LISA! Soggiorno linguistico

Kyoto 2024

Facebook????Instagram
 
02 40 70 80 87
team@soggiorno-linguistico.it
Lunedì, Mercoledì - e Venerdì — 09:00 - 13:00

La nostra scuola a Kyoto

Nella nostra scuola di giapponene trascorrerai una vacanza unica in una delle città giapponesi meglio conservate al mondo e imparerai in poche settimane a parlare, scrivere e capire il giapponese fluentemente per la vita di tutti i giorni, per lavorare o studiare. I nostri corsi di lingua giapponese sono adatti a principianti e studenti avanzati di tutte le età; i partecipanti ai corsi provengono da tutto il mondo.

LISA-Sprachreisen-Erwachsene-Japanisch-Japan-Kyoto-Sprachschule-Strasse-Bach-Aussen


Posizione e strutture:

La scuola di lingue a Kyoto si trova direttamente sul fiume Kamo, che scorre in un paesaggio idilliaco attraverso Kyoto. Gli abitanti del luogo amano passeggiare e fare picnic lungo le sue sponde. Ci sono numerosi negozi e ristoranti intorno alla scuola di lingue, dove potrai mangiare prima o dopo le lezioni. La scuola si trova a pochi minuti a piedi dal vecchio e storico quartiere di Gion con i suoi numerosi templi e a 25 minuti a piedi dal famoso tempio Kiyomizu-dera.
 

LISA-Sprachreisen-Erwachsene-Japanisch-Japan-Kyoto-Sprachschule-Lounge-Pause-Fenster-Essen


La nostra scuola di lingue dispone di  9 aule luminose e confortevoli. La nostra scuola offre anche un ampio salone per le pause tra le lezioni, per incontrare gli altri studenti, con cui magari organizzare uscite per la città.
 

LISA-Sprachreisen-Erwachsene-Japanisch-Japan-Kyoto-Sprachschule-Klassenzimmer-Unterricht-Japanischkurs


Programma per il tempo libero organizzato:

Il nostro amichevole team scolastico a Kyoto sarà felice di indicarvi dove mangiare il miglior sushi e dove si trovano i negozi più belli. Insieme ai partecipanti al corso, il team della scuola organizza tour della città, serate al cinema e organizza tipiche cerimonie del tè giapponesi e feste. La scuola organizza regolarmente gite di un giorno nelle città vicine come Osaka o Iwatayama Monday Park.

 

I corsi:
  • I nostri soggiorni linguistici iniziano ogni lunedì. Se il lunedì coincide con una festività, il corso avrà inizio di martedì (vedi calendario).

  • I nostri corsi di lingua a Kyoto sono adatti a livelli da principiante (A1) a quasi madrelingua (C2).

  • Durante il tuo soggiorno linguistico vivrai con una famiglia ospitante, in un residence o in uno studio (vedi alloggi).
     


LISA-Sprachreisen-Erwachsene-Japanisch-Japan-Kyoto-Strasse-Kimono-Regen-Geschaefte

Il programma del corso di lingua:

Il primo giorno di scuola ti verrà assegnata una classe in base al livello di conoscenza della lingua. Dopo il corso avrai abbastanza tempo per esplorare la città. Il team della scuola è felice di dare consigli su dove uscire e fare acquisti, dove si trova il miglior karaoke-bar e quale festival si sta svolgendo attualmente. Si può anche esplorare la città da soliIl modo migliore per spostarsi a Kyoto è prendere i numerosi autobus o la metropolitana in giro per la città. Lo scambio con la gente del posto è anche un ottimo modo per completare le lezioni di lingua, al fine di approfondire e mettere in pratica quanto appreso. Grazie all'immersione nella lingua e nell'ambiente giapponese, garantiamo degli ottimi risultati alla fine del corso.

 

Marchio di qualità:
  • Membro dell'associazione di categoria IALC, riconosciuta dal governo giapponese e dal CSN

  • Esperienza pluriennale

  • Concetto di insegnamento raccomandato dall'UE

 

Location

20 minuti di trasporto pubblico dal centro città

Accessibilità

Per ragioni architettoniche la nostra scuola di lingua non è attrezzata o è solo parzialmente attrezzata per l'accoglienza di persone a mobilità ridotta. Possiamo però cercare una soluzione personalizzata adatta alle vostre esigenze. Contattateci per trovare la soluzione che fa per voi!

Attrezzatura della scuola

Possibilità di prepare the o caffè
Sala computer
Aula studio con biblioteca
Sala per studenti
9 classi

Attrezzatura in classe

aule multimediali
aria condizionata
Lavagne
Lettore DVD e TV

Connessione internet

gratis
Wi-Fi

Inizio del corso

tutti i lunedì, qualora il lunedì fosse un giorno festivo, il corso inizia di martedì

Materiale didattico

prestito del materiale didattico compreso nel prezzo

Certificazioni

ALTO
IALC

Assistenza gratuita
Invia

Grazie per averci scritto.

Elaboreremo la tua email immediatamente.

Il numero di messaggio è: .