LISA! Soggiorno linguistico

Valencia 2021

 
02 40 70 80 87
team@soggiorno-linguistico.it
Lunedì — 10:00 - 13:00, Giovedì — 12:00 - 14:00, Venerdì — 16:00 - 18:00

La nostra scuola a Valencia

La nostra scuola di lingua si trova in una cheta via pedonale, tra le più belle del centro di Valencia.  Nel circondario troverete diversi tapas bar, ristoranti, cinema e internet café. La città vecchia, El Barrio del Carmen, la cattedrale e il mercato vecchio sono rapidamente raggiungibili a piedi.

 

null

 

La nostra scuola LISA! a Valencia è un autentico gioiellino, con un arredamento d'interni unico nel suo genere. I giovani artisti che lo hanno progettato hanno infatti voluto conferirgli una perfetta armonia policromatica e un'atmosfera singolare, che lo distinguesse dalla schiera degli edifici circostanti. Qui potrete trascorrere le pause nell'accogliente lounge e rilassarvi sugli originali divanetti con tanto di musica chillout in sottofondo. Dopo le lezioni, la scuola organizza numerose attività per il tempo libero ed escursioni.

I corsisti che intendono frequentare un corso di un livello uguale o superiore al B2 (intermedio superiore), dovranno acquistare il libro in loco. Il costo, aggiuntivo, è di € 24.

 

null

null

 
Tempo libero organizzato »

 

null

 

L'amichevole staff della scuola organizza di buon grado diverse attività per il tempo libero gratuite, quali un party di benvenuto per conoscersi meglio, un tour della città e incontri con dei madrelingua spagnoli per esercitare le vostre abilità nel parlato. È possibile anche abbinare al corso di lingua un corso sull' arte, di vela, di equitazione, di tennis, di salsa o di chitarra flamenca.

 

Programma socio-culturale:

I presenti corsi di spagnolo a Valencia includono 5 lezioni di eventi sociali o culturali aggiuntivi, grazie ai quali potrete consolidare e mettere subito in pratica quanto di nuovo avrete appreso a lezione. Sarà un'occasione per fare nuove amicizie e divertirsi! In questo modo approfondirete la vostra conoscenza della cultura e della cucina spagnole ed esplorerete Valencia in modo divertente e istruttivo.

Lunedì:

  • Giornata di presentazione con corsisti provenienti da altre scuole di lingua- occasione ideale per parlare spagnolo e conoscere i vostri compagni di corso provenienti da ogni parte del mondo!

Martedì:

  • Visita al centro e ai suoi monumenti - non perdetevi le magnifiche attrazioni di Valencia! Passeggiate con noi per i vicoli senza tempo del centro storico e viveta appieno la cultura locale nelle vivaci piazze del centro!

  • Festa di benvenuto a base di paella - l'occasione perfetta per fare conoscenza con gli altri studenti in un'atmosfera rilassata, gustando il piatto nazionale spagnolo!

Mercoledì:

  • Si cucina! La Paella, le tapas e perfino il gazpacho - il nostro chef Nando vi trasmetterà la passione per la cucina spagnola, svelandovene tutti i segreti. Un'esperienza da non perdere!

  • Tutti al cinema! il mercoledì pomeriggio è dedicato ai classici del cinema spagnolo.

Giovedi:

  • Interessanti e divertenti lezioni di storia, musica, tradizioni, arte e storia dell'arte per conoscere meglio la cultura spagnola.

 

Certificazioni linguistiche »

La nostra scuola di Valencia offre corsi di preparazione all'esame per l'ottenimento della certificazione D.E.L.E.

 

Nota bene:

  • Per partecipare al corso di preparazione al D.E.L.E. a Valencia è necessario possedere una conoscenza pregressa della lingua spagnola corrispondente al livello linguistico A2. La partecipazione al corso è assicurata dopo aver ricevuto i risultati del test di piazzamento.

  • Gli esami si tengono generalmente durante l'ultima settimana di corso, pertanto l'orario delle lezioni potrebbe essere soggetto a limitazioni.

  • Le tasse d'esame sono da versare in loco (informazioni sulle relative tariffe nella tabella prezzi dei corsi).

 


Arte e pittura »

null

 

 

A Valencia, potrete decidere di abbinare al vostro corso di spagnolo un corso di arte e pittura. Esso consta di sei lezioni, divise in due settimane, della durata di un'ora ciascuna. Dopo il corso di lingua vi recherete in un'accademia d'arte, dove si terranno le lezioni di pittura, distante solo dieci minuti a piedi dalla scuola. Viene richiesto ai partecipanti un livello elementare basilare di conoscenza dello spagnolo (A1). Il corso ha sempre inizio il lunedì (fatta eccezione del mese di agosto, in cui esso non ha luogo).

 

Equitazione »

Il corso di equitazione, che si tiene due volte a settimana dal lunedì al venerdì, consiste in otto lezioni, ciascuna della durata di 1 ora. Le lezioni di equitazione, durante le quali sarete divisi in piccoli gruppi, saranno ospitate da un maneggio gestito da professionisti. La distanza della scuola dal maneggio è di circa 20 minuti e piedi. Per poter partecipare a questo corso, occorre soggiornare a Valencia per almeno due settimane. Il corso ha sempre inizio il lunedì (fatta eccezione del mese di agosto, in cui esso non ha luogo).

 


Tennis »

Il corso di tennis consiste in dieci lezioni private da 50 minuti l'una e si tiene dal lunedì al venerdì in una scuola di tennis professionale, che dista circa 20 minuti a piedi dalla scuola di lingua. Il corso ha una durata minima di due settimane e inizia ogni lunedì (fatta eccezione del mese di agosto).

 


Chitarra Flamenca »

Il corso, tenuto da un maestro di chitarra flamenca, consta di 5 lezioni private da 50 minuti l'una, e si svolge nei locali della nostra scuola di lingua. La chitarra viene fornita in loco.

 


Salsa e Bachata »

Partecipando a questo corso imparerete a muovervi a ritmo di salsa, guidati da Javi, il nostro esperto insegnante di ballo. La sera potrete esercitarvi nei locali della città in cui si balla la salsa.

Location

20 minuti dalla spiaggia con il trasporto pubblico
2 minuti a piedi dal centro città

Attrezzatura della scuola

piccolo giardino
ascensore
servizi igienici per diversamente abili
Sala per studenti con distributore di bevande
9 classi
12 postazioni di lavoro con pc

Attrezzatura in classe

aule arredate in maniera singola ed originale
climatizzato
privo di barriere architettoniche
Lavagne interattive
stravaganti divani

Connessione internet

gratis
Wi-Fi

Inizio del corso

tutti i lunedì, qualora il lunedì fosse un giorno festivo, il corso inizia di martedì
A seconda del livello linguistico, le lezioni si alternano di mattina e pomeriggio durante l'alta stagione

Materiale didattico

prestito del materiale didattico compreso nel prezzo

Certificazioni

Instituto Cervantes
FEDELE
Tandem International
IALC
FYTO
ALTO

Accessibilità

Per ragioni architettoniche la nostra scuola di lingua non è attrezzata o è solo parzialmente attrezzata per l'accoglienza di persone a mobilità ridotta. Possiamo però cercare una soluzione personalizzata adatta alle vostre esigenze. Contattateci per trovare la soluzione che fa per voi!

Assistenza gratuita
Invia

Mille Grazie!

Elaboreremo la tua email immediatamente.

Il numero di processo è: .