LISA! Soggiorno linguistico

Granada 2024

Facebook????Instagram
 
02 40 70 80 87
team@soggiorno-linguistico.it
Lunedì, Mercoledì - e Venerdì — 09:00 - 13:00

La nostra scuola a Granada

Nella nostra scuola di Granada imparerete lo spagnolo in un ambiente accogliente e informale. Dopo le lezioni di spagnolo avrete la possibilità di partecipare ad un corso di flamenco o di chitarra offerti dalla scuola.

LISA-Sprachreisen-Erwachsene-Spanisch-Spanien-Granada-Schule-Unterricht-Gruppe-Raum


Posizione e struttura:

La nostra scuola si trova nel centro di Granada. Nelle vicinanze troverete numerosi cafè, bar tipici spagnoli e ristoranti. La scuola ha 7 classi eleganti e luminose, una piccola biblioteca, una stanza computer e una terrazza sul tetto con una bellissima vista su Granada. Il rapido successo di apprendimento dei partecipanti ai nostri corsi, che provengono da tutto il mondo, contraddistingue la nostra scuola. Le lezioni si possono tenere anche al pomeriggio, a seconda del livello linguistico.
 

LISA-Sprachreisen-Erwachsene-Spanisch-Spanien-Granada-Schule-Unterricht-Sprachkurs-Gruppe


Programma del tempo libero:

Il nostro team organizza visite della città che comprendono tapas, visite guidate attraverso il quartiere moresco "Albaicín", una serata cinema o film, così come escursioni all'incantevole castello della città Alhambra. Si possono anche organizzare delle gite a Siviglia, bellissima città dell'Andalusia.
 

LISA-Sprachreisen-Erwachsene-Spanisch-Spanien-Granada-Ausflug-Gruppe-Garten-Sommer


Programmare il viaggio:

  • I nostri soggiorni linguistici iniziano ogni lunedì. Se il lunedì è festivo, allora il corso inizierà il martedì (vedi Calendario).

  • I nostri corsi di lingua a Granada sono adatti a livelli da principiante (A1) a quasi madrelingua (C1).

  • Durante il soggiorno linguistico vivrete con una famiglia ospitante o in un appartamento condiviso della scuola (vedi Alloggio).

 

LISA-Sprachreisen-Erwachsene-Spanisch-Spanien-Granada-Schule-Sprachkurs-Spass-Unterricht

 

Corso di flamenco:

Il corso di flamenco si svolge tutti i giorni dal lunedì al giovedì per 2 ore la sera e può essere prenotato in aggiunta a qualsiasi corso di lingua. Si tiene nella scuola di lingua in piccoli gruppi di massimo 5 partecipanti.
 

null


Corso di chitarra:

Il corso di chitarra prevede lezioni individuali e può essere prenotato in qualsiasi numero di ore dopo il corso di spagnolo.
 

null


Programma del soggiorno linguistico:

Il primo giorno di lezioni sarai diviso in classi in base al tuo livello di conoscenza. In questo modo garantiamo il successo di apprendimento. In alta stagione le lezioni si svolgono alternativamente al mattino e al pomeriggio, a seconda del livello. Dopo il corso avrai abbastanza tempo per esplorare la città. La scuola offre attività più volte alla settimana. Il team della scuola è felice di dare consigli su dove uscire e fare acquisti, dove prendere il miglior caffè e a quale festival partecipare. Lo scambio con la gente del posto è anche un ottimo modo per completare le lezioni di lingua al fine di approfondire e mettere in pratica quanto appreso. L'alloggio in una famiglia ospitante ha il suo vantaggio di poter applicare direttamente ciò che hai imparato. Ci sono molte opportunità per parlare spagnolo quando si fa shopping o si esce.

 

Certificazioni linguistiche:

Nella nostra scuola di lingue a Parigi offriamo i seguenti corsi di preparazione agli esami: certificato di lingua D.E.L.E.

Attenzione:

  • Questo corso è adatto anche a principianti con poche conoscenze (A1). La partecipazione a un corso preparatorio dipende quindi dal risultato del test d'ingresso prima dell'inizio del corso.

  • Gli esami si tengono generalmente durante l'ultima settimana di corso, pertanto l'orario delle lezioni potrebbe essere soggetto a limitazioni.

    La tassa d'esame deve essere sempre pagata in loco. Si prega di fare riferimento alle informazioni nella tabella per l'importo della tassa d'esame.

Assistenza gratuita
Invia

Grazie per averci scritto.

Elaboreremo la tua email immediatamente.

Il numero di messaggio è: .