LISA! Soggiorno linguistico

Fukuoka 2024

Facebook????Instagram
 
02 40 70 80 87
team@soggiorno-linguistico.it
Lunedì, Mercoledì - e Venerdì — 09:00 - 13:00

La nostra scuola a Fukuoka

Nella nostra scuola di Fukuoka imparerete in poche settimane a parlare giapponese in modo fluente e affrontare conversazioni per la vita quotidiana, per il lavoro o per la scuola. I corsi sono adatti ad adulti di tutte le età, sia a principianti che a studenti di livello avanzato.

LISA-Sprachreisen-Erwachsene-Japanisch-Japan-Fukuoka-Sprachschule-Unterricht-Lernen-Gruppe

Posizione e struttura:

La scuola di Fukuoka dista pochi minuti dalla stazione di Hakata e nelle vicinanze si trovano numerosi ristoranti, bar e negozi. La spiaggia è a soli 20 minuti di metro e il centro città a 15 minuti. Fukuoka è una meta gettonata tra gli studenti per i corsi di più settimane perché il costo della vita qui non è alto.

LISA-Sprachreisen-Erwachsene-Japanisch-Japan-Fukuoka-Schule-Klassenraum-Lernen-Farbe

 

Vivete la scuola di giapponese dentro e fuori dall'aula. Tra una lezione e l'altra conoscete nuovi studenti nella sala comune, godetevi il sole nelle pause e praticate la lingua giapponese con i vostri compagni.

LISA-Sprachschule-Erwachsene-Japanisch-Japan-Fukuoka-Schule-Pause-Terrasse-Sonne

Tempo libero:

Il nostro team a Fukuoka sarà lieto di consigliarvi quali ristoranti provare, quali concerti o spettacoli teatrali si potranno vedere e in quali negozi fare shopping. Insieme agli altri partecipanti farete delle visite guidate della città, serate film, andrete al cinema e farete dei barbeque in spiaggia. Si possono anche organizzare delle gite di un giorno.

LISA-Sprachreisen-Erwachsene-Japanisch-Japan-Fukuoka-Kirschbluete-Fruehling-Spaziergang-Ausflug

Il corso di lingua:

  • I nostri soggiorni linguistici iniziano ogni lunedì. Se lunedì è un giorno festivo, il corso inizirà il martedì (vedi calendario). I corsi per i principianti iniziano il primo lunedì di ogni mese.

  • I nostri corsi di lingua a Fukuoka sono adatti per tutti i livelli di conoscenza della lingua, da principiante (A1) a quasi madrelingua (C2).

  • Durante il tuo soggiorno linguistico vivrai con una famiglia ospitante, in un residence o in un monolocale (vedi alloggi).

 

Il programma del corso:

Il primo giorno di scuola sarete divisi in classi in base al livello di conoscenza della lingua. In questo modo garantiamo il successo di apprendimento. Dopo il corso avrete abbastanza tempo per esplorare la città. La scuola offre attività più volte alla settimana. Il team della scuola è felice di dare consigli su dove andare a fare shopping, dove si trova il miglior bar-karaoke e quale festival si sta svolgendo. Potrete anche esplorare la città da soli. A Fukuoka, il modo migliore per girare la città è la metropolitana.

Location

20 minuti dalla spiaggia con il trasporto pubblico
15 minuti di trasporto pubblico dal centro città

Attrezzatura della scuola

Sala da the/caffè
Lobby con sala pc
Sala per studenti con biblioteca
13 classi
2 postazioni di lavoro con pc

Attrezzatura in classe

ampie e moderne aule
climatizzato
Lettore DVD e TV

Connessione internet

gratis
Wi-Fi

Inizio del corso

tutti i lunedì, qualora il lunedì fosse un giorno festivo, il corso inizia di martedì

Materiale didattico

Materiale didattico in prestito

Accessibilità

Per ragioni architettoniche la nostra scuola di lingua non è attrezzata o è solo parzialmente attrezzata per l'accoglienza di persone a mobilità ridotta. Possiamo però cercare una soluzione personalizzata adatta alle vostre esigenze. Contattateci per trovare la soluzione che fa per voi!

Assistenza gratuita
Invia

Grazie per averci scritto.

Elaboreremo la tua email immediatamente.

Il numero di messaggio è: .