LISA! Soggiorno linguistico

San Sebastian 2024

Facebook????Instagram
 
02 40 70 80 87
team@soggiorno-linguistico.it
Lunedì, Mercoledì - e Venerdì — 09:00 - 13:00

La nostra scuola a San Sebastian

La nostra scuola a San Sebastian gode di un'eccellente reputazione in tutta la Spagna! Grazie ai suoi insegnanti specializzati e all'organizzazione ottimale delle classi, perfezionerete lo spagnolo in poco tempo.

null

Posizione e struttura:

La nostra scuola si trova nel quartiere alla moda di Gros, a pochi minuti dalla spiaggia e a 15 minuti a piedi dalla città vecchia. L'edificio è in stile classico con portici e balconi. Le aule sono ben attrezzate, c'è un lounge con computer e una piccola biblioteca.

null

Tempo libero:

Il team della scuola organizza attività sportive come pallavolo in spiaggia o escursioni in montagna, così come serate tapas, gite nei bellissimi villaggi di pescatori nei dintorni o una visita al museo Guggenheim di Bilbao. I partecipanti amano in particolare le lezioni di salsa e merengue.

null

LISA! Programmare il viaggio:

  • I corsi di lingua iniziano ogni lunedì. Nel caso in cui lunedì sia un giorno festivo, il corso inizia il martedì (vedi calendario).

  • I nostri corsi di lingua a San Sebastián sono adatti a livelli da principiante (A1) a quasi madrelingua (C2).

  • Durante il tuo soggiorno linguistico alloggerai da una famiglia ospitante o in un appartamento condiviso (vedi alloggi).

  • Novità: soggiorni linguistici per teens a San Sebastian (14-17 anni).

 

Spagnolo e surf:

Con il nostro corso di surf potrete prendere lezioni 5 volte a settimana. La spiaggia dove si svolgono le lezioni di surf è a soli 600 metri dalla scuola. L'attrezzatura è fornita dalla scuola di surf.

null

Programma LINGUA&CULTURA - 55 Plus:

Il nostro corso di lingua 55 Plus, della durata di una settimana, è rivolto a persone con una grande sete di conoscenza che vogliono imparare molto sulla cultura e sui sapori della Spagna. I viaggi sono adatti a single, coppie o amici che viaggiano insieme. I partecipanti al corso hanno generalmente più di 55 anni. I corsi di lingua si svolgono al mattino, durante i quali imparerete la lingua straniera insieme ai partecipanti ai corsi internazionali e amplierete efficacemente le vostre conoscenze. Nel pomeriggio, invece, si approfondisce la cultura spagnola, la cucina spagnola e lo stile di vita spagnolo. Il corso è adatto a tutti i livelli linguistici.

Il programma culturale dopo il corso di lingua è già incluso nel prezzo e comprende:

  • Visita a un mercato seguita da un aperitivo nel centro storico della città

  • Escursione congiunta in funivia al Monte Igeldo e visita alle sculture Chillidas intorno alla baia di Concha

  • Escursione al porto di pesca di Getaria, famoso per il suo vino Txakoli

  • Degustazione di vini o tour delle tapas

 

Il programma del corso:

All'arrivo avete a disposizione il tempo necessario per potervi comodamente sistemare nel vostro alloggio. Il primo giorno di scuola sarete divisi in classi in base al livello linguistico posseduto, in modo tale da garantire un apprendimento della lingua efficace e veloce. Dopo le lezioni avrete tempo per esplorare la città e prendere parte alle numerose attività che la scuola organizza ogni settimana.
Il nostro team è a vostra disposizione per qualsiasi consiglio in merito ai luoghi più caratteristici della città, dai migliori ristoranti e locali in cui trascorrere le serate,  fino alle vie più indicate per lo shopping. 
È anche possibile esplorare la città in autonomia.
Il modo migliore per imparare la lingua straniera è sicuramente quello di entrare in contatto con la gente del posto: ecco perché il soggiorno presso una famiglia ospitante è l’ideale per acquisire un buon livello di spagnolo in poco tempo e vi dà la possibilità di esercitare le conoscenze acquisite durante le lezioni. Inoltre i tour per la città tra i vari negozi e locali offrono molte opportunità di parlare la lingua.

 

Certificazioni linguistiche:

Nella nostra scuola di lingue a Buenos Aires offriamo i seguenti corsi di preparazione agli esami: certificato di lingua D.E.L.E.

Attenzione:

  • Per partecipare al corso d'esame D.E.L.E. a San Sebastian, è richiesto il livello linguistico A2 (conoscenza di base).

  • La tassa d'esame deve essere sempre pagata in loco. Si prega di fare riferimento alle informazioni nella tabella per l'importo della tassa d'esame.

  • Gli esami si tengono generalmente durante l'ultima settimana di corso, pertanto l'orario delle lezioni potrebbe essere soggetto a limitazioni.

Location

5 minuti a piedi dalla spiaggia
15 minuti a piedi dal centro città
3 minuti di trasporto pubblico dal centro città

Attrezzatura della scuola

Possibilità di prepare the o caffè
Biblioteca
Sala per studenti
6 classi
4 postazioni di lavoro con pc

Attrezzatura in classe

aule arredate in maniera confortevole
aria condizionata
privo di barriere architettoniche

Connessione internet

gratis
Wi-Fi

Inizio del corso

tutti i lunedì, qualora il lunedì fosse un giorno festivo, il corso inizia di martedì

Materiale didattico

Materiale didattico in prestito

Certificazioni

Instituto Cervantes
Tandem International

Accessibilità

Per ragioni architettoniche la nostra scuola di lingua non è attrezzata o è solo parzialmente attrezzata per l'accoglienza di persone a mobilità ridotta. Possiamo però cercare una soluzione personalizzata adatta alle vostre esigenze. Contattateci per trovare la soluzione che fa per voi!

Assistenza gratuita
Invia

Grazie per averci scritto.

Elaboreremo la tua email immediatamente.

Il numero di messaggio è: .