LISA! Soggiorno linguistico

LISA! | Vacanze studio a Barcellona | Es: 2 settimane € 855

 
02 40 70 80 87
team@soggiorno-linguistico.it
Lunedì - Venerdì — 09:00 - 13:00 - 14:00 - 17:30

LISA! VACANZE STUDIO A BARCELLONA

Barcellona unisce un ricco panorama culturale a meravigliose spiagge: ecco perché è una delle mete turistiche più gettonate d’Europa! Sulle coloratissime facciate dei suoi edifici rivive il genio di Antoni Gaudì. Nel centro storico, i gargoyle scrutano dall’alto i visitatori del Museo Picasso. 

2 settimane € 855 - vedi prezzi

null

null


3 MOTIVI PER SCEGLIERE BARCELLONA: 

  1. Location fantastica: corsi di spagnolo in una bellissima e vivace città affacciata sul mare

  2. Qualità: piccola scuola di lingua in centro, atmosfera informale

  3. Spiaggia, alloggi e principali attrazioni raggiungibili in pochi minuti
     

Barcellona si estende lungo la Costa Brava ed è famosa per i suoi curiosi capolavori architettonici, come la “Sagrada Familia” di Antoni Gaudì. La nostra scuola di lingua nel cuore di Barcellona offre corsi di spagnolo standard e lezioni individuali. Dalla nostra scuola potrete raggiungere la bellissima spiaggia “Playa de Sant Sebastià” in soli 30 minuti di metropolitana. Le viuzze strette del quartiere di artisti “Barri Gòtic” vi condurranno a colorate e luminose piazze, dove potrete soffermarvi e concedervi un caffè. Nel bellissimo Parc Guell, a Casa Batillò, o a Casa Vincens potrete ammirare le opere di Antoni Gaudì e lungo le Ramblas potrete fare dell’ottimo shopping. Le serate a Barcellona cominciano nei tipici tapas bar per continuare in lussuosi teatri dell’opera come il “Gran Teatre del Liceu” o in un club come “Be Cool”, “Sala Apolo” o il piccolo “La[2]”. 
 

null

 

I nostri corsi »

I nostri corsi a Barcellona sono corsi di spagnolo di altissima qualità, tenuti da competenti docenti madrelingua che adottano un metodo di insegnamento moderno ed efficace. Sono rivolti a studenti e lavoratori, principianti e non. Come indicato nel calendario, i corsi cominciano ogni lunedì. Qualora il lunedì fosse un giorno festivo, i corsi inizieranno il martedì. Sono inoltre comprensivi di alloggio presso un appartamento condiviso. In altre scuole a Barcelona offriamo anche soggiorni linguistici rivolti ai più giovani: per maggiori informazioni, visitare la pagina dedicata ai corsi di lingua per ragazzi.


Certificazioni »

Lisa!  Soggiorno Linguistico si annovera da oltre vent´anni tra le migliori agenzie che si occupano dell´organizzazione di soggiorni linguistici all´estero. I nostri corsi a Barcellona sono rivolti in modo particolare a chi preferisce imparare la lingua in piccoli gruppi, con maggiore supervisione da parte dell’insegnante.  Tutti i nostri docenti sono madrelingua e sono specializzati nell’insegnamento dello spagnolo agli stranieri.


Il vostro soggiorno linguistico a Barcellona »

Durante il primo giorno di corso avrete modo di verificare la vostra conoscenza della lingua e verrete assegnati alla classe corrispondente al vostro livello. Potrete sin da subito acquisire parole ed espressioni nuove, oppure mettere in gioco la vostra competenza linguistica acquisita finora. Dopo le lezioni avrete a disposizione molto tempo per scoprire la città, sia autonomamente che partecipando alle numerose attività ed escursioni organizzate dalla scuola. I vostri docenti ed il personale della scuola sono sempre pronti a dare ottimi consigli in merito ai luoghi più caratteristici della città, ai migliori ristoranti e locali in cui trascorrere le serate e alle zone più indicate per lo shopping.
Mettete sin da subito alla prova le vostre nuove conoscenze linguistiche! Nei negozi, nei musei, al ristorante o durante una passeggiata nel centro cittadino: ogni occasione è perfetta per immergersi completamente nella lingua e nella cultura spagnola .  
Entrare in contatto con la gente del posto è sicuramente il modo migliore per imparare una lingua straniera: ecco perché il soggiorno presso una famiglia ospitante è l’ ideale per acquisire un buon livello di spagnolo in poco tempo.


Il viaggio »

Barcellona è comodamente raggiungibile in aereo. Una volta atterrati, consigliamo di raggiungere l’alloggio con i mezzi pubblici. Prima di prenotare il volo, consigliamo di attendere la nostra email di conferma per quanto riguarda il soggiorno. Una volta ricevuta la mail con oggetto "la Sua conferma di viaggio", contenente la fattura, è possibile procedere tranquillamente all'acquisto del biglietto aereo. É possibile richiedere un servizio transfer dall’aeroporto all’alloggio. Per maggiori informazioni, vi invitiamo a contattarci telefonicamente o via e-mail.


Nel tempo libero, potrete: 

  • godervi un concerto nel lussuoso Palau de la Musica Catalana

  • gustare dei pintxos (tapas basche) al bar Euskal Etxea

  • ammirare il panorama dal Montjuïc

  • ammirare uno dei più importanti capolavori di Joan Miró nella ‘Fundació Joan Miró’

  • passeggiare nel quartiere chic di El Raval

  • ascoltare musica dal vivo nel bar “Asociacion Raices y Cultura”

  • visitare la cattedrale gotica di Santa Creu i Santa Eulàlia

  • andare in kayak o fare snorkeling sulla Costa Brava
     


Il team di LISA! Soggiorno linguistico è disponibile a darvi informazioni e consigli sul vostro viaggio. Saremo lieti di aiutarvi nella scelta del soggiorno linguistico più adatto alle vostre esigenze e di fornirvi dettagli in merito allo stesso (documentazione necessaria, periodo migliore per intraprendere il viaggio etc.). Il nostro servizio di consulenza è gratuito. Potete prenotare il vostro soggiorno linguistico telefonicamente, via e-mail o compilando il modulo online.

Assistenza gratuita
Invia