LISA! Soggiorno linguistico

Annecy 2024

Facebook????Instagram
 
02 40 70 80 87
team@soggiorno-linguistico.it
Lunedì, Mercoledì - e Venerdì — 09:00 - 13:00

La nostra scuola a Annecy

Nella nostra scuola nel cuore di Annecy imparerai il francese in un'atmosfera internazionale in un idilliaco contesto alpino. Dopo le lezioni, avrai l'occasione di mettere in pratica ciò che hai imparato nei numerosi ristoranti, musei e negozi nei dintorni della scuola.

LISA-Sprachreisen-Erwachsene-Franzoesisch-Frankreich-Annecy-Unterricht-Schule-Gruppe-Intensiv


Posizione e struttura:

La nostra scuola si trova proprio nel centro della città e offre corsi di lingua francese da più di 20 anni. Nell'edificio potrete fare una pausa al bar/caffetteria, consultare la piccola biblioteca, passeggiare nel giardino o incontrare gli altri partecipanti nella sala per gli studenti. La connessione WiFi è gratuita in tutte le stanze.
Nelle vicinanze della scuola si trova il centro storico con i suoi scorci suggestivi e i numerosi negozi, cafè e ristoranti dove assaporare le specialità francesi. Il lago è raggiungibile in soli 15 minuti.

 

LISA-Sprachreisen-Erwachsene-Franzoesisch-Frankreich-Annecy-Sprachschule-Unterricht-Kurs-Gruppe


Programma del tempo libero:

Il nostro team organizza visite della città, corsi di cucina, picnic al lago o visite ai musei. Si possono anche organizzare escursioni in montagna o degustazioni di formaggio. Molto popolari tra i nostri studenti sono le escursioni a Lione o Ginevra.
 

null


I nostri corsi:

  • I corsi iniziano ogni lunedì. Qualora questo coincidesse con una festività, l’inizio dei corsi slitterà al martedì immediatamente successivo (vedi Calendario).

  • I nostri corsi di lingua ad Annecy sono adatti a principianti (A1) e a livelli molto avanzati (C2).

  • Durante il tuo soggiorno linguistico ad Annecy, puoi scegliere di soggiornare con una famiglia ospitante, in un residence o in un monolocale (vedi Alloggio).

 

Imparare il francese e sciare:

Nella nostra scuola di Annecy offriamo corsi di lingua francese abbinati a corsi di sport invernali. Si può andare a sciare nel fine settimana (sabato e domenica). Il transfer all'area sciistica e lo skipass sono compresi nel prezzo. L'attrezzatura da sci piò essere noleggiata in loco. L'assicurazione è necessaria e può essere acquistata presso la nostra scuola di francese in loco. Il corso non si svolge in caso di maltempo o con poca neve. Il soggiorno minimo è di 2 settimane.
 

null

Il corso di lingua:

All'arrivo avete a disposizione il tempo necessario per potervi comodamente sistemare nel vostro alloggio. Il primo giorno di scuola sarai diviso in classi in base al tuo livello di conoscenza della lingua. In questo modo garantiamo il successo di apprendimento. Dopo il corso avrai abbastanza tempo per esplorare la città. La scuola offre attività più volte alla settimana. Il team della scuola è felice di dare consigli su dove uscire e fare acquisti, dove prendere il miglior caffè e a quale festival partecipare. Lo scambio con la gente del posto è anche un ottimo modo per completare le lezioni di lingua al fine di approfondire e mettere in pratica quanto appreso. L'alloggio in una famiglia ospitante ha il suo vantaggio di poter applicare direttamente ciò che hai imparato. Ci sono molte opportunità per parlare francese quando si fa shopping o si esce.

Assistenza gratuita
Invia

Grazie per averci scritto.

Elaboreremo la tua email immediatamente.

Il numero di messaggio è: .