LISA! Soggiorno linguistico

Malta – Hub 2024

Facebook????Instagram
 
02 40 70 80 87
team@soggiorno-linguistico.it
Lunedì, Mercoledì - e Venerdì — 09:00 - 13:00

La nostra scuola a Malta – Hub

I nostri soggiorni linguistici a Malta Hub sono perfetti per ragazzi e ragazze tra i 13 e i 17 anni. Le lezioni si svolgono nella nostra scuola a Saint Julians, un quartiere tranquillo di La Valletta. La mattina e la sera i ragazzi partecipano ad un ricchissimo programma per il tempo libero, in cui possono divertirsi, godersi il sole e il mare e fare tante amicizie con ragazzi e ragazze internazionali.

LISA-Sprachreisen-Schueler-Englisch-Malta-Hub-St-Julians-Sprachschule-Strasse-Gebaeude


Posizione e strutture:

La nostra scuola di lingua inglese si trova a St Julians, poco lontano dal mare scintillante. Qui imparerete in aule luminose, spaziose e dotate di aria condizionata e lavagne interattive. Durante il corso di inglese, incontrerete ragazze e ragazzi della vostra età, belli e intelligenti, provenienti da tutto il mondo. Dopo le lezioni, potrete esplorare l'isola con i vostri tutor.

LISA-Sprachreisen-Schueler-Englisch-Malta-Hub-St-Julians-Schule-Unterricht-Klasse


LISA! Programmare il viaggio:

  • Nella nostra scuola di Malta, i vostri figli saranno assistiti calorosamente. Gli assistenti e il team della scuola sono sempre disponibili come persone di riferimento.

  • I nostri corsi di lingua per studenti a Malta - Hub iniziano a date fisse (vedi calendario).

  • Durante il soggiorno linguistico, gli studenti vivono in una residenza nel campus di Hub (vedi alloggio). Un bus navetta vi porterà dal residence alla scuola e viceversa.

  • Le lezioni a Malta si svolgono ogni pomeriggio dalle 14.00 alle 17.40. Le attività si svolgono al mattino e alla sera.

  • Queste informazioni sono rivolte a studenti e adolescenti. Le informazioni sui nostri corsi di inglese per adulti sono disponibili alla voce Vacanze studio a Malta per adulti.

LISA-Sprachreisen-Schueler-Englisch-Malta-Hub-St-Julians-Schule-Pause-Terasse


LISA! Programma per il tempo libero - 3 opzioni:

L'ampio programma per il tempo libero firmato LISA! Travels è già incluso nel pacchetto ed è parte integrante di un concetto di insegnamento dell'inglese basato sull'uso concreto e attivo della lingua straniera. A Malta Hub potrete scegliere tra tre opzioni:

  1. Opzione Explorer:
    Il nostro corso di base consiste in 20 lezioni di lingua inglese. Nel prezzo sono incluse anche cinque attività ogni giorno della settimana, un'escursione di un'intera giornata il sabato e un'attività serale ogni sera. Queste includono sport, gare, nuoto in piscina, gite in spiaggia, gite in barca, giochi vari, tour di La Valletta o Mdina e, la sera, feste, serate di cinema, karaoke, gite in spiaggia per il tramonto o a Mdina, serate in piscina e molto altro ancora.
  2. Opzione Adventurer:
    Questa opzione comprende le attività dell'opzione Explorer più una o due escursioni esclusive aggiuntive. Queste includono l'Acquario Nazionale, il Parco Marino, il Villaggio di Braccio di Ferro e il cinema. Invece di un'escursione il sabato, si andrà a Gozo, alle scogliere di Dingli, alla Grotta Azzurra o all'Isola di Comino.
  3. Opzione Discoverer:
    Questo corso offre le attività del corso Adventurer più attività aggiuntive come il bowling, un'escursione a cavallo o una gita al parco acquatico Splash o al Museo della Scienza.

Attrezzatura della scuola

piscina
area comune
caffetteria
snack bar

Attrezzatura in classe

aule spaziose e moderne
lavagna interattiva multimediale

Connessione internet

gratis
Wi-Fi

Inizio del corso

in date stabilite

Materiale didattico

prestito del materiale didattico compreso nel prezzo

Accessibilità

Per ragioni architettoniche la nostra scuola di lingua non è attrezzata o è solo parzialmente attrezzata per l'accoglienza di persone a mobilità ridotta. Possiamo però cercare una soluzione personalizzata adatta alle vostre esigenze. Contattateci per trovare la soluzione che fa per voi!

Assistenza gratuita
Invia

Grazie per averci scritto.

Elaboreremo la tua email immediatamente.

Il numero di messaggio è: .