LISA! Soggiorno linguistico

Parigi 2024

Facebook????Instagram
 
02 40 70 80 87
team@soggiorno-linguistico.it
Lunedì, Mercoledì - e Venerdì — 09:00 - 13:00

La nostra scuola a Parigi

Nella nostra scuola di francese a Parigi trascorrerai giorni magici nella città dell'amore e dell'arte e imparerai a parlare francese fluentemente in poche settimane. I nostri corsi di lingua sono adatti a principianti e studenti avanzati e i partecipanti provengono da tutto il mondo.

LISA-Sprachreisen-Erwachsene-Franzoesisch-Frankreich-Paris-Sprachschule-Lage-Strasse-Bloch


Posizione e struttura:

La nostra scuola di lingua si trova nel centro di Parigi, a pochi passi dalla Torre Eiffel. Il moderno edificio della scuola si trova nel 15° arrondissement ed è circondato da caffè, negozi e musei. Dalla scuola è possibile raggiungere rapidamente le attrazioni della città a piedi o in metropolitana.

 

 

LISA-Sprachreisen-Erwachsene-Franzoesisch-Frankreich-Paris-Schule-Sprachen-Lernen-Klasse


Le aule sono moderne e luminose, la scuola è provvista di aria condizionata e Wi-Fi in tutto l'edificio.

LISA-Sprachreisen-Franzoesisch-Frankreich-Paris-Sprachschule-Flur-Klassenzimmer-Board-Pause


Programma per il tempo libero:

Il team della scuola è felice di rispondere a tutte le domande che i partecipanti possano avere sul loro soggiorno e sapere esattamente quali luoghi ed eventi non ci si deve perdere a Parigi.
 

LISA-Sprachreisen-Erwachsene-Franzoesisch-Frankreich-Paris-Ausgehen-Moulin-Rouge-Abend

I corsi:

  • I corsi di lingua iniziano ogni lunedì. Nel caso in cui lunedì sia un giorno festivo, il corso inizia il martedì (vedi calendario). Per i principianti, i corsi iniziano a date fisse.

  • I nostri corsi di lingua a Parigi sono adatti a livelli da principiante (A1) a quasi madrelingua (C2).

  • Durante il tuo soggiorno linguistico alloggerai da una famiglia ospitante, in un residence o in un monolocale (vedi alloggi).

  • In Francia offriamo corsi di lingua per studenti durante le vacanze estive. Informazioni sui nostri corsi di lingua francese supervisionati per bambini e giovani sono disponibili in Soggiorni linguistici per ragazzi in Francia.


Francese & diritto:

La nostra scuola di Parigi offre anche un corso di "francese e diritto". Questo è adatto agli studenti che vogliono approfondire la loro conocenza del francese, soprattutto nel campo del diritto, dei testi legislativi e altri testi giuridici. Il corso include anche visite a istituzioni e aziende che lavorano nel campo del diritto e della giurisprudenza. Il corso di francese e diritto include 16 lezioni di lezioni in mini-gruppo nel pomeriggio. La mattina potrete seguire il nostro corso intensivo. Un livello linguistico avanzato (B1) è richiesto per partecipare a questo corso.


Programma del corso standard:

All'arrivo avete a disposizione il tempo necessario per potervi comodamente sistemare nel vostro alloggio. Il primo giorno di scuola sarete divisi in classi in base al livello linguistico posseduto, in modo tale da garantire un apprendimento della lingua efficace e veloce. Dopo le lezioni avrete tempo per esplorare la città e prendere parte alle numerose attività che la scuola organizza ogni settimana.
Il nostro team è a vostra disposizione per qualsiasi consiglio in merito ai luoghi più caratteristici della città, dai migliori ristoranti e locali in cui trascorrere le serate,  fino alle vie più indicate per lo shopping.
È anche possibile esplorare la città in autonomia.
Il modo migliore per imparare la lingua straniera è sicuramente quello di entrare in contatto con la gente del posto: ecco perché il soggiorno presso una famiglia ospitante è l’ideale per acquisire un buon livello di francese in poco tempo e vi dà la possibilità di esercitare le conoscenze acquisite durante le lezioni. Inoltre i tour per la città tra i vari negozi e locali offrono molte opportunità di parlare la lingua.
 

null


 

Marchio di qualità:
  • Membro delle associazioni SOUFFLE e CAMPUSFRANCE e riconosciuto da FLE Qualité

  • Esperienza pluriennale nel settore

  • Metodo didattico consigliato dall'Unione Europea

 

 

Certificazioni linguistiche:

Nella nostra scuola di lingue a Parigi offriamo i seguenti corsi di preparazione agli esami: certificato di lingua Diplôme d'Etudes en Langue Française (DELF).

Attenzione:

  • Non sono richieste conoscenze pregresse per il corso d'esame DELF. Questo corso è adatto anche a principianti con poche conoscenze (A1).

  • Puoi iscriverti all'esame DELF con almeno 6 settimane di anticipo presso l'Alliance Francaise a Parigi.

  • La tassa d'esame deve essere sempre pagata in loco. Si prega di fare riferimento alle informazioni nella tabella per l'importo della tassa d'esame.

Location

15 minuti a piedi dal centro città

Attrezzatura della scuola

ascensore
caffetteria
10 classi
10 postazioni di lavoro con pc

Attrezzatura in classe

ampie e moderne aule
ampie e luminose aule
privo di barriere architettoniche

Connessione internet

gratis
Wi-Fi

Inizio del corso

tutti i lunedì, qualora il lunedì fosse un giorno festivo, il corso inizia di martedì

Materiale didattico

Materiale didattico in prestito

Certificazioni

SOUFFLE
CAMPUSFRANCE
FLE Qualité

Accessibilità

Per ragioni architettoniche la nostra scuola di lingua non è attrezzata o è solo parzialmente attrezzata per l'accoglienza di persone a mobilità ridotta. Possiamo però cercare una soluzione personalizzata adatta alle vostre esigenze. Contattateci per trovare la soluzione che fa per voi!

Assistenza gratuita
Invia

Grazie per averci scritto.

Elaboreremo la tua email immediatamente.

Il numero di messaggio è: .