammirare il panorama dal Montjuïc

  • ammirare le opere del periodo blu di Picasso al Museu Picasso e una delle più importanti raccolte di capolavori del surrealista Joan Miró alla Fundació Joan Miró

  • passeggiare nel quartiere chic di El Raval

  • ascoltare musica dal vivo nel bar Asociacion Raices y Cultura

  • visitare la cattedrale gotica di Santa Creu i Santa Eulàlia

  • andare in kayak o fare snorkeling sulla Costa Brava
     


Il team di LISA! Soggiorno linguistico è disponibile a darvi informazioni e consigli sul vostro viaggio. Saremmo lieti di aiutarvi nella scelta del soggiorno linguistico più adatto alle vostre esigenze e di fornirvi dettagli in merito allo stesso (documentazione necessaria, periodo migliore per intraprendere il viaggio ecc.). Il nostro servizio di consulenza è gratuito. Potete prenotare il vostro soggiorno linguistico telefonicamente, via e-mail o compilando il modulo online.

Assistenza gratuita
Invia