LISA! Soggiorno linguistico

Dublino – Bay 2024

Facebook????Instagram
 
02 40 70 80 87
team@soggiorno-linguistico.it
Lunedì, Mercoledì - e Venerdì — 09:00 - 13:00

La nostra scuola a Dublino – Bay

La nostra moderna scuola di lingua inglese a Dublin Bay si trova a 20 minuti dal centro e a pochi minuti dal mare, nel tranquillo quartiere di Raheny. Qui imparerete l'inglese insieme ad altri studenti internazionali della vostra età.

LISA-Sprachreisen-Schueler-Englisch-Irland-Dublin-Bay-Sprachschule-Gebaeude-Unterricht-Sommer


Posizione e strutture:

La nostra scuola di inglese si trova vicino al mare e al centro città, entrambi sono facilmente raggiungibili con i mezzi pubblici. Le aule sono ampie e moderne, c'è una stanza dedicata all'arte, un'aula magna, un campo sportivo e una caffetteria. In poco tempo imparerete a parlare e capire l'inglese e scoprirete con noi la cultura e le tradizioni irlandesi.
 

LISA-Sprachreisen-Schueler-Englisch-Irland-Dublin-Bay-Sprachschule-Sommer-Unterricht-Klasse

 

Lo svolgimento della vacanza studio:

All'arrivo vostro/a figlio/a riceverà un caloroso benvenuto dai nostri supervisori in aeroporto. Il primo giorno di scuola, gli studenti vengono assegnati in classi diverse in base al loro livello di conoscenza della lingua e alla loro età. Con noi i vostri figli imparano a parlare fluentemente la lingua inglese durante le vacanze scolastiche. Durante il soggiorno linguistico per studenti, prepariamo i vostri figli in modo professionale con l'obiettivo di migliorare i loro voti a scuola.
Dopo il corso, i nostri supervisori e animatori collaborano con la scuola di lingue per organizzare un programma di svago per gli studenti nel pomeriggio e la sera. I fine settimana sono riservati a gite di mezza giornata o di un giorno. I ragazzi hanno momenti circoscritti di libertà senza supervisione.

LISA-Sprachreisen-Schueler-Englisch-Irland-Dublin-Bay-Schule-Freizeit-Sporthalle-Spass

Assistenza gratuita
Invia

Grazie per averci scritto.

Elaboreremo la tua email immediatamente.

Il numero di messaggio è: .