LISA! Soggiorno linguistico

LISA! | Vacanze studio a San Sebastian | 2 settimane € 915

 
02 40 70 80 87
team@soggiorno-linguistico.it
Lunedì - Venerdì — 09:00 - 13:00 - 14:00 - 17:30

LISA! Vacanze studio a San Sebastian

La nobile città costiera di San Sebastián si trova sul Golfo di Biscaglia ed è la “Capitale mondiale dei Pintxos”, come vengono chiamate qui le tapas. A San Sebastián le tapas sono particolarmente deliziose e raffinate. La nostra scuola dista solo pochi minuti dalla spiaggia.

2 settimane € 915 - vedi prezzi

LISA-Sprachreisen-Spanisch-San-Sebastian-Restaurants-Sternerestaurants-Gourments-Ausgehen-lokale-Produkte

null


3 MOTIVI PER SCEGLIERE SAN SEBASTIÁN:

  1. Corsi di “Lingua e Cultura” per partecipanti dai 50 anni in su

  2. Alloggi nelle vicinanze della scuola

  3. Ampia offerta didattica: corsi intensivi, lezioni individuali, corsi di “Spagnolo e Surf”, “Spagnolo e Cucina”


La città basca di San Sebastían si trova a nord della Spagna e si affaccia sul golfo di Biskaya. Nel 2016 sarà la capitale europea della cultura.
In passato, questa elegante città era la residenza estiva della famiglia reale spagnola. Il meraviglioso stile architettonico dei suoi edifici è accompagnato da bellissime strade, verdi viali e spaziose piazze. Uno degli edifici più belli della città è la Basilica de Santa Maria del Coro, situata in pieno centro storico. San Sebastían è inoltre la patria dei delicati sapori della cucina basca ed è famosa per ospitare oltre cento confraternite di cuochi (interamente maschili!), che si riuniscono per sperimentare nuovi piatti. Le scuole alberghiere di San Sebastían hanno formato cuochi di fama internazionale, oggi proprietari dei ristoranti stellati del centro. Accanto ai corsi di lingua spagnola, la nostra scuola di lingua offre corsi di cucina e un corso di surf. Nel porto di pescatori ai piedi del Monte Urgull è possibile incontrare famosi chef come Juan Mari Arzak intenti nell’acquisto di pesce appena pescato. I numerosi bar del centro invitano a fare una sosta a base di Pinchos accompagnati da un bicchiere di Sidra, tipica bevanda alcolica alle mele. Durante tutto l’anno la città è animata da numerosi festival e concerti come il Jazzaldia o la Tamborrada.

null  

I nostri corsi »

I nostri corsi a San Sebastían  sono corsi di spagnolo di altissima qualità, tenuti da competenti docenti madrelingua che adottano un metodo di insegnamento moderno ed efficace. Sono rivolti a studenti e lavoratori, principianti e non. Come indicato nel calendario, i corsi cominciano ogni lunedì. Qualora il lunedì fosse un giorno festivo, i corsi inizieranno il martedì. Sono inoltre comprensivi di alloggio presso una famiglia ospitante da noi accuratamente selezionata o in un appartamento condiviso.


Certificazioni »

Lisa! Soggiorno Linguistico si annovera da oltre vent’ anni tra le migliori agenzie che si occupano dell’ organizzazione di soggiorni linguistici all’ estero. La nostra scuola è rinomata in tutto il mondo ed è membro di organizzazioni come ALTO, FIYTO Tandem International e Istituto Cervantes. Tutti i nostri docenti sono madrelingua e sono specializzati nell’insegnamento dello spagnolo agli stranieri.


Il vostro soggiorno linguistico a San Sebastián »

Durante il primo giorno di corso avrete modo di verificare la vostra conoscenza della lingua e verrete assegnati alla classe corrispondente al vostro livello. Potrete sin da subito acquisire parole ed espressioni nuove, oppure mettere in gioco la vostra competenza linguistica acquisita finora.
Dopo le lezioni avrete a disposizione molto tempo per scoprire la città, sia autonomamente che partecipando alle numerose attività ed escursioni organizzate dalla scuola. I vostri docenti ed il personale della scuola sono sempre pronti a dare ottimi consigli in merito ai luoghi più caratteristici della città, ai migliori ristoranti e locali in cui trascorrere le serate e alle zone più indicate per lo shopping.
Mettete sin da subito alla prova le vostre nuove conoscenze linguistiche! Nei negozi, nei musei, al ristorante o durante una passeggiata nel centro cittadino: ogni occasione è perfetta per immergersi completamente nella lingua e nella cultura spagnola .  
Entrare in contatto con la gente del posto è sicuramente il modo migliore per imparare una lingua straniera: ecco perché il soggiorno presso una famiglia ospitante è l’ ideale per acquisire un buon livello di spagnolo in poco tempo.


Il viaggio »

San Sebastián è comodamente raggiungibile in aereo, oppure in autobus da Bilbao o Biarritz. Prima di prenotare il volo, consigliamo di attendere la nostra email di conferma per quanto riguarda il soggiorno. Una volta ricevuta la mail con oggetto "la Sua conferma di viaggio", contenente la fattura, è possibile procedere tranquillamente all'acquisto del biglietto aereo. Bilbao e San Sebastián sono ben collegate con l’autobus della compagnia di autobus PESA. Gli autobus partono ogni ora dalle 09:00 alle 22:00. Da San Sebastián parte un bus ogni ora dalle 07:30 alle 22:00. E’ possibile richiedere un servizio transfer dall’ aeroporto di arrivo all’alloggio dalle 06:30 alle 21:00. Per maggiori informazioni, vi invitiamo a contattarci telefonicamente o via e-mail.


Nel tempo libero, potrete:

  • fare un giro sull’ ottovolante dello storico parco divertimenti sul "Monte Igueldo"

  • visitare il museo "San Telmo"

  • vedere uno spettacolo al teatro "Victoria Eugenia"

  • fare surf sulla spiaggia di "Zurriola" o nella vicina Zarautz

  • ballare salsa e merengue in uno dei locali della città

  • passeggiare sul lungomare "La Concha"

  • visitare la "Casa de la Risa" sul Monte Igueldo

  • fare ricerche nella moderna biblioteca cittadina
     


Il team di LISA! Soggiorno linguistico è disponibile a darvi informazioni e consigli sul vostro viaggio. Saremo lieti di aiutarvi nella scelta del soggiorno linguistico più adatto alle vostre esigenze e di fornirvi dettagli in merito allo stesso (documentazione necessaria, periodo migliore per intraprendere il viaggio etc.). Il nostro servizio di consulenza è gratuito. Potete prenotare il vostro soggiorno linguistico telefonicamente, via e-mail o compilando il modulo online.

Assistenza gratuita
Invia